Ma che baggianate, Gian hai solo espresso la tua ideaScuderia Italiana ha scritto:Le mie "baggianate" sulle filosofie costruttive non si riferiscono esclusivamente all' efficacia in caso di impatto...
Sul fatto delle placche posso anche darti parzialmente ragione, anche se con il Corsair hanno fatto un passo in avanti mostruoso in fatto di riduzione della rumorosità e in fatto di ventilazione, già ottima nell'RX7RR, per quanto riguarda l'ancoraggio della visiera anche qua ti posso dar ragione per quanto riguarda la prima volta, quando si ha timore di rompere tutto, dalla seconda in avanti invece nessun problema, aggancio affidabile e robusto, sempre IMHO ovviamente!!Scuderia Italiana ha scritto:Ritengo solo che non è al passo con i tempi un' azienda che nel 2008 continua a produrre caschi con placche aggiuntive per l' ancoraggio visiera (rumorosissime - non aereodinamiche - delicatissime - scomodissime per manutenzioni e sostituzione visiera).
Allora mettiamola così, avrò avuto fortuna io............Scuderia Italiana ha scritto:Vogliamo parlare della qualità e della durata dell' imbottitura interna????
Preferisco non pronunciarmi.......
A mè personalmente piace da mattiScuderia Italiana ha scritto:O della conformazione della calotta stile "pallone da calcio"????
Non mi pronuncio neanche qui.......
QuotoneScuderia Italiana ha scritto:Ovviamente trattasi di miei personalissimi pareri.