La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Meschio »

Press conference Lancia at the Geneva Motor Show 2011 and Lancia new family show
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.


Che BRUTTO MINESTRONE.... :puke:
No COMMENT....... :bad-words:
Da LANCISTA SFEGATATO HO PIANTO ::cry:

Come AFFONDARE DEL TUTTO UN MARCHIO E NON MARCHIONNE :???:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Jack »

Ti quoto in pieno.......ormai mi sa che sono arrivati al fondo :-(

era il marchio di elite in italia x le macchine dei comuni mortali...... :-(
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da techmaz »

alla voyager mancano i fiori sulle fiancate e la bara all'interno...

alla thema mancano i cerchi da 25, un bell'uomo di colore con lo stereo a palla e i muscoli ben in vista...

la flavia mi garba...ma gli applausi non erano convinti...

la croma..scusate..la delta mi piaceva..quel nuovo muso ridotto no...

la nuova y è terrificante! sembra la macchina dei flinstones! ma l'hanno fatta sulla pt cruiser?! :eek:

bel troiaio...

però la thema...... vado a comprarmi un pò di catene con il simbolo $, braghe corte, mi fò un pò di lampade, vado in galera 6 mesi così esco palestrato e buco!
(e dire che è stata la mia prima macchina... mi sarebbe piaciuto riprenderne una e non la solita tedesca)

solo così posso presentarmi al concessionario per acquistarne una... :saltellav:

come rovinare un marchio... :eek: :(

aspettiamo di vederle dal vivo...... una flebile speranza rimane..
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da bicio »

me pare un carro funebre :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Meschio »

Questi erano bei TEMPI:

VIDEO Lancia Thema implineste 25 de ani
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.



Film officiel Lancia Thema 8.32
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.


Mi ricordo ancora quando ero GIOVINE e con la premiata ditta si lavorava all'interno dell FERRARI, be' quanti motori 8.32 ho visto.....
:lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da gegio »

Pensate che voi vedete le cose da fuori mettetevi nei nostri panni!!!! Secondo voi come ci possiamo sentiamo vedere certe cose!!!
Purtroppo in Fiat le persone che valgono le mandiamo via( come De Silva )ci teniamo solo chi capisce un ..... di auto scusate
CHE TRISTEZZA
CELL 349 5702991
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Frankie »

Che tristezza di modelli............ :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mv910s_s
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/12/2006, 20:56
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale910RR,Lambret
Località: Dopo tanto girare...La città del mare Salerno

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da mv910s_s »

che bello rivedere la bellissima THEMA quanti viaggi fatti sui comodi sedili posteriore dalla macchina di papà...e come era bella la seconda serie a quei tempi, fieri di avere un'auto italiana (altro che Mercedes, Bmw ed Audi, di cui sono possessore anche io oggi, ma vedendone troppe in giro me ne vergogno quasi) ad oggi le cose si sono capovolte (da quando Walter Maria De Silva è andato via dal gruppo FIAT che troiai sono venuti su). Chi è che non ricorda il fascino di una 156 o della prima 147; spero che ritornino sui loro passi per la mitica LANCIA. MARCHIONNE RIPENSACI DAI ALLA LANCIA LO STILE ED IL FASCINO CHE MERITA :agrue:
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Frankie »

De Silva è un grande, però in Italia di designer abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, andato via De Silva il design di alcune vetture è stato affidato a Giugiaro che non è da meno, purtroppo però se pensiamo alla croma il design è veramente poco riuscito, ma penso sia più un problema di vincoli di progetto che altro....
E' il coordinamento che non c'è, basti pensare alla 500 che manco la volevano fare ed ora è quella che tiene a galla il gruppo con le sue vendite...............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da luca pucci »

Frankie ha scritto:De Silva è un grande, però in Italia di designer abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, andato via De Silva il design di alcune vetture è stato affidato a Giugiaro che non è da meno, purtroppo però se pensiamo alla croma il design è veramente poco riuscito, ma penso sia più un problema di vincoli di progetto che altro....
E' il coordinamento che non c'è, basti pensare alla 500 che manco la volevano fare ed ora è quella che tiene a galla il gruppo con le sue vendite...............
...Quoto in pieno tutto :mrgreen:

Il problema infatti non sono I progettisti ma i paletti a cui si devono attenere, piattaforme comuni, motori trasversali a sbalzo, tipologie di vetture riunite in una unica carrozzeria, provate a pensare al posteriore della Delta se fosse station wagon, oppure al fianco della 159 senza lo sbalzo di oltre un metro tra paraurti e ruota anteriore...
Immagine

LUK1078RR
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Lòrisse910R »

come siete antichi....
certo che rimpiangere la vecchia thema non è proprio nè da lancisti nè da intenditori. semmai è da nostalgici degli anni 80, ma quella macchina era un vero ferraccio e non la metterei a confronto con quelle che erano le vere Lancia!!!
Purtropppo quei tempi sono andati, e ora è tutto molto più difficile fare da soli.
Se volete ve lo spiego io il perchè di questa operazione: a Marchionne serviva una scusa per migliorare e rendere più vendibili sia la Voyager che la 300 chrisler nel mondo, visto che ha capito che non può combattere con i tedeschi con i tempi e le risorse economiche che richiederebbe lo sviluppo di una macchina totalmente nuova.
Questo a cose normali (ma poi, qual'è la normalità dell'economia? forse quella attuale....), figuriamoci con l'economia odierna!! Praticamente, se non si fosse capito, non gliene frega niente del marchio Lancia in italia. l'interesse è quello di vendere di più nel mondo. A me sarebbe anche andato bene, perchè la 300 secondo me è una mcchina interessante, se l'hanno migliorata e rifinita come si deve è probabile che qualche buon numero salti fuori.
certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Robik72 »

:eek: :eek:
che pappone italo-americano!!!! :eek: :(
ImmagineImmagine
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Nidio-80 »

Lòrisse910R ha scritto:come siete antichi....
certo che rimpiangere la vecchia thema non è proprio nè da lancisti nè da intenditori. semmai è da nostalgici degli anni 80, ma quella macchina era un vero ferraccio e non la metterei a confronto con quelle che erano le vere Lancia!!!
Purtropppo quei tempi sono andati, e ora è tutto molto più difficile fare da soli.
Se volete ve lo spiego io il perchè di questa operazione: a Marchionne serviva una scusa per migliorare e rendere più vendibili sia la Voyager che la 300 chrisler nel mondo, visto che ha capito che non può combattere con i tedeschi con i tempi e le risorse economiche che richiederebbe lo sviluppo di una macchina totalmente nuova.
Questo a cose normali (ma poi, qual'è la normalità dell'economia? forse quella attuale....), figuriamoci con l'economia odierna!! Praticamente, se non si fosse capito, non gliene frega niente del marchio Lancia in italia. l'interesse è quello di vendere di più nel mondo. A me sarebbe anche andato bene, perchè la 300 secondo me è una mcchina interessante, se l'hanno migliorata e rifinita come si deve è probabile che qualche buon numero salti fuori.
certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
quoto in toto...
il marchio Lancia purtroppo era in agonia da tempo... della vecchia thesis ne sono state vendute 3 tant'è che non è più in produzione... l'Y oramai sono 10 anni che è in commercio ed è roba vecchia!! a mio modesto parere preferisco una rinascita in questo senso che la morte definitiva di un marchio cosi importante... che c'entra... dispiace e pure molto vederlo snaturare cosi, ma se può servire ben venga!!! almeno ci hanno provato...
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da Frankie »

Lòrisse910R ha scritto: certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
E' proprio questo il punto, con gli stessi pianali si possono fare auto esteticamente diversissime, anche a mè garba la 300C, ma col marchio Lancia mi fà vomitare proprio per l'idea, non tanto per la vettura in sè che ripeto mi piace (addirittura la dodge mi piace ancora di più) , ma proprio vedere "trattato" in questo modo un marchio che si può definire senza problemi leggendario, fosse stata una Fiat avrei scritto "ottima operazione" , ma non con Lancia, un minimo di rispetto sotto questo punto di vista ci vuole, non si può trattare questi marchi in questa maniera!!

Parere del tutto personale ovvio!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Re: La nuova FAMIGLIA LANCIA : (

Messaggio da gegio »

Frankie ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
E' proprio questo il punto, con gli stessi pianali si possono fare auto esteticamente diversissime, anche a mè garba la 300C, ma col marchio Lancia mi fà vomitare proprio per l'idea, non tanto per la vettura in sè che ripeto mi piace (addirittura la dodge mi piace ancora di più) , ma proprio vedere "trattato" in questo modo un marchio che si può definire senza problemi leggendario, fosse stata una Fiat avrei scritto "ottima operazione" , ma non con Lancia, un minimo di rispetto sotto questo punto di vista ci vuole, non si può trattare questi marchi in questa maniera!!

Parere del tutto personale ovvio!!!
=D> =D> =D> =D>
CELL 349 5702991
Rispondi