ma la vostra emmevì
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
ma la vostra emmevì
dopo una bella tiratina, quando la spegni, non fa un suono tipo sonar per un pò di tempo?
che è, la centralina?
che è, la centralina?
- CLA-f4312r
- 4000rpm
- Vero Nome: Claudio
- Moto: f4 312r
- macclacli
- 4000rpm
L'ho notato dopo la prima uscita durante la rimozione dei cadaveri (insetti).
Tecnicamente è vero, aria del serba, quasi un fischio provocato dallo sfiato, dove cè quel piccolo anellino in gomma.
Ma a me piace pensare che è VIVA,e che quello sia un miagolio, un lamento perchè non ne ha abbastanza, e vuole sgranchirsi ancora un pò.
Una volta la mia vicina di box mi ha sentito mentre le dicevo "eh no basta, per oggi non si esce più!", e ridendo mi fa "ma che fai, parli con la moto? ", poi le ho fatto sentire il "miagolio" ed ha riso ancora di più!
Ah,non dipende da quanto tiri, ma da quanta benza hai nel serbatoio.
E' proprio unica la nostra Bruty
Tecnicamente è vero, aria del serba, quasi un fischio provocato dallo sfiato, dove cè quel piccolo anellino in gomma.
Ma a me piace pensare che è VIVA,e che quello sia un miagolio, un lamento perchè non ne ha abbastanza, e vuole sgranchirsi ancora un pò.
Una volta la mia vicina di box mi ha sentito mentre le dicevo "eh no basta, per oggi non si esce più!", e ridendo mi fa "ma che fai, parli con la moto? ", poi le ho fatto sentire il "miagolio" ed ha riso ancora di più!
Ah,non dipende da quanto tiri, ma da quanta benza hai nel serbatoio.
E' proprio unica la nostra Bruty
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Si lo fa anche la mia....dopo una bella tiratina, quando la spegni, non fa un suono tipo sonar per un pò di tempo?
che è, la centralina?
Mi raccomando non dargli i croccantini al pollo mangia solo olio e beve solo Benzina non latte hihihihihihihiMa a me piace pensare che è VIVA,e che quello sia un miagolio, un lamento perchè non ne ha abbastanza, e vuole sgranchirsi ancora un pò.
Scusi mi fa il pino di latte 98 ottani ihihihhihihihi sei un genio claudio la prossima volta a bocca seriola ti porto il guinzaglio