Cacchio!marj ha scritto:..io sono collegata adesso con mac con Safari....mi sembra che vada ...tutto ok..
Che versione di OSX e di Safari usi?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Cacchio!marj ha scritto:..io sono collegata adesso con mac con Safari....mi sembra che vada ...tutto ok..
il contatore è stato messo in alto a sinistra appena apri il post,Locutus73 ha scritto: P.S.: per chi non l'avesse capito, la vecchia funzione "Nuovi Messaggi" ora è "Messaggi Recenti", rispetto a prima manca il comodissimo contatore.
Vero, non l'avevo visto. Però, sinceramente, mi sembra più coerente la vecchia posizione (numero di nuovi messaggi accanto al link per leggerli). Così mi sembra fuorviante, potrebbe sembrare il numero di messaggi non letti nel thread. Poi, in questo modo, il numero è leggibile solo all'interno di un thread, non, ad esempio, nella pagina principale del portale o del forum.AntonioValenti ha scritto:il contatore è stato messo in alto a sinistra appena apri il post,Locutus73 ha scritto: P.S.: per chi non l'avesse capito, la vecchia funzione "Nuovi Messaggi" ora è "Messaggi Recenti", rispetto a prima manca il comodissimo contatore.
magari prima lo vedevi subito e ti spaventavi di quanti erano da leggere
così invece ti spaventi dopo
ciao
grazie per l'info, ho provveduto a fare la modifica ed ora i cookie sono nel domain www.revlimiter.itLocutus73 ha scritto:Sempre per OSX, leggendo il seguente articolo
http://www.phpbb.com/kb/article/fixing- ... e-settings
mi viene in mente una prova che suggerisco agli amministratori:
andando in ACP ==> Tab "General" ==> Server configuration ==> Cookie settings potreste provare a cambiare il cookie domain da .revlimiter.it a http://www.revlimiter.it ?
Questo sembra corrispondere all'esempio 2 dell'articolo.
gùaz ha scritto:ma se do fuoco al pc con acceso rev-nuova versione, rendo l'idea??
come vedi questa è una nuova versione grafica,zion ha scritto:ma che sta succedendo nn sto capendo una mazza del forum qualcuno mi spieghi .............
e non esiste più nel profiloMarcoMV ha scritto:....
pero' non mi arrivano le mail quando qualcuno risponde ad un topic
che sto seguendo...
manca questo:AntonioValenti ha scritto:e non esiste più nel profiloMarcoMV ha scritto:....
pero' non mi arrivano le mail quando qualcuno risponde ad un topic
che sto seguendo...
la domanda a questo, c'è solo per i msg privati
ciao