SABOTAGGI INDIGENI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
SABOTAGGI INDIGENI
..si sente sempre più parlare di contadini o abitanti di zone battute dai motociclisti che buttano in strada sabbia o gasolio o quant'altro per farci cadere (e potenzialmente ammazzare) ..Tempo fa un endurista ci ha lasciato le penne scendendo da una mulattiera. Si è trovato un filo spinato teso ad altezza collo che gli ha tagliato la giugulare..Claudio Ninja PARE che abbia fatto l'incidente perchè c'era del gasolio sparso per terra durante la Notturna dell'alta Lombardia.
In Cisa come già aveva postato Danilo...e che riprendo inserendolo qui...
http://www.motoblog.it/post/14450/trapp ... le-in-cisa
Qualcuno ha personalmente saputo di episodi simili ....veri...e non leggende metropolitane?..C'è qualche denuncia in corso?
In Cisa come già aveva postato Danilo...e che riprendo inserendolo qui...
http://www.motoblog.it/post/14450/trapp ... le-in-cisa
Qualcuno ha personalmente saputo di episodi simili ....veri...e non leggende metropolitane?..C'è qualche denuncia in corso?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
si, l'imbecille indigeno che buttasse olio/nafta/quant'altro sulla strada andrebbe legato ad un palo e lasciato essiccare al sole... ma forse bisognerebbe fare lo stesso con l'imbecille motociclista che fa, appunto, l'imbecille facendo venire voglia all'imbecille indigeno di mettere in mostra la sua imbecillità.
ad una persona così stupida, auguro solo di scivolarci lui a piedi e sbattere la faccia su una roccia sporca di merda e di rimanere rimbecillito a vita.
Vero è, ma non giustifica tali azioni, che abitare su una strada percorsa da migliaia di motociclisti, alcuni veramente scemi, non deve essere piacevole.
Vero è, ma non giustifica tali azioni, che abitare su una strada percorsa da migliaia di motociclisti, alcuni veramente scemi, non deve essere piacevole.
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
dunque una delle ultima volte che ho fatto la porrettana a tornare verso bologna c'era una strana scia "unta" molto regolare come se qualcuno avesse messo sul cassone di un gurgone un barile/botte con il rubinetto aperto, era molto regolare e stranemente seguiva porprio la traiettoria....
e mi sa che al mattino qualche motociclista ci fosse scivolato....
capisco che tutti i sabati/domeniche avere un'orda di motociclisti che sfrecciano sotto casa non è piacevole ma c...o così ci fanno ammazzare
e mi sa che al mattino qualche motociclista ci fosse scivolato....
capisco che tutti i sabati/domeniche avere un'orda di motociclisti che sfrecciano sotto casa non è piacevole ma c...o così ci fanno ammazzare
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
...questo l'ho trovato anche io a volte, ricordo una volta su per Montebello (prov. di SI), ma si solito capita quando qualche camion ha delle perdite... il che fa ricordare che al di là degli imbecilli indigeni... bisogna sempre stare in corda!chobing ha scritto:dunque una delle ultima volte che ho fatto la porrettana a tornare verso bologna c'era una strana scia "unta" molto regolare come se qualcuno avesse messo sul cassone di un gurgone un barile/botte con il rubinetto aperto, era molto regolare e stranemente seguiva porprio la traiettoria....
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Se fosse cosi...... che gente di m...a.
Scusate il termine.
Scusate il termine.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.