Cosa dopo..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da gùaz »

biorn ha scritto:
redgtturbo ha scritto:Problemi di testa intendeva la sua,no quella della moto,ma anche li non so quanto darti ragione,specie se la moto l'hai avuta solo tu e quindi sai come è stata tenuta. Ripeto secondo me usala tranquillamente e al momento giusto la rifai nuova,lascia perdere il discorso valore,anche la mia dicono che vale circa 4.500,ma ti assicuro che per quella cifra la tengo.
Si avevo letto velocemente :drinking: , comunque ripeto le B4 tenute in un certo modo è veramente difficile che si rompano all'improvviso specialmente durante un'utilizzo stradale.... anzi...a volte una moto tenuta in costante movimento è meglio di un'altra che fa 500 km l'anno...
Allegati
8y9e7l.png
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da wolvie »

il problema che adesso sono cominciati i problemi .ho appena cambiato collettori per la valvola di scarico bloccata che e a sua volta a bruciato il motorino affrontando una bella spesa. ho il timore che da adesso comincino i problemi ,e ripeto non avendo la possibilità come biorn di farmi la manutenzione da solo poi quando sei nei premi…..
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
redgtturbo
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 978
Iscritto il: 25/10/2016, 5:40
Vero Nome: Andrea
Moto: 910 S
Località: Nerviano

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da redgtturbo »

Noi la nostra opinione l'abbiamo data,sta a te decidere se cambiare o andare avanti con la tua brutale (stupenda)
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da wolvie »

Immagine


Immagine



::cry: ::cry: ::cry: ::cry: ::cry:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da wolvie »

è andata...ho trovato questa occasione nuovo modello con pochi km.


annunciomymoto[3] - Copia.jpg
[img]

esteticamente non ha niente a che fare con la mia (ormai ex) adorata ,ma mi sono lasciato convincere dalle prestazioni del motore....spero mi faccia divertire ...
per quanto riguarda la mia la do dentro ,e non oso pensare al momento in cui la dovrò lasciare al concessionario... :( :-( :-( :(
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: Cosa dopo..........

Messaggio da slevin »

A livello prestazionale difficilmente ti deluderà e comunque per punizione dovrai farci un’accurata recensione !
Nel frattempo auguri per la nuova bestia! ;)
Rispondi