Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Jack »

BeppeF4 ha scritto:Mi inserisco nella discussione per dire la mia, io credo che si dovrebbe rendere obbligatorio il prezzo e bloccare i post, così non ci sarebbero commenti e domande inutili chi è interessato potrà portare avanti la trattativa in MP. In questo modo si eviteranno tanti MP di richiesta prezzo solo per curiosità, il venditore farà la sua proposta di vendita con il prezzo più basso possibile, salvo in fase di contrattazione fra le parti accordare un eventuale sconto. Vi ricordo che per legge tutti i commercianti sono tenuti ad esporre ben visibili i prezzi proprio per una maggiore chiarezza, concorrenza e parità di trattamento. Penso che il BOARD potrebbe lanciare un sondaggio fra gli iscritti e democraticamente lasciar decidere alla maggioranza se rendere o meno obbligatori i prezzi, in questo modo si metterebbe una volta per tutte la parola fine a questa querelle.
o per lo meno dare solo la possibilità di aggiungere i commenti all'amministrazione o al colui che ha aperto il post, per rispondere anche alle domende o chiarimenti che gli acquirenti fanno in mp.



SamuelVega ha scritto:penso che il confronto sia corretto e fate benissimo a mostrare la vostra opinione, Danilo e Lorenzo, credetemi che ogni idea viene valutata e noi come board ci si muove sempre con i piedi di piombo in quando ogni modifica crea sempre delle fazioni; non è possibile accontentare tutti !!

Io sono contro al prezzo in chiaro solo perchè penso che ogni trattativa deve essere gestita tra le due parti in quanto ci deve essere il margine di trattabilità. Ti faccio un esempio c'è un annuncio di un pezzo in vendita tu mandi un mp e capisci subito se il prezzo è interessante o meno per te lasciando la discrezionalità di margine di trattativa anche per il venditore. Venditore che magari può anche capire successivamente di aver cannato a chiedere più o meno il valore corretto. Anche perchè se quello ti scrive in pubblico 100 e poi ti chiede 120 che fai ? ti arrabbi ? il pezzo è suo e farà come vuole, sempre parlando di usato, logicamente non è che si comporti benissimo ma sull'usato si sa che certe cose possono andare anche cosi... ed è bene che il forum non entri in merito a certe transazioni tra privati e ripeto che non sono scuse farlocche e non mi sto arrampicando sugli specchi.
sul fatto che ci deve essere trattabilità non fà una piega, ma sempre e comunque in ribasso se il venditore è d'accordo,. Il prezzo lo capisco subito se è interessante o meno se lo scrive......prima di mandargli un mp.
Se il venditore capisce di aver cannato il prezzo, basta fare come fanno tutti, modifica il prezzo in base a quanto tempo lo ha li , e a in quanto tempo vuole venderlo.
se pubblica 100 e poi chiede 120 è truffa e farebbe bene chi riceve questa comunicazione di comunicarlo in chiaro a tutti gli altri utenti x far capire la non serietà del venditore.



poi metto in chiaro che io con gli amministratori che mettono in vendita la roba sul forum non ho mai avuto nessun nessun problema, anzi.......sempre in più che in meno. e tanta tanta disponibilità.Specialmente con Frankie in primis, persona stupenda.

Li stimo tutti alla grande e gli faccio un plauso a come gestiscono il forum.
ImmagineImmagineImmagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

Jack ha scritto:
poi metto in chiaro che io con gli amministratori che mettono in vendita la roba sul forum non ho mai avuto nessun nessun problema, anzi.......sempre in più che in meno. e tanta tanta disponibilità.Specialmente con Frankie in primis, persona stupenda.

Li stimo tutti alla grande e gli faccio un plauso a come gestiscono il forum.
Io non ci ho avuto a che fare ma non faccio la minima fatica a crederti e quoto in toto
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Mako
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30
Vero Nome: M.
Moto: Brutale 989R
Località: Prov. di Livorno

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Mako »

Vedo che aumentano quelli che la pensano come me...
catterfox
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 123
Iscritto il: 11/01/2010, 21:45
Vero Nome: Andrea C.
Moto: MV F4 312R

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da catterfox »

anche io quoto "Frankie persona stupenda" :saltellav:
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Anche io personalmente preferirei i prezzi in chiaro. E sono d'accordo sulla proposta.

Anche se devo dire che non ho mai avuto problemi con nessuno col sistema attuale.

Però non ho capito chi dovrebbero essere quelli (e nello specifico del board) che "vendono autotreni di roba sottobanco"..... :eek:
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."


Frank Zappa
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26516
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da PZZMRCF4 »

E’ semplice fare della mera e non tanto velata dietrologia rivolta verso un fantomatico riscontro finanziario per il forum, è semplice scrivere non sapendo e facendo allusioni su persone senza avere un riscontro, è facile vedere solo la facciata di un forum senza sapere cosa c’è dietro sotto l’aspetto gestionale/finanziario e soprattutto senza mai chiedere nulla a nessuno come contributo.
Nessuno fa levata di scudi, in alcuni casi s’è dato retta alla voce delle utenze, e sempre in alcuni casi la voce contraria ha detto la sua fortemente ma i precedenti contrari se ne sono guardati bene di confermare il loro volere nascondendo la mano dopo aver gettato il sasso.
Facendo riferimento al caso in discussione, facciamo presente che ci sono state utenze che si sono lamentate con il board via MP perché anche chi aveva messo in chiaro il prezzo della vendita poi all’atto pratico l’ha gestita come se fosse un asta, chiaramente al rialzo, da qui la decisione di lasciare libera scelta di mettere o meno in chiaro il prezzo di vendita, ad ogni modo è sempre la stessa storia, come si fa si sbaglia.
Detto questo invitiamo tutti coloro, questo per dissipare ogni dubbio sulla trasparenza dell’operato del board, che hanno venduto anche una sola vite di quantificare se sia stato versato un contributo al forum, ovviamente ognuno si prende le responsabilità di quello che afferma, grazie.
Invitiamo anche Vandalo, essendo il moderatore del mercatino, di prendere atto di tutto quanto.
Altra cosa da oggi in avanti tutti i componenti dell staff, il board già lo fà, si impegnano a mettere il prezzo in ogni annuncio così da fugare ogni dubbio in merito, ma sempre lasciando la discrezionalità all'utenza se inserirlo oppure no.
Invitiamo inoltre chi chiede a gran voce di mettere obbligatorio il prezzo in pubblico di boicottare gli annunci dove questo non sia stato messo, così vediamo veramente se la maggioranza dell'utenza vuole questa regola, perchè dopo pochi mesi se così dovesse essere si vedrebbero solo post col prezzo, in caso contrario c'è chi predica bene e razzola male, come spesso capita...............
ImmagineImmagineImmagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

PZZMRCF4 ha scritto:E’ semplice fare della mera e non tanto velata dietrologia rivolta verso un fantomatico riscontro finanziario per il forum, è semplice scrivere non sapendo e facendo allusioni su persone senza avere un riscontro,


non saprei a chi ti riferisci, non mi pare di avere letto nulla del genere ,almeno in questo post.




PZZMRCF4 ha scritto: Facendo riferimento al caso in discussione, facciamo presente che ci sono state utenze che si sono lamentate con il board via MP perché anche chi aveva messo in chiaro il prezzo della vendita poi all’atto pratico l’ha gestita come se fosse un asta, chiaramente al rialzo, da qui la decisione di lasciare libera scelta di mettere o meno in chiaro il prezzo di vendita, ad ogni modo è sempre la stessa storia, come si fa si sbaglia.


Non mi sono ancora informato ma credo che qualche utente sbaglia quando dice che il prezzo per legge è obbligatorio almeno non in questo caso .Mentre invece sono certo che l'episodio da te descritto è sicuramente contro la legge ,qualche avvocato potrà aiutarci a capire ,e se è vero che è contro la legge ,non è certo lasciando libera scelta che si risolve il problema ,un utente che commette una scorrettezza va richiamato tanto più se questi infrange una legge .


PZZMRCF4 ha scritto:Detto questo invitiamo tutti coloro, questo per dissipare ogni dubbio sulla trasparenza dell’operato del board, che hanno venduto anche una sola vite di quantificare se sia stato versato un contributo al forum, ovviamente ognuno si prende le responsabilità di quello che afferma, grazie.


Questa parte del tuo messaggio lo trovo veramente fuori luogo ,a meno che non mi sia sfuggito qualche messaggio e allora ti pregherei di farmeli notare.


L'ultima parte la commento senza evidenziarla perchè siamo proprio fuori tema .Vorrei far notare che rileggendo i messaggi sia miei che di Lorisse, questa discussione/polemica nasce esclusivamente dalle risposte date e non dal diniego in se ,l'abbiamo ripetuto più volte ma vedo che a turno ci si risente di quanto detto ma purtroppo lo si fa mettendoci in bocca cose non dette o attribuendo pensieri non espressi e voglio pensare che sia dovuto alla difficoltà di discutere con scritti e non di persona .
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

Assurdo, giuro che se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto, vi state battendo contro una regola che dà la massima libertà a tutti per metterne una che la limita!!!!

Se voi dite che le motivazioni del prezzo in MP sono deboli non significa che lo siano, per me invece sono motivazioni molto più che valide e ce ne sarebbero anche molte altre tipo:
-Se vendo, esempio, una coppia di marchesini legend a 500 euro calando le braghe perchè ho bisogno di realizzare immediatamente, potrei anche non avere la minima voglia di far sapere al mondo che sono con l'acqua alla gola.
-Se un mio amico ha in vendita gli stessi cerchi a 800 potrei anche non avere voglia di vedere il suo 3ad pieno di messaggi idioti tipo "non li venderai mai", "quello la me li fa a meno" etc. che tutti i vari fenomeni non vedono l'ora di scrivere. (anche se il mio amico dovrebbe farsene comunque una ragione perchè ognuno vende a quanto cavolo vuole)
-Magari questa motivazione urterà la vostra sensibilità ma voglio avere il sacrosanto diritto di fare il prezzo doppio o anche triplo o anche decuplicato a chi mi stà sulle palle, così come di abbassare il prezzo a mio piacimento, come e quando voglio perchè mi va o per qualsiasi altro motivo senza per questo essere additato preventivamente come "poco trasparente" o come "quello la che non vuole il prezzo in chiaro perchè gli fa comodo" da chi dice di non capire le motivazioni, solo perchè sostengo e applico la formula del prezzo in MP, se non ti piace così compra da chi ha il prezzo in chiaro o compra in negozio.

... e queste sono solo le prime motivazioni che mi vengono in mente ma basta poco per trovarne altre.

Infine per PZZ, apprezzo e capisco la vostra decisione però non la condivido assolutissimamente.
So benissimo cosa intendi dire quando dici che qualsiasi decisione prendiate è sbagliata e capisco anche che per sfinimento avete tagliato la testa al toro, probabilmente stufi di leggere tra le righe, però così facendo è come ammettere implicitamente che le motivazioni che avete confermato per così tanto tempo erano deboli oppure che effettivamente a voi faceva più comodo così anche se dite il contrario.
Rifiutando categoricamente quest'ultima ipotesi, per quello che mi riguarda voi tutti dello staff DOVETE (dovreste a questo punto) avere gli stessi diritti e doveri che ho io sul mercatino ed è questo in estrema sintesi il senso del mio lungo messaggio.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Frankie »

Horseman ha scritto:Assurdo, giuro che se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto, vi state battendo contro una regola che dà la massima libertà a tutti per metterne una che la limita!!!!
A chi lo dici :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

Horseman ha scritto:Assurdo, giuro che se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto,
quoto in pieno questa tua frase ma tutto il resto è frutto solo del leggere, (se hai letto) interpretando mentre invece bastava leggere anche solo il messaggio prima .

per quanto mi riguarda era finita dopo il messaggio di Samuel al quale rispondevo con un " :thumbleft: " che voleva dire che ero d'accordo con lui e subito attaccato con un " :figa: " che voleva dire andiamo avanti a divertirci .

ma se poi un'altro inserisce messaggi con inesattezze come ritengo abbia fatto PZZ ,non ritengo di avere la verità in tasca o esserne il depositario, ma gliele contesto, e mi pare di averlo fatto civilmente . Se poi arrivi tu e leggendoti sembra che tu risponda senza avere letto i messaggi , scusami se te lo faccio notare .
Vuoi un esempio ?

Se qualcuno ritenesse che abbia offeso e me lo facesse notare non avrei problemi a chiedere umilmente scusa così come se nei miei scritti ci fossero inesattezze .
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Airgiotti »

con 3 600 iscritti......che si decida A o si decida B ci sarà sempre la schiera dei FAVOREVOLI e dei CONTRARI....
se poi facciamo un sondaggio....va a finire come quando lo abbiamo fatto per decidere dove fare un pranzo....
la maggioranza dei votanti ha scelto MILANO Marittima, la maggioranza dei presenti a quel pranzo aveva votato un altra location..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

@Rudymento

si, ho letto tutto, dopo quello che hai scritto te mi sono riletto tutto e confermo.

Senza stare a fare un copia incolla infinito è chiaro che uno può anche non essere d'accordo con le motivazioni del no e dire che sono motivazioni che non gli stanno bene, però poi bisogna spiegare perchè queste motivazioni non vi vanno bene, certo che se vi limitate a dire "nascondersi dietro a un dito" "motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra" "risposte che sanno di scuse", tralasciando quelle più pelose, la vostra battaglia si trasforma in una specie di rivoluzione da quattro soldi contro il sistema brutto e cattivo che ha qualcosa da nascondere e che mette il prezzo in mp per coprire chissà quale losco interesse.
Alla fine (PZZ ve lo ha anche scritto che più chiaro non si può) avete ottenuto che lo staff (qualcosa tipo lo 0,01% delle utenze di questo forum) da adesso in poi mette i prezzi in chiaro, vi hanno dato la proverbiale ragione, perchè si erano FRANTUMATI LE PALLE di sentirsi dire che non spiegano le motivazioni, che sono dei conigli, che lo fanno per coprire qualche interesse etc etc etc
Quindi visto che da ieri le regole a cui devo sottostare io sono più larghe di quello dello staff la ritengo una cosa sbagliata, anche se li capisco, così almeno tappano la bocca alle solite illazioni non argomentate né provate.

P.S. Se qualcuno mi spiega perchè è illegale alzare il prezzo di una inserzione mi fa un favore, perchè mi manca.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26516
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da PZZMRCF4 »

rudymento ha scritto: ma se poi un'altro inserisce messaggi con inesattezze come ritengo abbia fatto PZZ ,non ritengo di avere la verità in tasca o esserne il depositario, ma gliele contesto, e mi pare di averlo fatto civilmente .
Le inesattezze scritte da me sono un tuo parere che rispetto, come sono state scritte inesattezze da altri, quindi siamo allineati :grin:
Nessuno ha detto/scritto che ci sia qualcuno con la verità in tasca o depositario della tale come hai scritto, e se permetti penso che pure io le possa contestare :grin: , come nessuno ha asserito che nei vari scritti ci sia inciviltà, ma una sana discussione civile come deve essere tra persone civili/adulte :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

Horseman ha scritto:@Rudymento

si, ho letto tutto, dopo quello che hai scritto te mi sono riletto tutto e confermo.

Senza stare a fare un copia incolla infinito è chiaro che uno può anche non essere d'accordo con le motivazioni del no e dire che sono motivazioni che non gli stanno bene, però poi bisogna spiegare perchè queste motivazioni non vi vanno bene, certo che se vi limitate a dire "nascondersi dietro a un dito" "motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra" "risposte che sanno di scuse", tralasciando quelle più pelose, la vostra battaglia si trasforma in una specie di rivoluzione da quattro soldi contro il sistema brutto e cattivo che ha qualcosa da nascondere e che mette il prezzo in mp per coprire chissà quale losco interesse.
Alla fine (PZZ ve lo ha anche scritto che più chiaro non si può) avete ottenuto che lo staff (qualcosa tipo lo 0,01% delle utenze di questo forum) da adesso in poi mette i prezzi in chiaro, vi hanno dato la proverbiale ragione, perchè si erano FRANTUMATI LE PALLE di sentirsi dire che non spiegano le motivazioni, che sono dei conigli, che lo fanno per coprire qualche interesse etc etc etc
Quindi visto che da ieri le regole a cui devo sottostare io sono più larghe di quello dello staff la ritengo una cosa sbagliata, anche se li capisco, così almeno tappano la bocca alle solite illazioni non argomentate né provate.

P.S. Se qualcuno mi spiega perchè è illegale alzare il prezzo di una inserzione mi fa un favore, perchè mi manca.
Potrei frantumare ogni singola parola che hai scritto ma non lo farò ,per me è evidente che hai letto senza la volontà di essere obbiettivo,ti eri già fatto una opinione è quella è rimasta .
Scusate se ho frantumato le palle ma pensavo di discutere civilmente di un qualsiasi argomento .

p.s quando un individuo mette un annuncio di vendita corredato di :dettagli dell'oggetto venduto e prezzo e io accetto tali condizioni ,in quel momento si chiude un contratto per la legge ossia il primo è vincolato a vendere alle condizioni dettate e il secondo è tenuto a corrispondere la cifra pattuita per l'oggetto in questione . quindi se io rispondo al tale annuncio dicendo "ok mi sta bene 100 euro " il venditore non può dirmi " guarda mi spiace ma se lo vuoi mi devi dare 110".



PZZMRCF4 ha scritto:
rudymento ha scritto: ma se poi un'altro inserisce messaggi con inesattezze come ritengo abbia fatto PZZ ,non ritengo di avere la verità in tasca o esserne il depositario, ma gliele contesto, e mi pare di averlo fatto civilmente .
Le inesattezze scritte da me sono un tuo parere che rispetto, come sono state scritte inesattezze da altri, quindi siamo allineati :grin:
Nessuno ha detto/scritto che ci sia qualcuno con la verità in tasca o depositario della tale come hai scritto, e se permetti penso che pure io le possa contestare :grin: , come nessuno ha asserito che nei vari scritti ci sia inciviltà, ma una sana discussione civile come deve essere tra persone civili/adulte :grin: :grin:
Scusa PZZ ma la frase che hai quotato è una sola , non sono tre.Mi spiego :in quella frase non dico "ha scritto inesattezze " ma "ritengo che abbia scritto ine...." la differenza è abissale e aggiungo la frase della verità non perchè qualcuno mi ha accusato ma per avvalorare che il precedente commento non è verità assoluta ma la mia opinione ,infine concludo che il tutto è stato fatto civilmente non perchè qualcuno mi abbia accusato di inciviltà ma per sottolineare che civilmente si può contestare.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da AntonioValenti »

Horseman ha scritto:@Rudymento

P.S. Se qualcuno mi spiega perchè è illegale alzare il prezzo di una inserzione mi fa un favore, perchè mi manca.
a me è capitato di leggere su uno scaffale il prezzo di un prodotto,
una volta arrivato alla cassa, il prezzo era diverso, naturalmente maggiore,
ho fatto notare la differenze dei prezzi,
mi è stato fatto pagare con il prezzo esposto,
si sono scusati dell'accaduto, ed hanno sostituito
il cartellino del prezzo.
se tu esponi ad un prezzo non puoi chiedere un prezzo più alto.
se dovesse capitarti e non vogliono farti pagare al prezzo esposto,
il 117 ti risolve la questione in due secondi, con relativa ammenda per il venditore


ps: io ritengo di comprare solo dove è esposto il prezzo,
lo vedo, se mi conviene chiedo, contratto.
a scatola chiusa non compro nemmeno "Arrigoni"
e quello che faccio anche al mercato sotto casa,
senza prezzo esposto non mi fermo nemmeno.
lo faccio anche con i rifornimenti di benzina che non espongono all'ingresso
i prezzi dei carburanti, certo se sono a secco faccio solo €. 10,00 ma poi vado dove leggo i prezzi.

ciao :grin:
Rispondi