Visualizzazione Forum

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Scusa Jack è mattina presto, ho guardato e riguardato gli screen ma non mi sembra manchi nulla, ti carico uno screen mio browser Firefox,risoluzione nativa 1024x768, sistema operativo XP Pro

Immagine

Vedi in alto a destra nel mio screen che ci sono il + ed il -? ti basta installare Firefox, poi fai click destro sulla barra superiore (dove vedi che io ho file\strumenti\visualizza ecc ecc), clicchi ''Personalizza'' e trascini i tasti + e - nella posizione che più ti aggrada, io li ho messi li, ma li puoi mettere dove vuoi..

Vedi ad esempio se io vado ad agire sullo zoom mi sminchia la visualizzazione facendomi arrivare il ''Cerca'' fuori schermo (e non solo, ma il cerca è proprio sballato):

Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da nando 990 »

bravo alessio, ora tocca al jack studiare #-o :-k :computer:
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

AlessioBogoni ha scritto:Scusa Jack è mattina presto, ho guardato e riguardato gli screen ma non mi sembra manchi nulla, ti carico uno screen mio browser Firefox,risoluzione nativa 1024x768, sistema operativo XP Pro

Immagine

Vedi in alto a destra nel mio screen che ci sono il + ed il -? ti basta installare Firefox, poi fai click destro sulla barra superiore (dove vedi che io ho file\strumenti\visualizza ecc ecc), clicchi ''Personalizza'' e trascini i tasti + e - nella posizione che più ti aggrada, io li ho messi li, ma li puoi mettere dove vuoi..

Vedi ad esempio se io vado ad agire sullo zoom mi sminchia la visualizzazione facendomi arrivare il ''Cerca'' fuori schermo (e non solo, ma il cerca è proprio sballato):

Immagine
Ho provato come già detto a fare come dici tu ma non cambia niente.

Se salvi la seconda foto sul pc e la zoommi si vede che la striscia dove c'è scritto PANNELLO DI CONTROLLO; GALLERIA; MESSAGGI; ECC. manca la parte bassa. se scendo con il cursore quella linea si sposta ad altre parole.










tutto il resto dei simpaticoni........andate in culo :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Frankie »

:drinking:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Appena sobrio lo farà............... :lol:
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

MrNico ha scritto:Appena sobrio lo farà............... :lol:
Nico te vedi differenze tra i miei screen ed i suoi?
simona
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2010, 21:41
Vero Nome: simona
Moto: 1bpdso2

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da simona »

AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ciao Simona, i file che mandi sono pdf o cosa? In ogni caso non dovresti trovare problemi da questo punto di vista.. Per il discorso programmi che usi guarda se esistono anche in versione Mac, se esistono puoi fare il passo..

Considera peró che ti dovrai abituare ad un mondo 100% nuovo.. È un po come andare in bici da una vita ed esser sbattuti su un monopattino, per cui avrai certamente un periodo in cui non renderai quanto il solito.. Quanto lungo sarà questo periodo dipende da quanto ti applichi e da quanto sei adattabile te come persona :-)
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Salvati la foto sul pc e guarda le scritte in linea a dove ti ho fatto le frecce. Vedi che manca la scritta ?


Immagine

Grazie x l'aiuto che mi stai dando. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

AlessioBogoni ha scritto:
MrNico ha scritto:Appena sobrio lo farà............... :lol:
Nico te vedi differenze tra i miei screen ed i suoi?
Sinceramente non vedo differenze, poi l'immagine di jack non è un gran che.........boh!
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

MrNico ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:
MrNico ha scritto:Appena sobrio lo farà............... :lol:
Nico te vedi differenze tra i miei screen ed i suoi?
Sinceramente non vedo differenze, poi l'immagine di jack non è un gran che.........boh!
ma salvatela sul pc e ingrandiscila......invece di continuare a sparare cazzate :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Jack ha scritto: ma salvatela sul pc e ingrandiscila......invece di continuare a sparare cazzate :lol: :lol: :lol:
Fatto! E' sfuocata tanto. mi sembra che manchi una piccola parte. E' questo il tuo problema?
P.S. sparare cazzate con te è godurioso :lol:
Immagine
simona
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2010, 21:41
Vero Nome: simona
Moto: 1bpdso2

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da simona »

AlessioBogoni ha scritto:
simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ciao Simona, i file che mandi sono pdf o cosa? In ogni caso non dovresti trovare problemi da questo punto di vista.. Per il discorso programmi che usi guarda se esistono anche in versione Mac, se esistono puoi fare il passo..

Considera peró che ti dovrai abituare ad un mondo 100% nuovo.. È un po come andare in bici da una vita ed esser sbattuti su un monopattino, per cui avrai certamente un periodo in cui non renderai quanto il solito.. Quanto lungo sarà questo periodo dipende da quanto ti applichi e da quanto sei adattabile te come persona :-)
Scusate approfitto ancora e mi intruffolo di nuovo:
Io uso tanto programmi come excell ,photoshop ,insomma i programmi più comuni.
Devo inviare tanti file in cartelle compresse visualizzare e modificare foto oltrechè aggiornare siti internet .
Mi è capitato più di una volta che qualche cliente ,che usa MAC , non riuscisse ad aprire le cartelle zippate ,gli ho dovuto inviare per posta i DVD ....
Sono loro che sono dei pasticcioni oppure non tutto si può fare?
Stò pensando di comperare un Mac ed usarlo in contemporanea con quello a cui sono abituata per evitare di essere presa dal panico ::cry:
Cosa ne dici ?
Sai come funzionano gli scambi via internet ....devi essere sempre veloce....la risposta deve essere immediata ....
io non mi posso permettere di avere dei blackout o di andare in monopattino....

Ciao :hello2: e grazie
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

simona ha scritto:[

Scusate approfitto ancora e mi intruffolo di nuovo:
Io uso tanto programmi come excell ,photoshop ,insomma i programmi più comuni.
Devo inviare tanti file in cartelle compresse visualizzare e modificare foto oltrechè aggiornare siti internet .
Mi è capitato più di una volta che qualche cliente ,che usa MAC , non riuscisse ad aprire le cartelle zippate ,gli ho dovuto inviare per posta i DVD ....
Sono loro che sono dei pasticcioni oppure non tutto si può fare?
Stò pensando di comperare un Mac ed usarlo in contemporanea con quello a cui sono abituata per evitare di essere presa dal panico ::cry:
Cosa ne dici ?
Sai come funzionano gli scambi via internet ....devi essere sempre veloce....la risposta deve essere immediata ....
io non mi posso permettere di avere dei blackout o di andare in monopattino....

Ciao :hello2: e grazie
se apri un post dedicato sarebbe meglio :lol:

così le offese da quei bischeri le prendo tutte io :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi