quando avete ritirato la vostra piccina nuova...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
quando avete ritirato la vostra piccina nuova...
Piccola premessa (piccola si fa per dire )
Ho degli amici che mi hanno fatto vedere le foto della loro moto,proprio nel momento in cui la ritiravano dal concessionario..
E ho notato che alcuni di loro quando sono andati a prenderla,l'hanno trovata 'impacchettata' (si...insomma...:sotto il telo) e c'è stata una sorta di 'cerimonia' nello scoperchiarla..
A quant'ho capito è prassi per chi compra una triumph..
Io la mia sono andata a ritirarla con un ritardo bestiale.. (ma chissà mai perchè!! ) quindi è manna se me l'hanno data perche stavano proprio per chiudere e farmi ritornare il giorno dopo (pellopoli-prato non è proprio la via dell'orto.. ) e poi non è che l'ho 'attesa'...l'avevo gia vista al concessionario quando sono andata la prima volta (ed è stato un colpo di fulmine...Era li che aspettava me..) però ho trovato carino quella sorta di rito che hanno avuto gli altri.
Fatta la premessa il sondaggio è:
quando avete comprato una MV nuova e siete andata a ritirarla...
Ho degli amici che mi hanno fatto vedere le foto della loro moto,proprio nel momento in cui la ritiravano dal concessionario..
E ho notato che alcuni di loro quando sono andati a prenderla,l'hanno trovata 'impacchettata' (si...insomma...:sotto il telo) e c'è stata una sorta di 'cerimonia' nello scoperchiarla..
A quant'ho capito è prassi per chi compra una triumph..
Io la mia sono andata a ritirarla con un ritardo bestiale.. (ma chissà mai perchè!! ) quindi è manna se me l'hanno data perche stavano proprio per chiudere e farmi ritornare il giorno dopo (pellopoli-prato non è proprio la via dell'orto.. ) e poi non è che l'ho 'attesa'...l'avevo gia vista al concessionario quando sono andata la prima volta (ed è stato un colpo di fulmine...Era li che aspettava me..) però ho trovato carino quella sorta di rito che hanno avuto gli altri.
Fatta la premessa il sondaggio è:
quando avete comprato una MV nuova e siete andata a ritirarla...
".......I have become comfortably numb...."
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Per quanto mi riguarda......non sò dare una risposta.
Io non l'avevo mai vista dal vivo la mia, però quando sono andato a prenderla non l'ho trovata coperta, ero così emozionato.......che mi pareva una cosa impossibile, ero come un bambino che gli comprano la prima bicicletta ( p.s. non me l'hanno comprata, anzi....).
Quando sono sceso dalla macchina e sono arrivato davanti la vetrina.........esitavo ad entrare......anche se veniva giù un acqua della madonna!.
P.s. x Mavy!
Arrivati i saluti sabato mattina, grazie, era una bellissima giornata ad Asiago, un sacco di moto!!
Io non l'avevo mai vista dal vivo la mia, però quando sono andato a prenderla non l'ho trovata coperta, ero così emozionato.......che mi pareva una cosa impossibile, ero come un bambino che gli comprano la prima bicicletta ( p.s. non me l'hanno comprata, anzi....).
Quando sono sceso dalla macchina e sono arrivato davanti la vetrina.........esitavo ad entrare......anche se veniva giù un acqua della madonna!.
P.s. x Mavy!
Arrivati i saluti sabato mattina, grazie, era una bellissima giornata ad Asiago, un sacco di moto!!
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
di moto nuove ne ho ritirate diverse...... compresa la Bruty ma:
sinceramente mi ricordo solo che volevo salirci il prima possibile e portamela a casa..... del telo, salam alekium vari e bottiglie di spumante non me ne poteva fregar de meno...
sinceramente mi ricordo solo che volevo salirci il prima possibile e portamela a casa..... del telo, salam alekium vari e bottiglie di spumante non me ne poteva fregar de meno...
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
a me hanno detto di tenerla appesa in salotto...poichè mi darà solo problemi....e non era un concessionario ufficiale..anzi un meccanico ex Mv che si appoggiava a un semiufficiale concessionario a due passi dalla fabbrica
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- Molecolina