frodatori della rete..... avete rotto!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da MICKbrutale »

Basta farlo cacare addosso una volta buona.....e ti faccio vedere che prima di fottere ci pensa non piu' di mezza volta
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da Frankie »

Purtroppo in certi casì non è frode, ma proprio totale superficialità nel mettere gli annunci, non sò se sia questo il caso, ma mettere le foto di un prodotto (freccia motocorse identica quanto a vetrino e forse nei LED, ma ovviamente con case ricavato dal pieno in alluminio e non in plastica) e nella descrizione non mettere assolutamente nulla sul produttore mi dà l'idea di uno che cerca in rete la prima foto che trova piuttosto che farne una (che oggi costa anche poca fatica visti gli smartphone che ci troviamo) , poi magari non è questo il caso, magari lo ha fatto deliberatamente e si "para il culo" non menzionando nulla, ma ad ogni modo sul web queste cose sono all'ordine del giorno, sopratutto su siti di annunci, succede anche su ebay dove le garanzie ci sono ma sono al minimo, figuriamoci su subito&C.

Come poi già scritto da qualcuno il fatto di pagare 20€ delle frecce che a listino stanno a 20 volte tanto, scusami Marco, ma se non sentivi una pressione nel di dietro e non sentivi puzza di bruciato a manetta un pò te la sei andata a cercare, ok il topic, ok tutto il discorso, ma sotto sotto il dubbio che ti arrivassero delle frecce non motocorse doveva venirti, il campanello d'allarme qua suona a manetta, poi ti sarai anche detto forse "ok, chissenefrega per 27€ rischio e se mi và bene ho fatto tombola" quando ti sono arrivate hai giustamente rosicato, ma scusa la franchezza, se non hai avuto nessun dubbio sul fatto che prezzo e descrizione non c'entravano nulla con la foto allora alzo le mani
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da MICKbrutale »

se il prodotto non e' conforme e' identico a quello nella foto,ce subito il rimborso...specialmente se paghi con paypal...tanto penso che queste frecce vengono da siti con cui devi per forza o quasi pagare con questi metodi...SUPER PROTETTI...e parlo per esperienza
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da m.moyes »

Frankie ha scritto:Purtroppo in certi casì non è frode, ma proprio totale superficialità nel mettere gli annunci, non sò se sia questo il caso, ma mettere le foto di un prodotto (freccia motocorse identica quanto a vetrino e forse nei LED, ma ovviamente con case ricavato dal pieno in alluminio e non in plastica) e nella descrizione non mettere assolutamente nulla sul produttore mi dà l'idea di uno che cerca in rete la prima foto che trova piuttosto che farne una (che oggi costa anche poca fatica visti gli smartphone che ci troviamo) , poi magari non è questo il caso, magari lo ha fatto deliberatamente e si "para il culo" non menzionando nulla, ma ad ogni modo sul web queste cose sono all'ordine del giorno, sopratutto su siti di annunci, succede anche su ebay dove le garanzie ci sono ma sono al minimo, figuriamoci su subito&C.

Come poi già scritto da qualcuno il fatto di pagare 20€ delle frecce che a listino stanno a 20 volte tanto, scusami Marco, ma se non sentivi una pressione nel di dietro e non sentivi puzza di bruciato a manetta un pò te la sei andata a cercare, ok il topic, ok tutto il discorso, ma sotto sotto il dubbio che ti arrivassero delle frecce non motocorse doveva venirti, il campanello d'allarme qua suona a manetta, poi ti sarai anche detto forse "ok, chissenefrega per 27€ rischio e se mi và bene ho fatto tombola" quando ti sono arrivate hai giustamente rosicato, ma scusa la franchezza, se non hai avuto nessun dubbio sul fatto che prezzo e descrizione non c'entravano nulla con la foto allora alzo le mani
Concordo su tutto, ed ovviamente non ti nascondo che il ragionamento che nessuno ti regala nulla l'ho fatto anche io e come hai detto tu per 27 € ho ritenuto che valesse la pena rischiarla. Comunque tengo a precisare che durante la telefonata intercorsa con l'interlocutore si è fatta menzione al marchio MC e l'atteggiamento percepito mi ha portato a pensare che non sapesse nemmeno cosa fosse questo marchio pertanto non ti nascondo che nel mio immaginario si è sviluppata l'avida possibilità che questo non sapesse nemmeno cosa aveva in mano e che non avesse voglia di sbattersi per cercare un ricambio che nella maggior parte dei casi difficilmente si riesce a recuperare....dunque il concetto dell'avida tomboila ci sta tutto... ed io non avrei rubato nulla a nessuno!!
Come ci tengo a ribadire comunque lo scopo di questo mio post è quello di incentivare coloro che hanno avuto un esperienza diretta e poco chiara a farne esplicita menzione mettendoci la faccia pubblicando magari a proprio rischio e pericolo i dati del personaggio con cui hanno avuto a che fare, liberando ovviamente il forum da ogni responsabilità in merito.
Detto questo.... vendo 3 freccie originali MC ad € 300 contattatemi
hahahahahhahaha!!!!! a chi servono le regalo....giusto per farmi un amico o un nemico a seconda dei casi!!!
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, grande Marco :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da MICKbrutale »

Please FOTOOOOO :lol:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da m.moyes »

MICKbrutale ha scritto:se il prodotto non e' conforme e' identico a quello nella foto,ce subito il rimborso...specialmente se paghi con paypal...tanto penso che queste frecce vengono da siti con cui devi per forza o quasi pagare con questi metodi...SUPER PROTETTI...e parlo per esperienza
sono una cinesata da meno di 20€ a coppia
http://www.ebay.it/itm/FRECCE-ARROW-MIN ... 0737087709
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da MICKbrutale »

scherzoooo :lol: usale per il prossimo natale :mrgreen:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da m.moyes »

accorrete accorete.... non fatevi sfuggire questa irripetibile occasione
Immagine
alle prime tre telefonate regalo le foto della mia prima comunione
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da MICKbrutale »

SGRAMATOOOOO!!!!!!!!!!!QUESTE SONO SI CHE SONO MC!!!!!!!!!!!!!!!!
MONDIAL CASA PERO' :saltellav:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da el_rubio_loco »

m.moyes ha scritto:accorrete accorete.... non fatevi sfuggire questa irripetibile occasione
Immagine
alle prime tre telefonate regalo le foto della mia prima comunione
sei di una ironia deliziosa!
dai...poteva andare peggio! :wink:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da alemare71 »

m.moyes ha scritto:Comunque tengo a precisare che durante la telefonata intercorsa con l'interlocutore si è fatta menzione al marchio MC e l'atteggiamento percepito mi ha portato a pensare che non sapesse nemmeno cosa fosse questo marchio pertanto non ti nascondo che nel mio immaginario si è sviluppata l'avida possibilità che questo non sapesse nemmeno cosa aveva in mano
a me viene da pensare che hai pensato ora lo inchiappetto e invece sei stato inchiappettato ed ora rosiki...comunque no ha molto senso il thread visto che il tipo MC manco lo nomina... ci hai provato e ti andata male ma parlare di frode...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da m.moyes »

alemare71 ha scritto:
m.moyes ha scritto:Comunque tengo a precisare che durante la telefonata intercorsa con l'interlocutore si è fatta menzione al marchio MC e l'atteggiamento percepito mi ha portato a pensare che non sapesse nemmeno cosa fosse questo marchio pertanto non ti nascondo che nel mio immaginario si è sviluppata l'avida possibilità che questo non sapesse nemmeno cosa aveva in mano
a me viene da pensare che hai pensato ora lo inchiappetto e invece sei stato inchiappettato ed ora rosiki...comunque no ha molto senso il thread visto che il tipo MC manco lo nomina... ci hai provato e ti andata male ma parlare di frode...
fondamentalmente non sono daccordo per il semplice principio che una persona è libera di sua sponte di vendere un oggetto al prezzo che vuole pertanto la parte acquirente non è certo etichettabile come "inchiappettatore". Rosiko sulla malafede non certo sull'importo, anche se come ho detto avrei preferito spenderli offrendovi una birra....ma il punto non è questo. io decido di acquistare un prodotto dalle informazioni che il venditore mi mette a disposizione e queste provengono dai dati riportati nell'annuncio e dalle immagini inserite a supporto delle caratteristiche dell'oggetto stesso. Siamo abituati a parlare di frode per questioni assai più importanti ma in linea di principio ditemi voi come si possa definire la vendita di un oggetto che possiede caratteristiche profondamente diverse da quelle rappresentate.
Peraltro se vi fosse stata buona fede mi dici tu quale problema ci sarebbe stato ad accettare una restituzione della merce con rimborso?
il tread serve perche se ciascuno segnalasse alcuni soggetti ad altri utenti (anche perchè spesso sono sempre i soliti) forse alcune casisitiche troverebbero un più difficile campo di applicazione
Immagine
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da Ruggeri Alberto »

m.moyes ha scritto:accorrete accorete.... non fatevi sfuggire questa irripetibile occasione
Immagine
alle prime tre telefonate regalo le foto della mia prima comunione
Secondo me vanno meglio di quelle Motocorse da 200 sacchi....... :)

........Si fa per sdrammatizzare...... :) :wink:
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."


Frank Zappa
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: frodatori della rete..... avete rotto!!!

Messaggio da lizardk »

alemare71 ha scritto:
m.moyes ha scritto:Comunque tengo a precisare che durante la telefonata intercorsa con l'interlocutore si è fatta menzione al marchio MC e l'atteggiamento percepito mi ha portato a pensare che non sapesse nemmeno cosa fosse questo marchio pertanto non ti nascondo che nel mio immaginario si è sviluppata l'avida possibilità che questo non sapesse nemmeno cosa aveva in mano
a me viene da pensare che hai pensato ora lo inchiappetto e invece sei stato inchiappettato ed ora rosiki...comunque no ha molto senso il thread visto che il tipo MC manco lo nomina... ci hai provato e ti andata male ma parlare di frode...
sto a metà...
sicuramente x te Marco era troppo bello x essere vero,
però penso che un annuncio di vendita on-line debba SEMPRE riportare la/le foto reali del prodotto venduto.
Immagine Immagine
Rispondi