tutti su facebook

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Air per avere la pagina come VIP e quindi coi fan avevo sentito che si dovevano avere 5000 amici in lista...nn sò se fosse na minkiata...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

Airgiotti ha scritto:
Fede ha scritto:
Airgiotti ha scritto:domanda: come si fa ad avere i fan oltre che gli amici sul proprio profilo??
ma che hai bevuto o fumato???
...chi 6?????? :lol: :lol: :lol:
chi sono io..lo so solo io!!!!...e l'importante è quello!!! :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

ATTENZIONE

Messaggio da Arkuri »

Sorgente:
Rassegna Stampa Tema:
Non definit Tipo:
PDF


TELP038861 7 SICUREZZA E TERRORISMO TEM

CRIMINE E TERRORISMO ORA PUNTANO SU FACEBOOK
View PDF file
Source : TEMPO Page of Review : 46 Page of Document : 2 Page of NewsPaper : 11 Category :SICUREZZA E TERRORISMO Author :PICCIRILLI MAURIZIO RASSEGNA STAMPA Abstract : Servizi segreti e polizie sorvegliano la comunità virtuale Crimine e terrorismo ora puntano su Facebook Allarme Nuove identità per latitanti e reclutamento di aspiranti kamikaze Maurizio Piccirilli m.piccirilli@i!tempo.it ó Le mani e gli occhi del terrorismo e della criminalità organizzata su Facebook. Il social network che ogni giorno raccoglie milioni di adesioni è entrato nel mirino dei gruppi criminali. L'allarme è scattato già da alcuni mesi. Ma l'attenzione sul fenomeno da parte dei servizi di in-telligence internazionali risale all'inizio di Social network questa nuova Fondamentalisti frontiera del «web2.0». Il luogo "sulla Rete dove si intrecciano rela- in Inghilterra, razzisti in Sud Africa Sunnah Wal-Jama'ah» (la Gente della Via del Profeta e della Comunità ndr) che reclutava studenti per indottrinarli alla Jihad e all'odio verso l'Occidente e spedirli in Iraq e Afghanistan dove mettere in pratica le idee sulla Guerra santa. Altri reclutatori sono stati scoperti alla Nottinghall Universi-ty: in alcuni profili sulla comunità virtuale erano inserite im. magini dell'ad- destramento dei mujahed-din. Un'indagine che ha spinto i responsabili della sicurezza a chiedere modifiche per l'acquisizione zioni è stato scoperto dai terroristi prima e dai criminali poi. I primi a scoprirne l'utilizzo «improprio» sono stati gli investigatori di New Scotland" Yard. Durante alcune indagini sul terrorismo di matrice islamica hanno scoperto una comunità di Facebook, «Ahius- dei dati personali che «viaggiano» su intemet per conoscere chi si nasconde dietro pseudonimi e false identità. E questa è l'altra nota dolente sulla quale stanno lavorando gli esperti di informatica di molte polizie comprese quella italiana. Infatti Facebook è un'enciclopedia anagrafica che consente ai criminali di acquisire identità fasulle ricostruendo molti dettagli della vita delle persone iscritte al network. Dati sulal famiglia, amici e qunat'altro che possonoe ssere usati per «ricostuire una .nuova vita» per latitanti e terroristi che vivono in clandestinità. Ma Facebook è anche terreno di minaccia e di cultura d'odio. È di ieri l'inserimento di minacce di morte a Berlu-sconi in una community. Il primo caso è stato registrato in Australia dove alcune ragazze ebree che avevano il «profilo» sulla community, sono state minacciate di morte. Le minacce erano state inserite da Face-book-Libano ma l'autore è rimasto ignoto. E minacce razziste sono state inserite nelle community dell'Università del Sud Africa. In Israele si teme che Facebook possa esere utilizzato dai terroristi per conoscere gli spostamenti dei militari che sono inseriti nel social network. L'allarme a Gerusalemme è scattato quando si è scoperto che alcuni inserimenti nei «profili» degli israeliani erano partiti da Beirut e in particolare dai quartieri dove Hezbol-lah ha i suoi centri operativi. Cosi il ministero della Difesa israeliana ha vietato l'uso di Facebook ai militari. E uno degli analisti dello Shin Bet ha sottolineato come «Facebook è la maggiore risorsa per i terroristi che cercano informazioni. Per obiettivi da colpire o per carpirne segreti». Reference date : 29/10/08 Data Rassegna29/10/08 08.51




Ricevuta alle: 08:51 (GMT+1) in data: 29-10-2008 via linea N.: 30


http://tweb.interno.it/twebmi/index2.php
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

Immagine



ragazzi, di quanti fan avete bisogno? io li vendo a 50 cents l'uno, ma per 10 mila si può trattare :rr: :rr:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

neanche se li paga riesce ad avere i fans Air!!! ma per favore!!! al massimo lo convoca l'antiterrorismo.come aspirante gigolo' :lol: :lol: :lol: praticamente una specie di MATA HARI :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

...potrei creare 2 000 account e farli tutti miei fans!!!!

lo sai che a creare account sono bravissimo!!! :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Si MATA...fai concorrenza a WFK ??? il nostro UNO e TRINO... :lol:
ma te sei il capo!! 8) :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

sono appena diventato fans della nostra casa madre su facebook...e mi sono iscritto al gruppo dei BRUTALISTI....troppo serio :thumbleft:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Dai??? e manda gli inviti allora!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

io non ho i vostri contatti... :-k
però basta andare su ricerca e scrivere MV AGUSTA o BRUTALE... :laughing6:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

è vero si dice sia una droga...ma io non ne sono dipendente...credo :eek:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

dai io stasera ci sono : ettore puttini
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

come lo trovo il gruppo revlimiter????
.
.
.
.
.
.

ok fatto Gianluca Orketto
ImmagineImmagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

non mi fa dare il benvenuto, mi dice errore di pagina :(
ImmagineImmagine
Rispondi