a me in complesso piace.......Frankie ha scritto:Non mi piace ...............
dipende poi uno di che macchina a bisogno
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
a me in complesso piace.......Frankie ha scritto:Non mi piace ...............
vedrai che vàmuaz ha scritto:Io preferisco quella normale,e sono tentato di prenderne una a noleggio x vedere come va!
Se giri......ti dico che in questo momento si riesce a spuntare un buon prezzospeedy-dado ha scritto:io per una 500 non gli darei MAI 25k euro e neanche 20k...
non esiste proprio...
Grazie gegio, sei stato molto gentilegegio ha scritto:Jack se vuoi posso andare in assegnazione vetture chiedendo info sul prezzo come dipendente FIAT
Il 12% è buonissimo.....ma x Fiat o Abarth?brutale ha scritto:ti dico io!!!!
a me hanno fatto il 12% di sconto per dipendente gruppo fiat
Ma forse se hai una partita iva x scaricarlaCampa ha scritto:Come Agente di commercio ti fanno anche il 18 %.
Se sei agente di commercio, ovvero rappresentante, ovvero iscritto all'albo e quindi con partita iva..Jack ha scritto:Il 12% è buonissimo.....ma x Fiat o Abarth?brutale ha scritto:ti dico io!!!!
Perchè le cose cambiano
Ma forse se hai una partita iva x scaricarlaCampa ha scritto:Come Agente di commercio ti fanno anche il 18 %.
Ciao Canpacampafumi ha scritto:Se sei agente di commercio, ovvero rappresentante, ovvero iscritto all'albo e quindi con partita iva..Jack ha scritto:Il 12% è buonissimo.....ma x Fiat o Abarth?brutale ha scritto:ti dico io!!!!
Perchè le cose cambiano
Ma ci sono case che fanno sconti anche piu' alti, tipo Volkswagen su alcune vetture fa il 21 %.