Dieci anni di Revlimiter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26516
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da PZZMRCF4 »

Sembra ieri ma sono già passati oltre dieci anni dalla nascita del forum.
Tutto è partito da un’idea di una persona, che ancora oggi fa parte dello staff, questi ha radunato un gruppo di amici volenterosi, in quel di Ponte a Egola paesino toscano, mettendo al corrente quanto voleva fare verso uno dei marchi motociclistici più noti e vincenti, grazie al mitico “ Mino “ Giacomo Agostini, MV Agusta.
Dopo 4 - 8 - 12 chiacchiere il gruppo ha recepito le idee e la voglia di intraprendere la favola, e da li è nato Revlimiter.
Passato poco tempo Revlimiter era operativo in tutte le sue parti e in breve tempo le utenze, attenzione non solo legate a MV ma al mondo motociclistico, hanno iniziato a conoscerlo ma soprattutto a frequentarlo dando spesso consigli utili per lo sviluppo.
Passo successivo è stato quello di farci conoscere dalla casa madre, MV Agusta, e così ci siamo messi in contatto che rendendosi ben disponibile ci ha invitati allo stabilimento di Schiranna per fare la nostra conoscenza, e da parte nostra far presente i nostri intenti.
Al nostro arrivo, emozionati nell’essere dove nascevano le moto da sogno, siamo stati accolti dal nostro Presidente in persona Claudio Castiglioni, e come si suol dire le gambe, almeno a me, facevano Giacomo Giacomo .
Ma Claudio, mi permetto di chiamarlo così perché lui voleva essere uno di noi, persona che sapeva come porsi e da subito ci ha messo a nostro agio parlandoci come se fossimo li da sempre.
Ne siamo usciti che non si toccava terra, ma vi rendete conto una chiacchierata con il Presidente dove lui con tutto il suo da fare ha dato retta a un gruppo di amici ma soprattutto ci ha dato consigli che ancora oggi ci tornano utili a distanza di anni.

Immagine

Da quel giorno siamo andati più volte da Claudio, alcune volte contattati da lui tipo quando MV doveva presentarsi a Harley Davidson, e le utenze del forum hanno reagito in massa creando un vero orgoglio da parte nostra ma soprattutto del Presidente.

Immagine

Altre volte con le utenze a visitare la fabbrica, sempre accolti da tutti in maniera fantastica e gentilissimi nel portarci in giro per l’azienda nel farci visitare i vari reparti.
Chiaramente negli anni non sono mancati ritrovi e pranzi sia di apertura stagione che chiusura, il tutto in vari parti del nostro paese.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Altro appuntamento è stato alla presentazione della nuova Brutale in quel di Cattolica, Claudio ci ha fatto un regalo enorme nell’invitarci, increduli ma non era un sogno.

Immagine

Io in prima persona mi reputo privilegiato e vi spiego il perché.
Un giorno mi squilla il telefono, era Claudio.
Ciao Marco ho una sorpresa vieni a Schiranna, io incuriosito ho cercato di farmi dire la sorpresa ma lui ….. se te lo dico che sorpresa è.
Cosa avreste fatto voi, io sono salito in macchina e via verso Schiranna, arrivato in fabbrica Claudio mi aspettava e mi ha “rapito”.
Ora vieni con me che ti faccio vedere una cosa che pochi al momento hanno visto, ed io sempre più curioso, mi ha portato nei meandri della fabbrica e ad un certo punto ha aperto una porta era li…… una F3 nera spettacolo, questo era Claudio sempre pronto a condividere le sue emozioni con noi.
Purtroppo Il Presidente per una brutta malattia ci ha lasciati anni fa, noi in sua memoria ogni anno teniamo un memorial in suo nome nei vari circuiti.

Immagine

Ora ricordarsi tutto non è semplice però bella anche la presentazione della turismo veloce, noi c’eravamo grazie all’invito di Giovanni Castiglioni.
In quel frangente è stata presentata anche una versione F3 per Giacomo Agostini.

Immagine

Immagine

Immagine

Presentazione nuova F3 eravamo veramente in tanti.

Immagine

Che dire questo è Revlimiter in tutte le sue sfaccettature, pregi e difetti, che ad oggi conta una sostenuta utenza che continua a seguirci dandoci consigli per migliorare il forum.
Del resto noi dello Staff abbiamo sempre sostenuto che il forum siete voi, è come se un architetto faccia uno splendido palazzo ma nessuno lo abita….rimane un bel palazzo, Revlimiter invece è una realtà grazie a tutti voi.
ImmagineImmagineImmagine
diavel
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
Vero Nome: stefano
Moto: F4, ovviamente old
Località: Firenze

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da diavel »

Che dire, =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24921
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da kick 67 »

c'è anche questa :lol:
Immagine
:wav: :wav: :wav:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da slevin »

Io arrivo molto dopo e non posso non rinnovarvi ancora una volta i complimenti per ciò che avete creato!
Davvero grandi!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da bicio »

Spettacolo puro :saltellav:
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da muaz »

Il tempo passa ma Revlimiter c'è sempre , siete grandi =D>
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14839
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da gùaz »

Buon compleanno Rev!!!! :cheers:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da MrNico »

Una delle tante....

Immagine
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da SamuelVega »

chiedo a tutti gli utenti di postare storie, aneddoti e ricordi legati a rev.
Noi amministratori faremo altrettanto durante quest'anno !
mi raccomando foto :grin:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da leo »

Sono uno degli ultimi arrivati e solo tramite questo piccolo racconto di Marco conosco la storia di REV. Ovviamente anche tramite voci a destra e sinistra son venuto a conoscenza di questi stupendi momenti condivisi da voi con il PRESIDENTE.

E' con una punta di sana invidia che leggo queste righe, chi vorrebbe aver vissuto questi episodi che rimarranno nei ricordi di chi ha questa passione e soprattutto per lo SPESSORE di quel nome e cognome spaziando anche verso chi ha creato ( disegnato) buona parte delle MV, il grande TAMBURINI.

Una domanda mi sorge spontanea...ma' il fighetto ( immaginate di chi parlo) che ora e' uomo ( e "guida" MV) non lo vedo io oppure a queste " riunioni" non c'era, troppo intento a fare collezione di fighe...infatti anni dopo i risultati si vedono..........

Ancora complimenti Marco per questa piccola storia che hai documentato......sono convinto che avresti da parlare delle ore dell'UOMO che continua la sua passione ma sulle nuvole. :grin: :grin:
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da alex73 »

Immensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da vixf4 »

Una bella avventura che nel tempo continua a far sognare tutti gli appassionati del marchio e non solo.

Sono onorato e felice di averne fatto parte.

Ogni giorno viene raggiunto un traguardo che non è mai la fine della corsa ma solo l'inizio di una più avvincente e ricca di soddisfazioni!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da MrNico »

Pistata a Vairano nel 2008 con Capirossi. Uno di noi......schiantò una F4. Della moto non restò nulla di recuperabile. Chi c'era ricorda e quindi non faccio nomi. Non si fece male ma Capirossi non era felice...


Immagineupload
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Airgiotti »

che pazzo quella persona che ha avuto l idea.... :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Gabriele78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2015, 14:19
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 990R
Località: Milano

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Gabriele78 »

Bravo Matteo, bravi ragazzi!
Rispondi