Che gente, che mondo ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

fiamma_82 ha scritto:guarda...io tempo fa mi sono molto interessato a "capire" come funzionano nel cervello delle persone questi sistemi...e perché lo fanno (sette, ecc...)

tipo se tu adesso ti iscrivi e va li a rompergli le scatole....otterrai la reazione opposta....non farai altro che "rafforzare" il gruppo...e li convincerai che loro sono un gruppo "eletto" che ha capito tutto del mondo

se poi leggi un po di commenti ti rendi conto anche di che persone sono.....delle persone che ti rispondono con un "vai a cagare" "vai a fanculo" "baciami il culo" sono persone che non vogliono ragionare, e non vogliono risponderti...dato che se ragionassero(e credo che molti pochi li lo saprebbero fare) si accorgerebbero delle cagate che sparano. quindi si rifugiano dietro al gruppo e ti insultano....ma NON ti rispondono...


ah...intendiamoci...non sto criticando gli animalisti...in alcuni casi hanno più che ragione(tipo quando ci sono i canili a pezzi, o scuoiano vivi animali solo per faci pellicce ecc...)...ma come sempre quando di arriva a livelli "esagerati" coe questi allora siperde la ragione.....succede in questo caso, succede nella religione, nella politica ecc...
=D>
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25008
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

:eek: incredibile!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Ragazzi non dovete scusarvi voi,

Rispetto tutte le ideologie ma quando si tira in ballo il rispetto per la persona allora li divento una bestia.

Queste non sono la cosa più spegevole che possa esistere sulla faccia della terra, non sono degne neanche di essere vive.
"Animalisti", gli animali almeno hanno rispetto dei loro avversari.
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

dopotutto basta pensarci...

leone mangia gazzella ===> bene
ragno mangia insetto ===> bene
orso mangia pesce ===> bene
pesce grande mangia pesce piccolo ===> bene

leone mangia uomo ===> bene

uomo mangia leone o pesce o gazzella ===> bene (ma secondo loro malissimo)


queste cose non le decidiamo NOI ma LA NATURA...e quella non la ferma nessuno...ne l'uomo, ne gli animali, ne le macchine ne tanto meno dei coglioni che ti dicono "vai a cagare" "vai a fanculo" "baciami il culo"

NON puoi far mangiare insalata ai leoni...non puoi far mangiare insalata ai ragni perché questo non fa parte del gioco.......siamo sul pianeta terra e dobbiamo stare a queste regole...altrimenti....muori...

detto questo gi animalisti se si muovono con un senso hanno più che ragione(ripeto...canili. certi circhi, balene in via di estinzione)...ma quando un animale viene ucciso per trasformarlo in cibo (quindi segue il corso della NATURA...) allora sono solo dei coglioni che non usano il cervello...niente di più e niente di meno di tante altre sette che andavano tanto di moda un po di tempo fa


noi siamo stati dotati dalla natura di qualità che ci servono a procurarci del cibo meglio delle altre...come il leone ha avuto i denti e la potenza, o la pantera la velocità, o lo scorpione il veleno, o il boa la potenza di stritolare... e sono tutte cose che sono state messe per cacciare e quindi procurarci del cibo

noi simo più lenti di una pantera, meno forti di un leone, meno "velenosi" di uno scorpione ma.....abbiamo l'intelligenza e questo ci ha portato a crearci degli strumenti per aiutarci (fucili, canne da pesca archi ecc...) e questo fa parte del "gioco" creato dalla natura


senza considerare che se non fosse stato per un bel meteorite qui ci sarebbero ancora i dinosauri...e quelli giustamente mica si facevano tanti problemi a mangiarsi tra di loro...



scusate se sono andato motlo molto OT

sono veramente dispiaciuto per quel pescatore...ma fregatene di quello che dicono queste persone...purtroppo sono all'interno di un gruppo dove non è concepita l'intelligenza
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:shocked!:

Non ho parole, davvero, se nonchè la droga più potente che esista ce l'abbiamo all'interno della scatola cranica, quando "la centralina" è difettosa non ci sono cazzi che tengano, ma qua si è oltrepassato il livello dell'indecenza (si, non solo della decenza, ma peggio, dell'indecenza e ancora più in basso!!!! )
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

nooooooooooooooooooooooooooooooo.......ma questi sono delle merde......cazz.......quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

ho letto tutte le 19 pagine........sono persone (se così le vogliamo chiamare) che gioiscono sulla morte di un umano :shocked!: mi hanno messo una malinconia addosso!!!
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Messaggio da evo3 »

Frankie ha scritto::shocked!:

Non ho parole, davvero, se nonchè la droga più potente che esista ce l'abbiamo all'interno della scatola cranica, quando "la centralina" è difettosa non ci sono cazzi che tengano, ma qua si è oltrepassato il livello dell'indecenza (si, non solo della decenza, ma peggio, dell'indecenza e ancora più in basso!!!! )
Frankie, sei unico......centralina difettosa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quale???? Servizi o iniezione??? :lol: :lol: :lol:
kaiho
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 391
Iscritto il: 19/02/2008, 17:28
Località: vercelli

Messaggio da kaiho »

ma hanno pippato il vim liquido !!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Mi hanno rovinato la giornata sti repressi sociopatici. I familiari di quel ragazzo dovrebbero denunciarli così quel cesso di forum glielo chiudono una volta per tutte!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ma non è possibile segnalare quel forum ( in maniera anonima ) alle autorità competenti? Forse lo farebbero chiudere...

Stefano, mi dispiace moltissimo per questa tragica perdita..E capisco che il dolore più grande sia vedere un gruppo di decelebrati che goiscono sulla morte di una persona..Ti porgo le mie più sentite condoglianze...


P.s. ora mi registro e ci schiaffo la foto di un porcellino arrosto...
Immagine
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

spero che prima o poi qualcuno di loro mi capiti tra le mani....vedrete che gli faccio mangiare anche il cemento e l'asfalto...
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

evo3 ha scritto:
Frankie ha scritto::shocked!:

Non ho parole, davvero, se nonchè la droga più potente che esista ce l'abbiamo all'interno della scatola cranica, quando "la centralina" è difettosa non ci sono cazzi che tengano, ma qua si è oltrepassato il livello dell'indecenza (si, non solo della decenza, ma peggio, dell'indecenza e ancora più in basso!!!! )
Frankie, sei unico......centralina difettosa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quale???? Servizi o iniezione??? :lol: :lol: :lol:
Tutte e due, lì non si salva nulla........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ragazzi, ho letto diverse pagine del forum. Credo che siano scritte frasi di una gravità etica e morale davvero da far accaponare la pelle.

Parlano di guerra contro chi uccide animali (cacciatori, pescatori, macellai ecc.) parlano della strategia della paura e dell'azione violenta anche con coltelli che loro usano verso queste categorie di persone.

Queste cose non possono esistere, qui ci sono da prendere provvedimenti seri e vorrei capire cosa si può fare per debellare questi gruppi di esaltati pericolosi.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Art. 115 Accordo per commettere un reato. Istigazione
Salvo che la legge disponga altrimenti, qualora due o piu' persone si accordino allo scopo di commettere un reato, e questo non sia commesso, nessuna di esse e' punibile per il solo fatto dell'accordo.
Nondimeno, nel caso di accordo per commettere un delitto, il giudice puo' applicare una misura di sicurezza.
Le stesse disposizioni si applicano nel caso di istigazione a commettere un reato, se la istigazione e' stata accolta, ma il reato non e' stato commesso.
Qualora la istigazione non sia stata accolta, e si sia trattato d'istigazione a un delitto, l'istigatore puo' essere sottoposto a misura di sicurezza.
Rispondi