VINCITA AL SUPERENALOTTO: COSA FARESTE CON I SOLDI??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
grassie grassiemarj ha scritto:...mi fido ..ci sto....spaidermec ha scritto:facciamo un REVsistema?Frankie ha scritto:100 milioni?? troppi, veramente troppi, spero che chi farà il 6 sia un gruppo bello numeroso, e non una sola persona!!!!
io faccio il cassiere
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
NO NAVI NO PARTY
.
un momento, ma in fondo, che ci manca?gùaz ha scritto:se la vendessero, io comprerei la felicità...
e' vero, coi soldi si vive meglio, ma sono convinta che se ci arrivasse tra capo e collo una grossa vincita saremmo si' contenti matti, ma anche assai delusi perche' il nostro malessere interiore rimarrebbe dove sta
troppo complicato.
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Re: .
Te pensa a vincere che poi ti faccio io da consulenteArkuri ha scritto:un momento, ma in fondo, che ci manca?gùaz ha scritto:se la vendessero, io comprerei la felicità...
e' vero, coi soldi si vive meglio, ma sono convinta che se ci arrivasse tra capo e collo una grossa vincita saremmo si' contenti matti, ma anche assai delusi perche' il nostro malessere interiore rimarrebbe dove sta
troppo complicato.
IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Ma domanda... Se qualcuno qui, o anche non qui, dovesse vincere tutti sti soldi.... come dovrebbe fare per incassarli?
Cioè... Bussa alla porta della sisal a Milano e dice: ecco qui il biglietto, me lo cambiate in monetine da 1 cent?
Ti fanno un bonifico?
Ti aprono un conto in Svizzera?
e se il tipo alla Sisal dice... "me lo dia da controllare, ed aspetti qui un attimo"... e poi incassa Lui la somma?
Come si deve fare per tutelarsi???!?!?
Spero si possa evitare il notaio! (tra l'altro non mi fiderei nemmeno di Lui)
Cioè... Bussa alla porta della sisal a Milano e dice: ecco qui il biglietto, me lo cambiate in monetine da 1 cent?
Ti fanno un bonifico?
e se il tipo alla Sisal dice... "me lo dia da controllare, ed aspetti qui un attimo"... e poi incassa Lui la somma?
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
si, si va in sisal si mostra il tagliando e loro hanno non mi ricordo quanto tempo x pagarti (cmq ti pagano gli interessi)Fantuz. ha scritto:Ma domanda... Se qualcuno qui, o anche non qui, dovesse vincere tutti sti soldi.... come dovrebbe fare per incassarli?
Ti fanno un bonifico?
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
NO NAVI NO PARTY