PS3 VS XBOX 360

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

per come la vedo io (da PROFANO videogiocatore da strada) x box al momento è ancora il leader indiscusso...... ha ank l esclusiva di molti titoli .... un parco giochi ancora decisamente superiore....... ma PS3 sta recuperando terreno a vista d'occhio e ce la si gioca sul filo di lana ormai.....
Io ho la ferma convinzione che con l'anno prox PS3 possa effettivamente sorpassare X BOX.
Nel mondo di videogames & c. si vive sempre con la "spada di Damocle" del tutto che diventa il contrario di tutto.....
Per quanto riguarda i titoli dei giochi io ne sto cercando uno che t'inchiodi allo schermo come Halo 3..... e dove ci sia la possibilità di imbracciare due mitra o armi ....... e che si possa giocare in due sulla stessa console...... consigli?
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

SHINJY.... non te la prendere sembra che lo facciano apposta ad uscire proprio adesto ste notizie...!! :lol:

Square Enix: Xbox 360 è più semplice di PS3

--------------------------------------------------------------------------------

Uno sviluppatore di Square Enix, Horishi Takai, direttore dello sviluppo di The Last Remnant, ha affermato come Xbox 360 sia una console molto più semplice da programmare rispetto a PlayStation 3. Durante questa intervista a Xbox Official Magazine UK ha inoltre dichiarato che spera vivamente che il prossimo progetto di Square Enix sia per Xbox 360 invece che per PS3, ovviamente, per i motivi sopra citati esposti dallo stesso Takai.


Quote:
It's been the team's first time working with Xbox 360 and the Unreal Engine. In both cases the experience has been a positive one. In fact, as we've only just finished work on Last Remnant I don't even know what my next project is going to be at Square Enix. However, I'm very much hoping it'll be for Xbox 360 as it's been a lot easier to work with than PlayStation 3.


"E' stata la prima volta per il team lavorare con Xbox360 e con l'Unreal Engine. In entrambi i casi l'esperienza è stata positiva. Infatti, ora che abbiamo appena finito di lavorare con The Last Remnant io non so ancora quale sia il prossimo progetto di Square Enix che dovrò sviluppare. In ogni caso, spero vivamente che sia per xbox 360, poichè è stata più semplice da programmare rispetto alla PlayStation 3"
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Esco leggermente OT ma non volevo aprire un 3D apposito: chi gioca con la 360 online, con che gamertag lo fa?! Magari giochiamo insieme tutte le sere e nemmeno lo sappiamo...
Inizio io: Zio Rabanilli.
Silence is golden when you can't think of a good answer
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Allora apro un thread apposito
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

la camera da letto dei sogni di Shinjy.... CLIKKA!!
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

E normale che per l'xbox sia piu facile, da parte dei programmatori, sviluppare dei giochi, essendo molto improntata all'interno come un computer...
Virus46 ha scritto:la camera da letto dei sogni di Shinjy.... CLIKKA!!
Io ci cambierei le luci verdi in rosse e ci farei un bel bordello! :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da campafumi »

Riesumo il Post in quanto avendo appena comprato la Playstation 3 ( a un prezzaccio :lol: ) ho bisogno di alcuni consigli su quali giochi prendere..

Allora, per ora sono con:

- Race Driver GRID;

- Midnight Club Los Angeles ( o Las Vegas, non ricordo )

- Gran Turismo 5 Prologue;

- Burnout Paradise.

Mi hanno consigliato uncharted 2, Metal Gear Solid 4 e call of duty modern warfare 2.

Ora, chiedo, Moto gp 08 e sbk sono titoli validi? Altri giochi che meritano?
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da RIO »

Infamous
ninja gaiden 2 sigma
bioshock
uncharted 1 & 2(consigliatissimi)
grand theft auto 4
call of duty modern warfare 2(consigliatissimo per giocare on line)
metal gear solid 4

Se nn hai questi giochi puoi buttare la consolle :lol: :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da campafumi »

Bene...
Di questi titoli qualcuno li ha da vendere? della serie che li ha finiti o non ci gioca più?
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da shinjy01 »

Io, anche se li ho finiti, li tengo sempre tutti lo stesso !!
Mi piace fare la collezione :mrgreen:

- Gran Turismo 5 Prologue non lo prendere, visto che tra qualche mese esce GT5 8)

- Race Driver GRID è un buon titolo di guida, ma ti diverti molto di più con l'ultimo Need For Speed, un po più arcade, ma molto divertente !!!


- Midnight Club Los Angeles ( o Las Vegas, non ricordo )
lascialo perdere ::? ::? ::?

- Burnout Paradise è molto arcade, ed è molto divertente se fai partite brevi quando hai poco tempo .

- uncharted 2, Metal Gear Solid 4 e call of duty modern warfare 2, e ci aggiungerei senza dubbio Kilzone 2, Dead Space, Fallout 3 li devi avere assolutamente !!! ma anche uncharted 1 !!

- Moto gp 08 e sbk sono dei buoni titoli, ma nulla di eccezzionale, prendili in affitto e provali, se non ti annoiano dopo mezz'ora allora puoi cercare di prenderli !!

- bioshock è un gioco molto particolare, prova la demo su PSN prima di comprarlo, c'è chi lo venera e chi non lo sopporta !! ( io :mrgreen: )( questo se vuoi te lo posso vendere :mrgreen: )

- Infamous è un'altro bel gioco divertente

Se vuoi altri consigli, chiedi pure :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da cantarella giuseppe »

i titoli che ha detto shinjyo1sono bellissimi giochi e sono daccordo che con i giochi che piacciono nn si tolgono anchio faccio collezione ho giochi ancora della ps1 che con la mia ps3 posso anche giocare sono stato sempre fedele alla ps e nn cambierò mai con altre consol x me la migliore e con i migliori giochi in assoluto i giohi esclusivi solo x xbox nn mi sono mai piaciuti il mio preferito è
METAL GEAR CE' Lò TUTTI
campafumi se vuoi questi titoli usati basta andare in uno store di video giochi come ad esempio GAME STOP LI trovi nei centri commerciali .........ragazzi avete giocato con warfare2 bellissimo come tutti i call of duty.io ho speso 150 € x il pacco con l'occhiale
notturno e c'è nn solo il gioco warfare2 puoi anche scaricare call of duty 1gratis su playstation store.un mesetto fà ho comprato la nintendo wii ciò giocato un pò ma nn fà x me e un console piu' per bambini.a me piacciono giochi un po' piu' x adulti come quelli elencati sopra.la ps3 è la migliore senza offesa x chi ha le altre console ........
ragazzi se qualcuno di voi gli piace giocare on line il mio nome è brutale 70....aggiungetemi come amico chissa' che qualche volta nn ci troviamo a giocare insieme...... :grin: ......... :saltellav:
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da Dillon »

.... per i giochi di guida agguingo anche need for speed shift, inv per i giochi splatter spara picchiatutto sta per uscire god of war 3!!!!
Poi l'anno prox attesissimo gran turismo 5!!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da campafumi »

Da GAME STOP son dei ladri...
Ti fanno pagare un gioco usato 40 € quando da nuovo costa 55 €... Per me possono schiantare tutti...a questo punto li compro nuovi...tanto 15 € non mi rovinano..
Immagine
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da cantarella giuseppe »

x campafumiciti
be' questo mi dispiace, ma se sono giochi che sono uscti da poco è normale che li paghi un po',ma anche loro te lo dicono,che se finisci il gioco entro una settimana e lo riporti di nuovo in negozio te lo valutano se nn sbaglio circa 50€.se ti fai la tessera ogni volta che compri qualcosa hai lo sconto del 10%.io ho fatto dei buoni affari....... :wink:
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: PS3 VS XBOX 360

Messaggio da shinjy01 »

campa vieni qui
http://forum.everyeye.it/invision/index ... wforum=240

Ti iscrivi ( è un'ottimo forum ) poi vai sulla sezione mercatino !!
io li compro sempre da li, non prendo mai i giochi appena usciti a € 70, li compro dopo un mesetto a €30 !!
Ma quelli un po più vecchiotti, li porti a casa anche con € 15-10 :lol:
Se non hai la smania di giocarli subito appena usciti, fai degli ottimi affari !!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi