Partner&Privati,Potere&Puttane..

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Apro QUESTO Tread x Un Motivo,
lo giro al Vst Giudizio e DITE/SCRIVETE la Vostra. :bad-words:

Un Partner NON e' uno Sponsor(non Pagante)..
Privati QUELLI siamo NOI,
Politica e' il sistema Attuale,
Le Puttane le ho Messe xche' ci SONO da Sempre. :twisted:

Arrivo al Quesito che NON sta' sul Regolamento,
(e che a PARER Mio ORA come Ora e INACCETTABILE):

Secondo VOI e' giusto che "UN Partner",
(colui che scrive e POSTA in AREA Sua e INDIVIDUALE)

POSSO xche' VIENE RIPORTATO sul Mercatino,

OSCURARE e LIBERAMENTE OCCUPARE :
L'area del Mercatino PRIVATA ,e inerente a OGGETTI PRIVATI,

Con NMR ILLIMITATO di ARTICOLI/MOTO/OFFERTE,
tante Volte e con Upp a Piacere nello STESSO Giorno,
TOGLIENDO SPAZIO e VISIBILITA'
ad Un Articolo/Upp/Unica visione OGNI 5 GG ...
dell'Utente Privato ??

Gia' Scankerante di mio e RISPETTOSO delle regole Interne, :wink:

CHIEDO a VOI,POPOLO e UTILIZZATORI del Forum, :agrue:

Una Regolare VERIFICA x Eventuale Mozione/Petizione,,
Credo nel MODIFICARE e RENDERE Equa detta Situazione.

Quindi un Si',
Oppure un No'
O non me ne Frega Na' Cippa !!

Numerosi mi Aspetto Vst Opinione, :drinking:

Ps:Il Nmr fa' L'ammucchiata!! :sex:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da Meschio »

Queste decisioni saranno state PONDERATE/SOPPESATE dai PROPRIETARI del FORUM...

Quindi per me' tutto OK nessun PROBLEMA se Partner riempiono tutta la PAGINATA in un GIORNO :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24923
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da kick 67 »

qui alla fine siamo sempre ospiti......
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
mdc_marco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 167
Iscritto il: 24/03/2008, 17:09
Vero Nome: Marco
Moto: 910R, KTM FR e 800IT
Località: milano

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da mdc_marco »

Io condivido il tuo pensiero: quindi NO!
Il forum dovrebbe essere fatto dalla gente per interagire con il mercato. Chi e' operatore Fidel mercato non dovrebbe avere privilegi e farebbe bene a starsene da parte!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da bicio »

Meschio ha scritto:Queste decisioni saranno state PONDERATE/SOPPESATE dai PROPRIETARI del FORUM...

Quindi per me' tutto OK nessun PROBLEMA se Partner riempiono tutta la PAGINATA in un GIORNO :grin:
Mi associo
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da wolvie »

non essendo a conoscenza se le regole dei "partner"sono identiche a quelle dei utenti cosiddetti normali ,non posso dare un giudizio,ma se permettete ,mi vorrei soffermare su un mio pensiero che ho in testa da molto tempo.a me sembra che la cosa piu' importante di questo forum sia il mercatino.sembra che ci si iscriva quasi esclusivamente per poter vendere o comprare qualcosa....cosa che a mio avviso non dovrebbe succedere.per quello esistono altri canali e, non capisco come diventi di primaria importanza un servizio(quelllo del mercatino )che dovrebbbe essere marginale .....comunque il tuo discorso EMMME, non fa una piega.se i PARTNERS non hanno regole diverse che noi non siamo a conoscenza dovrebbero attenersi alle regole di tutti.
ripeto e sottolineo sempre che non abbiano regole diverse di cui noi non siamo a conoscenza...


abbasso il mercatino!!! :lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Dna74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 06/05/2012, 13:27
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale 989R
Località: Ravenna

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da Dna74 »

La terza che hai detto!!!

Non me ne frega na cippa... :lol:

se mi serve qualcosa scorro gli annunci del mercatino o uso la funzione "cerca"... 8)
Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa...
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da Meschio »

Dna74 ha scritto:La terza che hai detto!!!

Non me ne frega na cippa... :lol:

se mi serve qualcosa scorro gli annunci del mercatino o uso la funzione "cerca"... 8)
=D>
:grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
mdc_marco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 167
Iscritto il: 24/03/2008, 17:09
Vero Nome: Marco
Moto: 910R, KTM FR e 800IT
Località: milano

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da mdc_marco »

Il mercatino del forum e' un "effetto collaterale": d'accordo sul fatto che nom debba essere il principale punto di interesse/azione per gli utenti.
Ma a maggior ragione qs principio dovrebbe valere per gli operatori privilegiati che nelle loro sezioni dovrebbero fare qualcosa di + che offrire sconti o promozioni!
:)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da maxhm »

Meschio ha scritto:Queste decisioni saranno state PONDERATE/SOPPESATE dai PROPRIETARI del FORUM...

Quindi per me' tutto OK nessun PROBLEMA se Partner riempiono tutta la PAGINATA in un GIORNO :grin:
quoto .
se gli annunci ci sono e perchè hanno diritto di esserci , se no verrebbero bloccati.
ImmagineImmagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da nando 990 »

dico la mia,quoto wolvie quando dice noi non conosciamo le regole che ci sono tra gli admin del forum e i partner tecnici,è comunque sbagliato iscriversi ad un forum solo per usare il mercatino ed in questo revlimiter è abbastanza restrittivo,non meno di 50 messaggi,non più di 3 articoli per tread e 5 giorni tra un up e un altro,quindi la maggior parte degli utenti sono iscritti per intervenire sulle discussioni.infatti molti utenti di revlimiter utilizzano il mercatino di altri forum per vendere molti accessori delle moto.Ame personalmente non dà fastidio che i partner mettano tante offerte ma visto lo spazio loro offerto mi aspetterei uno sconto maggiore delle spese spedizioni se spendo una cifra superiore ai 1000 euro. :eek:
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da el_rubio_loco »

- Solo gli utenti con almeno 150 post e iscritti da almeno 3 mesi possono pubblicare inserzioni di vendita o acquisto (il giorno della presentazione è considerato il primo). I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione.

- Sono vietati i gruppi di acquisto sino a comunicazione contraria del Board, chi li volesse fare lo deve fare in forma strettissimamente privata senza che ne venga fatta menzione sul forum.

- E' consentito pubblicare un massimo di 1 annuncio alla settimana con al massimo 3 prodotti in vendita della stessa categoria, ovvero non è possibile ad esempio fare un annuncio su ricambi e accessori con un ricambio e un pezzo che non appartenga al medesimo sottoforum. Non è consentito aggiungere nuovi prodotti, in tal caso dovrà essere pubblicato un nuovo annuncio che rispetti però sempre la regola di cui sopra. Non sono previste deroghe.

- Non è consentito inserire annunci per conto terzi.

- Non è consentito scrivere come primo post un annuncio nel mercatino.

- Nel titolo deve essere indicata tipologia/modello dell’oggetto/i in modo CHIARO altrimenti l'inserzione verrà cancellata.

- E' obbligatorio l'inserimento del prezzo nell'inserzione.

- E' obbligatorio l'inserimento delle foto dei pezzi smontati nell'inserzione riportandole direttamente nel forum, quindi non è consentito l'inserimento di link/foto di un annuncio su siti terzi.

- Inserire il maggior numero di informazioni riguardo i pezzi in vendita

- Gli UP&affini possono essere fatti non prima di 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda ed è concesso un UP alla volta, ovvero se si hanno più inserzioni non si può fare UP di tutte contemporaneamente, ma solo di una alla volta.

- E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita, perciò ogni commento e dichiarazioni non pertinenti non sono ammesse e saranno cancellate.

- E' obbligatorio segnalare la vendita degli oggetti per poter chiudere il topic.

- Il Board non si assume nessuna responsabilità per l'effettiva veridicità sia del contenuto dei vari messaggi sia per gli esiti della trattativa ed eventuali conseguenze

- Il Board ha la facoltà di derogare alle regole scritte per gli utenti comuni.

- Le regole vanno rispettate tutte, pena la cancellazione immediata di tutto l'annuncio


detto questo:
la "risorsa" RevLimiter è importante per il mercatino solo per i primi mesi dopo di che la gente cerca argomenti più interessanti del compra-vendi.

se ci sono deroghe per i partner a me frega poco.
NON uso il forum esclusivamente come piazza per una facile vendita o un buon affare ma sopratutto per consigli , pareri e per la gente piacevole che ci stà..tu compreso EMME..grandissima stima e simpatia.

se uno fa una scarrellata di up e i "paroni" :mrgreen: del forum non hanno nienta da dire,non vedo perchè dovrei sentirmi discriminato.

ultima cosa:
vista la magra che concessionarie e ricambisti passano da un bel pò di tempo a questa parte , se riescono a vendere una moto o un ricambio in più grazie al forum o qualche utente inesperto in cerca ottiene uno sconticino perchè fa il nome del forum , credo che non ci perda nessuno e ci guadagnano tutti.
Hola! :rabbit:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da Airgiotti »

Nei forum ci sono le persone che capiscono...e quelle che utilizzanonle tastiere solo per fare sterili polemiche....

I conti sarebbe opportuno che ognuno le facesse nelle proprie tsche e non in quelle dove e' ospite...sopratutto se fondate su presunzioni e INVIDIE...e qui mi fermo!!
I partner hanno la propria area in base ad accordi con il board e in tale area possono fare quello che meglio credono....siccome ognuno con il proprio mouse puo scegliere le aree che preferisce da visitare :lol: :lol:
A buon intenditor....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da Stefano 55-04 »

Airgiotti ha scritto: I partner hanno la propria area in base ad accordi con il board e in tale area possono fare quello che meglio credono....siccome ognuno con il proprio mouse puo scegliere le aree che preferisce da visitare :lol: :lol:
A buon intenditor....
Concordo.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Partner&Privati,Potere&Puttane..

Messaggio da MrNico »

Non ho nulla da comprare/vendere. In passato il mercatino mi è tornato utile per comprare/vendere. E' da tanto che non vado sul mercatino, vedi quanto detto in precedenza. L'unica cosa che rilevo è che il forum ha avuto un cambiamento rilevante diventando una Srl. Quindi la proprietà può attuare una diversa politica del forum a suo piacimento. In ogni caso viene garantito un servizio gratuito (nel mercatino). Esiste la funzione cerca per chi è interessato a qualche acquisto con visibilità garantita per chi vende. Si potrebbe creare una sezione "privati" e una "venditori"? Il resto è invariato
Immagine
Rispondi