PS3 VS XBOX 360

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

PS3 VS XBOX 360

Messaggio da Dillon »

Si so che nn centra molto in un forum di appassionati di Mv, ma visto che l'inverno dinnanzi a noi è ank lungo, nell' attesa della bella stagione ho pensato di aggiornare il mio parco console......

Domanda a voi esperti

PS3 o XBOX 360 ?

quando vedo titoli come questi propino per la PS3
http://www.youtube.com/watch?v=UZK5U63qdQQ


...... ma quando vedo video come questi .....
http://www.youtube.com/watch?v=2VQXWuehBEI

faccio della X BOX 360 il mio credo......

Ragazzi consigli?

Sotto con i pro e i contro!!!!
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Cosiglio, sotto al televisore piazzati una PS3, un Xbox360 e un Wii e non sbagli ;-)
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Adesso non conviene comprare la PS3 perchè a breve dicono uscirà la PS4......quindi sia per il prezzo sia per il discorso LIVE XBox Rules
Avatar utente
pierfunk
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/11/2007, 20:16
Moto: BMW S1000RR 2016

Messaggio da pierfunk »

Io le ho tutte e due ;)
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

tra questi due video io sceglierei la ps3...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

...... mmmh dicono che la x box sia + economica ma per giocare in rete spendo 60 euri all anno.....
PS3 al momento dell acquisto spendi di + ma poi hai il network della rete per poter giocare live completamente gratuito......

e poi un altra cosa...... lo sviluppo della PS3 è ancora ben lungi dall essere scoperto per tutte le potenzialità della console...... (in altre parole il meglio deve ancora venire!!!!) mente x box avrà ancora non molto da spendere.....
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

Xbox tutta la vita, fin ora i giochi più belli in tutti i campi sono usciti solo su Xbox, il live migliore anche se a pagamento, ma più curato. Costo inferiore. ecc...ecc...
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

xbox costa mooolto meno ed è meglio!
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

brutale 910 s ha scritto:Adesso non conviene comprare la PS3 perchè a breve dicono uscirà la PS4......quindi sia per il prezzo sia per il discorso LIVE XBox Rules
Si, è vero, a breve uscirà la PS4 in fondo cosa vuoi che siano 4 anni :D:D

Per quel che riguarda i giochi , non ti fidare assolutamente di youtube, fanno il bello ed il cattivo tempo come vogliono !!!
I giochi ormai sono sullo stesso livello, le differenze sono davvero minime, e c'è chi apposta non pensa a giocare ma si guarda tutte le texature del gioco per riuscire a trovare l'uccellino che ha 12 piume in più confronto all'altro !!!!
Io me ne frego delle 12 piume in più sull'uccellino in fondo allo schermo in alto a dx dietro al fumo delle esplosioni semi-coperto da un pezzo di cartellone che lo copre quasi tutto ma in quel secondo che si vede in mezzo alle foglie dell'albero che gli si muovono davanti SIIIIIIII !!!!! Ha 12 piume in più !!!!
Ormai sono sullo stesso piano, in più il 90% dei giochi sono multi, quindi le escusive per fare veramente una scelta in questo campo sono davvero poche !!

L'online è buono da entrambe le parti, tranne x il fatto che su XBOX lo paghi e su PS3 no !!

L'XBOX costa meno vero, la PS3 ti da anche un lettode BLURAY insieme, è non è da sotovalutare, visto che è ancora il miglior e più avanzato bluray in commercio !!
In più se ci affianchi anche la PLAy-TV (Grande quanto un pacchetto di sigarette) hai anche il digitale terrestre a 2 canali e la possibilità di usarla anche come video registratore su HD e tulle le varie possibilità dei PVR come mettere in pausa in diretta !!!
Oggi sicuramete l'acquisto migliore è PS3, come potenzialità, come soldi è XBOX360 !!!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

shinjy01 ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Adesso non conviene comprare la PS3 perchè a breve dicono uscirà la PS4......quindi sia per il prezzo sia per il discorso LIVE XBox Rules
Si, è vero, a breve uscirà la PS4 in fondo cosa vuoi che siano 4 anni :D:D

Per quel che riguarda i giochi , non ti fidare assolutamente di youtube, fanno il bello ed il cattivo tempo come vogliono !!!
I giochi ormai sono sullo stesso livello, le differenze sono davvero minime, e c'è chi apposta non pensa a giocare ma si guarda tutte le texature del gioco per riuscire a trovare l'uccellino che ha 12 piume in più confronto all'altro !!!!
Io me ne frego delle 12 piume in più sull'uccellino in fondo allo schermo in alto a dx dietro al fumo delle esplosioni semi-coperto da un pezzo di cartellone che lo copre quasi tutto ma in quel secondo che si vede in mezzo alle foglie dell'albero che gli si muovono davanti SIIIIIIII !!!!! Ha 12 piume in più !!!!
Ormai sono sullo stesso piano, in più il 90% dei giochi sono multi, quindi le escusive per fare veramente una scelta in questo campo sono davvero poche !!

L'online è buono da entrambe le parti, tranne x il fatto che su XBOX lo paghi e su PS3 no !!

L'XBOX costa meno vero, la PS3 ti da anche un lettode BLURAY insieme, è non è da sotovalutare, visto che è ancora il miglior e più avanzato bluray in commercio !!
In più se ci affianchi anche la PLAy-TV (Grande quanto un pacchetto di sigarette) hai anche il digitale terrestre a 2 canali e la possibilità di usarla anche come video registratore su HD e tulle le varie possibilità dei PVR come mettere in pausa in diretta !!!
Oggi sicuramete l'acquisto migliore è PS3, come potenzialità, come soldi è XBOX360 !!!
Premetto che non ho ne una ne l'altra ma mi sono spesso informato per acquistarle.....in tutti i negozi mi hanno detto la PS3 va bene ma non ne hanno vendute tante quindi a breve uscira la 4 ............per il discorso live si XBox lo paghi ma sono 60 euro l'anno se non sbaglio e hai una infinità di server che in Playstation mancano.
Io ho avuto tutte le console di vecchia generazione dico TUTTE solo che la PS3 non mi ha convinto.E' enorme non mi piace e costa ancora troppo
Poi potremmo stare a parlare per ore ognuno la sua c'è a chi piace nera c'è a chi piace rossa ;-)
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

ti sbagli di grosso, la PS4 non uscirà prima di 4-5 anni, te lo possso assicurare xkè sono un malato di consolle !!!!
E' la 360 la prima ad essere sostituita, vuoi xkè uscita quasi 2 anni prima della PS3, vuoi anche xkè gli manca un lettore HD integrato!
Le ho anch'io quasi tutte a partire dal PONG che ho ancora a casa !!
E' vero che sono solo 60euro l'anno, ma sono sempre di più che GRATIS !!!
E riguardo hai server, non è vero niente !!!
I server li mettono a disposizione le stesse case produttrici, e funzionano bene sia su una che sull'altra consolle, la differenza è forse sui contenuti scaricabili offerti da una e dall'altra consolle, e qui effettivamente il 360 ha più cose xkè partito quasi 2 anni prima, ma PS3 sta recuperando alla grande !
Sul fatto delle dimensioni, si, la PS3 è un po più grossa, ma mooooolto meno rumorosa e mooooolto meno suscettibile a guasti, senza ricordarti ke il 360 è si più piccola, ma hai anche un bel trasformatore da piazzare per terra fuori dalla consolle, mentre PS3 lo ha integrato !!
L'unico vantaggio è il costo, ma contando che da anche molto di meno ( giochi esclusi ovviamente ) !
Non è per dire, la mia è migliore della tua, ripeto sono solo considerazioni su quanto da una e quanto da l'altra !!!
Io le prendo tutte :D:D:D
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Messaggio da Mariano »

Ps3 in assoluto !!!!!! Per gli stessi motivi di Shinjy01 ed anche perche' quando chiesi consiglio tempo fa a diversi negozianti per l'indeciosione di mio cugino (io ho sepmre avuto le idee chiare !!!) mi hanno sempre consigliato la Ps3 sia per qualita' tecniche che per una maggiore scelta di giochi. Per quanto riguarda la Ps4 ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che esca !!!!!
Immagine
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

consigliano PS3 perchè non ne vendono e hanno i magazzini pieni...i dati vendita lo confermano addirittura pure in Giappone (patria della PS) alcuni mesi Xbox ha venduto di più, le x le vendono anche perchè costano meno e danno gli stessi risultati.
In questi giorni poi stanno consegnando le prime console Jasper che hanno GPU e CPU a 65nm che scaldano e consumano meno. Riconoscibili dall'alimentatore da 150W al posto dei 175W di quelle di adesso (le prime lo avevano da 200W).

Aggiungo sull'X è possibile installare i giochi sull'HD abbattendo il rumore e diminuendo i tempi di caricamento. Ovviamente consigliata la Elite con HD da 120gb.

Ora è anvhe possibile scaricare i film HD dal marketplace. come andando in videoteca...si sceglie si scarica e si guarda max 2 volte poi lo cancelli.
Immagine
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

mille mila volta meglio XBOX 360

ha un parco titoli che fa PAUUURRRAAAA che si sogna la ps3

tra l'altro quando escono i giochi multipiattaforma la versione xbox è sempre la migliore...e con l'ultimo aggiornamento puoi caricare i giochi su hard disk cosi la console diventa super silenziosa....

lascia stare la PS3!!!
Immagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

.... tra l'altro sarà una impressione ma nelle comparative degli stessi titoli per entrambe le consolle mi sa che i colori della x box siano + sfavillanti me lo sogno o è effettivamente vero?
Rispondi