Una notizia buona e una....meno

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Marj hai tutti i diritti per scomodare qualche santo...Se non altro scarica!
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

Marj anche a me capitò una volta solo che non era una brutale ma un cagiva elefant.. allora ero cosi convinto di aver messo il cavalletto ma non lo feci allora la moto comincio a cadere e io mantenevo e lei cadeva e io mantenevo mantenevo ma a circa 15cm da terra non cè la facevo piu a tenerla le braccia cominciavano ad allungarsi a deformarsi fresco di una operazione al menisco immagina la scena....... allora pensai ad alta voce..ma vaffanculo và e la feci cadere...leva freno spezzata+specchietto,compreso il contappeso dx dello sterzo...iuro tutto vero,ma il bello è che mio padre dalla finestra stava crepando dalle risate...altro che santi...tutto il calendario si sveglio'!!!!!!! :grin:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

francesco ha scritto:Marj anche a me capitò una volta solo che non era una brutale ma un cagiva elefant.. allora ero cosi convinto di aver messo il cavalletto ma non lo feci allora la moto comincio a cadere e io mantenevo e lei cadeva e io mantenevo mantenevo ma a circa 15cm da terra non cè la facevo piu a tenerla le braccia cominciavano ad allungarsi a deformarsi fresco di una operazione al menisco immagina la scena....... allora pensai ad alta voce..ma vaffanculo và e la feci cadere...leva freno spezzata+specchietto,compreso il contappeso dx dello sterzo...iuro tutto vero,ma il bello è che mio padre dalla finestra stava crepando dalle risate...altro che santi...tutto il calendario si sveglio'!!!!!!! :grin:
...Grazie ragazzi....questa solidarietà mi commuove..davvero. :grin: ..d'altra parte siamo umani e perciò fallaci.... anche se anche sull'infallibilità di Dio ci sarebbe da discutere....ma non è questo il luogo nè il momento... :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi