Guanti Knox Handroid

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da SCARDO »

Frankie ha scritto:Ettore dov'è mingarelli?? Domani sono a sasso, magari al ritorno se non è troppo lontano e se ci sono posti all'ombra (ho la gatta in macchina) potrei pure fermarmi e provarli, non tengo più botta, c'è pure la mia taglia :eek: :eek: :eek:
Via San Donato 158/170
Tel 051515065
Uscita 9 tangenziale Bologna 100 mt direzione centro
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Frankie »

Apperò, facile facile quindi, uscita a san lazzaro, tangente uscita 9 e via........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da Horseman »

AndScio79 ha scritto: l'etichetta non lascia dubbi :lol: . Quelli però sono i nuovi, non i mei che sono del modello precedente. Dopo verifico :wink:
Fammi sapere che sono curioso :wink:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da ziomitch »

cos'è, la mano di terminator? :lol:
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da ziomitch »

a parte gli scherzi, io ho due paia di alpinestars: gp plus (il vecchio modello, con le protezioni in carbonio) per le sgroppate montanare e alloy per le passeggiate e i giri brevi o tranquilli. penso che alpinestars faccia dei guanti semplicemente spettacolari. comodissimi, morbidi, gli alloy anche con 40 gradi sono sempre freschi e i gp plus mi danno una sensazione di sicurezza unica. questi ultimi li ho da 6 anni e non danno il minimo segno di cedimento. hanno anche assaggiato un pochino di asfalto, ma niente, sono ancora perfetti come il primo giorno. tanto per intenderci, e per chi è molto attento, erano i guanti di haga finchè ha corso con la yamaha :mrgreen:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da massimou »

Belli son belli, sarebbe interessante provarli.....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Guanti Konx Handroid

Messaggio da AndScio79 »

Horseman ha scritto:
AndScio79 ha scritto: l'etichetta non lascia dubbi :lol: . Quelli però sono i nuovi, non i mei che sono del modello precedente. Dopo verifico :wink:
Fammi sapere che sono curioso :wink:
niente etichette di provenienza :???: solo logo gimoto, taglia e materiale...boh :roll:
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da Frankie »

Allora, provati ieri, calzano molto bene, fra l'altro ha anche il mignolo corto, quindi mi calzano bene, belli sono belli, le protezione "esoscheletro-like" secondo mè non contano ad una fava, ma sono belle, poi c'è il pomellino dietro per poter stringere bene il guanto al polso, questo meccanismo è clamoroso, ma mi dà l'idea che sia anche delicato.... Altra cosa le protezioni sul palmo, quelle bisogna provarle quando si è sulla moto, quindi per capire se danno fastidio o meno bisogna comprarli.

Purtroppo mi era salita una carogna a livelli industriali visto che avevano solo quelli bianchi che con la mia tuta e tutto il resto scuro ci stanno come la panna montata sulle acciughe salate, ma sono stato lì lì per prenderli, è stato un attimo, ho chiesto se avevano quelli rossi e ci volevano circa 3 settimane per farli arrivare e mi sono detto ciccia..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da massimou »

hihihihi

ma dai prendili bianchi :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25207
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da SamuelVega »

bianchi fanno chic...

immaginati frankie che qualcuno, senza far nomi, AIR, ha preso anche gli stivali bianchi e la tuta nera dopo aver visto ME :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/07/2010, 17:46
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s
Località: ROMA

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da gdg1975 »

anch'io li ho provati e le protezioni sul palmo non mi hanno dato alcun fastidio. sono molto arretrate rispetto all'impugnatura.
Frankie se vuoi posso chiedere al mio conce se ha la tua taglia rossa e a che prezzo. Fammi sapere.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da massimou »

SamuelVega ha scritto:bianchi fanno chic...

immaginati frankie che qualcuno, senza far nomi, AIR, ha preso anche gli stivali bianchi e la tuta nera dopo aver visto ME :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bad-words: :agrue: :agrue: :agrue:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da Frankie »

gdg1975 ha scritto:anch'io li ho provati e le protezioni sul palmo non mi hanno dato alcun fastidio. sono molto arretrate rispetto all'impugnatura.
Frankie se vuoi posso chiedere al mio conce se ha la tua taglia rossa e a che prezzo. Fammi sapere.
Ok grassiè, ma non mi ricordo se mi andava bene la XL o la XXL :oops: :oops: :oops:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da chobin »

...cavolo in ste giorni non ho avuto neanche il tempo per fare un pisc... ... mi avete fatto venire la carogna anche a me..... spero domani di riuscire ad andarli a vedere se taglia l mi va bene x me bianchi asrebbero perfetti :grin: :saltel:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Guanti Knox Handroid

Messaggio da wallyamerica »

peccato che quà a Genova non ce li abbia nessuno mi piacciono un sacco anche a me :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Rispondi