A volte ritornano
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A volte ritornano
Salve a tutti, mi scuso per la mia prolungata assenza, purtroppo non ho potuto fare altrimenti, ma non vi ho certo dimenticato.
Per la cronaca ho finalmente ritirato la moto e per questo ringrazio lo staff Revlimiter (in particolare l'Air) per l'interessamento e la risoluzione del problema.
In cambio il mecca me l'ha restituita funzionante ma con una messa a punto del biiiippp ed altri problemini (abbaglianti che non vanno ecc. ecc.) e così adesso la devo portare a controllare e sistemare, ovviamente da un altro mecca (piombino)
Per quanto riguarda la cena dell'e.i.c.m.a. io sarò alla fiera solo Venerdì con la mia dolce metà, quindi non potrò essere presente, ma se qualcuno di voi c'è venerdì avrei piacere di incontrarlo.
Saluti a tutti e spero di essere più presente d'ora in poi
Per la cronaca ho finalmente ritirato la moto e per questo ringrazio lo staff Revlimiter (in particolare l'Air) per l'interessamento e la risoluzione del problema.
In cambio il mecca me l'ha restituita funzionante ma con una messa a punto del biiiippp ed altri problemini (abbaglianti che non vanno ecc. ecc.) e così adesso la devo portare a controllare e sistemare, ovviamente da un altro mecca (piombino)
Per quanto riguarda la cena dell'e.i.c.m.a. io sarò alla fiera solo Venerdì con la mia dolce metà, quindi non potrò essere presente, ma se qualcuno di voi c'è venerdì avrei piacere di incontrarlo.
Saluti a tutti e spero di essere più presente d'ora in poi
- starfighter17
- 10000rpm
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Re: A volte ritornano
Inanzituto benrtitornato , e poi gli admin a cosa servono se non per sbattersi per gli utentimisha ha scritto:Per la cronaca ho finalmente ritirato la moto e per questo ringrazio lo staff Revlimiter (in particolare l'Air) per l'interessamento e la risoluzione del problema.