POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Colpito.......ma non affondato :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:
marj ha scritto:qualcuno ,mi sembra dell'UDC... ha detto che bisognerebbe boicottare l'IKEA perchè non vende i PRESEPI e questo darebbe spazio al diffondersi di ideologie anticattoliche
La religione sarà anche l'oppio dei popoli, ma questo qualcuno dovrebbe rendere pubblico il nome del proprio pusher....altro che oppio!!
.... magari avevano solo bevuto troppo...alcool puro ..forse....migliaia di neuroni sono andati!!!...le connessioni sinaptiche...che fanno bzzz-bzzz....e dei piccoli fulminini che escono dalle orecchie!!! :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

marj ha scritto: questa purtroppo è vera ..ma c'è solo da ridere....qualcuno ,mi sembra dell'UDC... ha detto che bisognerebbe boicottare l'IKEA perchè non vende i PRESEPI e questo darebbe spazio al diffondersi di ideologie anticattoliche...........Non ho parole...tu? :eek:
questa l'ho sentita anch'io!! è meravigliosa!!!!!
ma non si rendono conto delle cazzate che dicono? e non è che avrebbero magari qualcosa di più importante a cui pensare???
mi meraviglia che nessuno gli abbia risposto che se la gente non compra i presepi è perché CE L'HANNO GIA' TUTTI !
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

GLADIO ha scritto:
marj ha scritto: questa purtroppo è vera ..ma c'è solo da ridere....qualcuno ,mi sembra dell'UDC... ha detto che bisognerebbe boicottare l'IKEA perchè non vende i PRESEPI e questo darebbe spazio al diffondersi di ideologie anticattoliche...........Non ho parole...tu? :eek:
questa l'ho sentita anch'io!! è meravigliosa!!!!!
ma non si rendono conto delle cazzate che dicono? e non è che avrebbero magari qualcosa di più importante a cui pensare???
mi meraviglia che nessuno gli abbia risposto che se la gente non compra i presepi è perché CE L'HANNO GIA' TUTTI !
eh ...hai ragione...ma forse pretendono che un vero cattolico lo cambi tutti gli anni...forse chi l'ha detto o qualche suo amico ha investito in una fabbrica di statuine per presepe...mah!! misteri della fede!!! le vie del signore sono infinite!!!...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

per quel che mi riguarda, le vie del signore sono finite. ::wink:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.

Durante le liti per un sorpasso o altre cose del genere, non bisogna assolutamente lasciarsi trasportare dall'ira. Altrimenti la mira ne risente.


Le carte stradali indicano tutto tranne il modo di ripiegarle quando non servono più.


Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

"Le persone che dicono di dormire come un bambino, di solito non ne hanno uno".


Non seccarti se il tuo vicino accende lo stereo alle 2 del mattino. Chiamalo poi alle 4 per dirgli quanto ti e' piaciuto.


Diceva un famoso biologo: "Nel cervello ci sono circa 12 miliardi di cellule, ma c'e' tanta disoccupazione..."

"A New York un pedone viene investito ogni tre minuti...".
"Poveraccio, non fa neanche in tempo a rialzarsi".

Mio padre era un gran cacciatore. Però era vegetariano. Così andava nei boschi e sparava ai funghi.

Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti? No, quello e' uno specchio.

In Irlanda, se vi chiedono di che religione siete, dite buddista.

Quando la figlia si sposa, il padre perde la dote, ma riguadagna il bagno e il telefono.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Carine :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

I vicini...

La moglie appassionata di canto al marito...senti Giovanni...possibile che tutte le volte che comincio a cantare ..tu esci?...lo sai che così mi offendi?
...Scusami cara , ma cosa preferiresti ..che stessi in casa e i vicini pensassero che ti sto picchiando?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

](*,)
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Cos'è il capitalismo?...lo sfuttamento dell'uomo sull'uomo
e il comunismo?...esattamente il contrario!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

un motociclista a roma cade e si rompe il casco...chiede informazioni a un passante dove può andare a ricomprare un casco dell'ARAI..
il pedone risponde..L'ARAI in viale mazzini....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Due anziani coniugi sugli 80 anni muoiono in un incidente d'auto..poichè nella vita erano state ottime persone ..vanno diritti in Paradiso.
Il Paradiso è un luogo meraviglioso..tempo splendido..calma e silenzio ovunque...e tutti sono gentili e affettuosi...veramente un luogo incantevole!
Il marito con una punta di stizza dice alla moglie...Allora! Ti piace eh?
e lei...Sublime, davvero sublime!...risponde incantata....e lui...Non fosse stato per le tue manie macrobiotiche ..avremmo potuto essere qui da un pezzo!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ma che è?? state facendo a gara a chi la scrive più brutta??????
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:Ma che è?? state facendo a gara a chi la scrive più brutta??????
.
..Umorismo di Moni Ovadia...raccolta di storielle ebree...è un umorismo un po' particolare...ne ho un altra che se la trovo a me ha fatto molto ridere...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

No no, per l'amor di dio, lascia stare, direi che queste sono più che suf come umorismo particolare................................. :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi