In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Messaggio da alemare71 »

lizardk ha scritto:
alemare71 ha scritto:bella storia...come minimo la conseguenza saranno le polizie locali a fare fermi di massa e multe a c...o pero'...
guarda, queste cose non seguono un avvenimento del genere, sul Bracco c'è sempre il controllo xché ne succede di ogni (o meglio succedeva), sul muraglione c'è un accanimento volto a far cassa ( e forse pilotato da chi vuole che i motociclisti abbandonino le strade ed entrino in pista ), sulla cisa abbiamo il nostro piccolo paradiso, perché si va con la testa accesa su on, e si cerca di non rompere i cog..oni a nessuno,
spero che rimanga solo una bella storia...senza il però :)
Grande SIC
che abbiate la testa accesa su on tutti nutro qualche dubbio...a partire dalla foto che hai in firma...credi che se ti vedono a fare una piega su strada a quel modo ti fermano per congratularsi? probabilmente sulla Cisa nessuna delle provincie in zona ha deciso che è l'ora di fare cassa e vi lasciano sostalzialmente in pace...spero che duri così in eterno per voi ed anche per me per quelle 3 volte all'anno che ho l'opportunità di passare da li ovviamente.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Messaggio da bicio »

Ottima cosa
Peccato non esser stato li :(
morris1078rr
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 997
Iscritto il: 14/05/2010, 23:17
Vero Nome: morris
Moto: brutale1078rr
Località: Marina di Carrara

Re: In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Messaggio da morris1078rr »

Io c'ero!!! :drinking:
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Messaggio da lizardk »

alemare71 ha scritto:
lizardk ha scritto:
alemare71 ha scritto:bella storia...come minimo la conseguenza saranno le polizie locali a fare fermi di massa e multe a c...o pero'...
guarda, queste cose non seguono un avvenimento del genere, sul Bracco c'è sempre il controllo xché ne succede di ogni (o meglio succedeva), sul muraglione c'è un accanimento volto a far cassa ( e forse pilotato da chi vuole che i motociclisti abbandonino le strade ed entrino in pista ), sulla cisa abbiamo il nostro piccolo paradiso, perché si va con la testa accesa su on, e si cerca di non rompere i cog..oni a nessuno,
spero che rimanga solo una bella storia...senza il però :)
Grande SIC
che abbiate la testa accesa su on tutti nutro qualche dubbio...a partire dalla foto che hai in firma...credi che se ti vedono a fare una piega su strada a quel modo ti fermano per congratularsi? probabilmente sulla Cisa nessuna delle provincie in zona ha deciso che è l'ora di fare cassa e vi lasciano sostalzialmente in pace...spero che duri così in eterno per voi ed anche per me per quelle 3 volte all'anno che ho l'opportunità di passare da li ovviamente.
mi ci mancava la morale sul forum :(
faccio a meno di rispondere cosa penso dei tuoi dubbi, e cosa credo veramente, visto il titolo del thread...
una di quelle tre volte l'anno che passi, magari, fammelo sapere, che si fan due curve insieme :hello2:
morris1078rr ha scritto:Io c'ero!!! :drinking:
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Immagine Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: In memoria di Marco Simoncelli sulla Cisa

Messaggio da SamuelVega »

durante le vacanze ne ho approfittato per fare il passo della Cisa... decisamente spettacolare !!!

Immagine

lasciato un ricordo a un grande campione
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi