Sondaggio prezzi vendita in MP

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Secondo voi non sarebbe meglio mettere direttamente i prezzi degli accessori/moto che si mettono in vendita senza doverli chiedere ogni volta in MP

SI, preferisco vedere il prezzo subito
73
96%
NO, preferisco sapere il prezzo tramite MP
3
4%
 
Voti totali: 76

ciccioz
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2011, 13:52
Vero Nome: marco
Moto: brutale 750

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da ciccioz »

concordo pienamente! prezzi in vista
BuugoVR

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da BuugoVR »

Votato! quando chiude il sondaggio? mi sembra il risultato sia già abbastanza esplicativo :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da Airgiotti »

carissimo buuogo Vr, dopo tre volte che ti ho cancellato la firma e te continui a metterla, adesso te la ritolgo, dopodichè provvedo a effettuare un richiamo.
se continui al prossimo c'è il bann
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da Airgiotti »

BuugoVR ha scritto:Votato! quando chiude il sondaggio? mi sembra il risultato sia già abbastanza esplicativo :lol:
ti comunico inoltre che i sondaggi non sono vincolanti per il board, vengono presi in considerazione ma alla fine se una modifica deve essere fatta o meno, è il Board, ed esclusivamente il Board, a deciderlo. :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
BuugoVR

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da BuugoVR »

Airgiotti ha scritto:carissimo buuogo Vr, dopo tre volte che ti ho cancellato la firma e te continui a metterla, adesso te la ritolgo, dopodichè provvedo a effettuare un richiamo.
se continui al prossimo c'è il bann
Carissimissimo AirGiotti, puoi indicarmi per cortesia che articolo del regolamento avrei violato? se prendo una multa per esempio, è perchè violo l'art. tal dei tali con il mio comportamento.. in questo caso cos'avrei fatto di irregolare??

PS. sul sondaggio non discuto, si sa a priori che non verrà applicato :lol:

PPS. se mi vuoi bannare, tant'è.. credo vivrò lo stesso, è evidente che vi fa più comodo avere ''furbetti'' e truffatori nel vostro giretto di amici, piuttosto che persone oneste come me, resta sempre il fatto che dovrai dare una motivazione al ban, motivazione che dovrà per forza di cose andare oltre al ''aveva una firma che non mi piace''
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da MrNico »

E' SEVERAMENTE VIETATO

1.1) Insultare utenti, offendere istituzioni, comunità o altri forum, parlare e/o scrivere o fare riferimento a argomenti inerenti la politica italiana o internazionale e/o religioni. Sul forum è obbligatorio mantenere un tono civile e corretto, rispettoso degli altri utenti.
Immagine
BuugoVR

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da BuugoVR »

MrNico ha scritto:E' SEVERAMENTE VIETATO

1.1) Insultare utenti, offendere istituzioni, comunità o altri forum, parlare e/o scrivere o fare riferimento a argomenti inerenti la politica italiana o internazionale e/o religioni. Sul forum è obbligatorio mantenere un tono civile e corretto, rispettoso degli altri utenti.
E scrivere in firma ''vi sconsiglio di trattare con: rainboxsiw'' sarebbe un insulto?? ahah, per fortuna che non ci conosciamo altrimenti ti riterresti offeso ogni 5 secondi.... risposta lollosissima, riprova, sarai più fortunato.. scegli un altro articolo a caso dai! :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da Airgiotti »

visti i richiami e gli MP scambiati con l utente, non in toni pacifici da parte sua e oltretutto irreventi e non con scopo proattivo, (che per privacy non pubblico ma archivio), l utente è stato disattivato.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Sondaggio prezzi vendita in MP

Messaggio da Robik72 »

:eek:
ImmagineImmagine
Bloccato