PS3 VS XBOX 360

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

io non sono mai stato un gran malato per le console ma quando comprai la ps1 mi ricordo che non aveva concorrenti a livello di numero di giochi in commercio e giocabilità(poi magari mi sbaglio) e così anche quando comprai la ps2 che possiedo ancora oggi...non ho ancora comprato ps3 solo perchè costa ancora troppo cara e non la sfrutterei tanto non essendo un malato per le console
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Finalmente un argomento in cui posso diventare l'alter ego di frankiee.Io ho la 360 e secondo me è un po' meglio della ps3.Nn parlo della wii perkè è un altra cosa ma l'apprezzo in quanto me l'hanno prestata.Per me la 360 è una spanna superiore alla ps3 per i seguenti motivi,il primo riguarda il parco giochi ke è superiore e poi anke gli stessi giochi riconvertiti alla ps3 risultano un tantino inferiori,ancora la ps3 nn ha un gioco ke gira a 1080p mentre la 360 si,la 360 ha delle esclusive troppo invitanti(vedi gears of war,halo3,ninja gaiden 2 e GTA4 ke avrà delle espansioni escusive solo per 360),inoltre il live di microsoft è superiore in quanto se nn mi sbaglio lo hanno inventato loro...e poi scusatemi il fatto ke si paghi è solo una scusante,cosa vuoi ke siano 60 euro in un anno.Certo fa bene la Sony a prendervi per il culo nn facendolo pagare ma ricordate ke i giochi della play3 costano sempre ¤5 in più della 360,quindi i soldi ke con la ps3 nn uscite per il live li pagate ad ogni gioco.E poi finiamola di bullarci col fatto ke la ps3 ha il bluray,ki è veramente esperto sa bene ke il bluray è stata una maledizione per la ps3 perkè comporta molti ritardi nell'uscita di ogni gioco mentre ki ha la 360 quello stesso gioco lo ha finito e rifinito.Nonostante ciò ritengo la ps3 una validissima consolle ma credetemi in questa generazioen di consolle la battaglia l'ha vinta la 360,la sony ha pagato troppo delle errate poilitiche commerciali che hanno comportato un uscita troppo ritardato(ki nn ricorda il bidone fatto dalla sony ke aveva aperto le prenotazioni per poi slittare nuovamente l'uscita della consolle)e una variazione delle offerte troppo esagerata per via del prezzo.
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

speedy-dado ha scritto:io non sono mai stato un gran malato per le console ma quando comprai la ps1 mi ricordo che non aveva concorrenti a livello di numero di giochi in commercio e giocabilità(poi magari mi sbaglio) e così anche quando comprai la ps2 che possiedo ancora oggi...non ho ancora comprato ps3 solo perchè costa ancora troppo cara e non la sfrutterei tanto non essendo un malato per le console
l'epoca l'avversario della ps1 era il sega saturn....consola ottima ma molto molto sfigata...

difficilissima da programmare...la sony ha sferrato la sua arma migliore...che era il marketing...e cosi gli sviluppatori si sono lanciati subito sulla console sony...


tra l'altro....sapete qual'è la storia della prima playstation? pensate che fino a qualche anno fa il nome playstation era della nintendo...dato che in origine questa playstation era un accessorio che si doveva attaccare al super nintendo per fargli leggere i giochi su cd....e il progetto fu commissionato a sony e philips...

il progetto di sony fu bocciato...e la nintendo continuo il progetto con la philips...ma giustamente sony avendo gia un hardware bello pronto lo ha completato facendo un console a se stante....chiamata "Playstation"
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

per quanto riguarda il prezzo Xbox360, ma no tanto perchè costa la metà, ma perchè effettuando la modifica il costo dei gioki diventa minimo.
Immagine

Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

agustomane ha scritto:per quanto riguarda il prezzo Xbox360, ma no tanto perchè costa la metà, ma perchè effettuando la modifica il costo dei gioki diventa minimo.
Si ma modificando la consolle ti bannano dal live,no live no party
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

RIO ha scritto:
agustomane ha scritto:per quanto riguarda il prezzo Xbox360, ma no tanto perchè costa la metà, ma perchè effettuando la modifica il costo dei gioki diventa minimo.
Si ma modificando la consolle ti bannano dal live,no live no party
appunto....il live per molti è una parte essenziale del gioco...quindi in questo modo ti togli meta del divertimento....

e poi ho capito modifica...pero alcuni giochi meritano veramente e vanno comperati...dopotutto c'è un sacco di gente che ci lavora per farli per un sacco di anni.....e se continua cosi non faranno piu giochi belli perché effettivamente costano troppo e non conviene (ci stiamo arrivando purtroppo...gia qualche software house sta facendo varie proposte...)
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

battiluca ha scritto:
Virus46 ha scritto:si ma è una console di una o due generazioni fa.... non avendo hardware puntano sulla giocabilità...ma va bene per i bambini o famiglie, se cerchi un po' di realismo o competizione in generale, coinvolgenza per grafica e audio ecc.... non è proprio il max, anzi non c'è proprio storia!
La grafica abbaglia, ti stupisce. Ma poi se non hai la giocabilità il gioco lo butti li dopo 5 minuti... La Nintendo ha anni di esperienza e secondo me tanti giochi divertenti la sony non li ha...
mi sa che è un po' che non giochi.... il Wii ce l'hanno il 90% le famiglie per coinvelgere i figli e/o gente che vuole giocare a boowling o tennis con la fidanzata la sera.... la console soprattutto on line è qualcosa di molto coinvolgente soprattutto quando trovi un gruppo di amici con cui giochi abitualemente. Io sono ormai 2 anni che gioco e on line con amici passo delle ore senza accorgermente a ridere e scherzare come un pazzo.

Poi sono sempre pareri personali, ma molti di quelli che conosco hanno 360 e PS3 e la prima anche a par loro è migliore in generale come prezzo / prestazioni / scelta giochi.

Il discorso della modifica non la condivido...se vuoi i giochi li devi pagare, dato che se poi li vuoi scaricare ci deve essere qualcuno che li fa.... altrim fanno tutte la fine della Midway...

Midway sulla via del fallimento e quasi condannata a chiudere i battenti

--------------------------------------------------------------------------------

Chi l'avrebbe mai detto! Eppure il Chicago Tribune afferma che la nota software house ha ben 240 milioni di dollari di debiti ed è praticamente ad un passo dalla bancarotta. Se entro 50 giorni Midway non riuscirà a pagare almeno 150 milioni di dollari ai suoi debitori, sarà condannata a chiudere i battenti in modo per niente glorioso, tutt'altro.
Pensate che è attiva dagli anni '50 grazie alla produzione di flipper!
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

RIO ha scritto:Per me la 360 è una spanna superiore alla ps3 per i seguenti motivi,il primo riguarda il parco giochi ke è superiore
Forse all'inizio, adesso hanno un bel parco giochi tutte e due!!!
RIO ha scritto:e poi anke gli stessi giochi riconvertiti alla ps3 risultano un tantino inferiori
Solo le prime generazioni,ormai sono uguali per entrambe le consolle, ed è anche normale che un gioco se è sviluppato per una consolle e poi convertito, risulti un pelo e ripeto UN PELO migliore sulla prima!
Ricordo che le differenze sono sempre state minime, e le vedeva solo chi voleva trovare l'agno nel pagliaio invece di pensare a giocare !!
Ciò non toglie che effettivamente qualcosina erano meglio peril 360, ma ormai sono identici !!
RIO ha scritto:ancora la ps3 nn ha un gioco ke gira a 1080p mentre la 360 si
qui ti sbagli ancora, entrambe le consolle hanno giochi che girano a 1080p, solo che sulla PS3 sono reali mentre sulla 360 sono tutti upscalati !!
In più non su tutte le 360 ci puoi giocare a 1080p visto che non tutte sono dotate di uscita HDMI !!
RIO ha scritto:la 360 ha delle esclusive troppo invitanti(vedi gears of war,halo3,ninja gaiden 2 e GTA4 ke avrà delle espansioni escusive solo per 360)
Le esclusive invitanti ci sono sia per una che per l'altra consolle, dipende solo dai gusti di chi gioca !!
RIO ha scritto:inoltre il live di microsoft è superiore in quanto se nn mi sbaglio lo hanno inventato loro
esatto, il live di microsoft l'ha inventato microsoft, linux l'ha inventato linux e Mac Os l'ha inventato machintos, ovvio che ogni sistema funzioni meglio per chi lo ha inventato :lol:
Funziona benissimo anche l'online di ps3, sono solo voci di chi non l'ha provato a dire così!!
Lo dimostra i 40 giocatori contemporaneamente on-line si Resitance all'uscita della PS3 e lo dimostrano i 60 contemporaneamente di adesso !!
RIO ha scritto:...e poi scusatemi il fatto ke si paghi è solo una scusante,cosa vuoi ke siano 60 euro in un anno.Certo fa bene la Sony a prendervi per il culo nn facendolo pagare ma ricordate ke i giochi della play3 costano sempre ¤5 in più della 360,quindi i soldi ke con la ps3 nn uscite per il live li pagate ad ogni gioco.
Vero, ma se li prendi una settimana dopo che sono usciti, li trovi allo stesso prezzo, o ancor meglio se li trovi usati !!!
Il live di 360 sei OBBLIGATO a pagarlo mentre per PS3 è sempre GRATIS !!
RIO ha scritto:E poi finiamola di bullarci col fatto ke la ps3 ha il bluray,ki è veramente esperto sa bene ke il bluray è stata una maledizione per la ps3 perkè comporta molti ritardi nell'uscita di ogni gioco mentre ki ha la 360 quello stesso gioco lo ha finito e rifinito.
Come, dici che è bello giocare a 1080p e poi dici che è una maledizione vedere i film in 1080P ??? Cosa che la 360 non può fare !!!!!!
In più i ritardi non centrano nulla col fatto di masterizzare un dvd invece di un bluray !!!!
Vero, per un DVD ci vogliono 2-3 minuti invece per un blueray ci voglio 10 minuti, pensi che sia dovuto a questo il ritardo di uscita dei giochi ????
RIO ha scritto:Nonostante ciò ritengo la ps3 una validissima consolle ma credetemi in questa generazioen di consolle la battaglia l'ha vinta la 360,la sony ha pagato troppo delle errate poilitiche commerciali che hanno comportato un uscita troppo ritardato(ki nn ricorda il bidone fatto dalla sony ke aveva aperto le prenotazioni per poi slittare nuovamente l'uscita della consolle)e una variazione delle offerte troppo esagerata per via del prezzo.
Io ritengo tutte e due ottime consolle, e ribadisco che sul fronte giochi è solo una questione di gusti, visto che ormai le qualità tecniche si equivalgono !!
Ripeto, sul fattore prezzo vince il 360 e sul fattore longevità e quantita di hardwere installato vince PS3 !
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

tirando le somme la ps3 è più completa...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

RIO ha scritto:
agustomane ha scritto:per quanto riguarda il prezzo Xbox360, ma no tanto perchè costa la metà, ma perchè effettuando la modifica il costo dei gioki diventa minimo.
Si ma modificando la consolle ti bannano dal live,no live no party
ci sono modifike ke permettono di disattivare la modifica a piacimento permettendo di usare il live
Immagine

Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

shinjy01 ha scritto:
RIO ha scritto:Per me la 360 è una spanna superiore alla ps3 per i seguenti motivi,il primo riguarda il parco giochi ke è superiore
Forse all'inizio, adesso hanno un bel parco giochi tutte e due!!!
RIO ha scritto:e poi anke gli stessi giochi riconvertiti alla ps3 risultano un tantino inferiori
Solo le prime generazioni,ormai sono uguali per entrambe le consolle, ed è anche normale che un gioco se è sviluppato per una consolle e poi convertito, risulti un pelo e ripeto UN PELO migliore sulla prima!
Ricordo che le differenze sono sempre state minime, e le vedeva solo chi voleva trovare l'agno nel pagliaio invece di pensare a giocare !!
Ciò non toglie che effettivamente qualcosina erano meglio peril 360, ma ormai sono identici !!
RIO ha scritto:ancora la ps3 nn ha un gioco ke gira a 1080p mentre la 360 si
qui ti sbagli ancora, entrambe le consolle hanno giochi che girano a 1080p, solo che sulla PS3 sono reali mentre sulla 360 sono tutti upscalati !!
In più non su tutte le 360 ci puoi giocare a 1080p visto che non tutte sono dotate di uscita HDMI !!
RIO ha scritto:la 360 ha delle esclusive troppo invitanti(vedi gears of war,halo3,ninja gaiden 2 e GTA4 ke avrà delle espansioni escusive solo per 360)
Le esclusive invitanti ci sono sia per una che per l'altra consolle, dipende solo dai gusti di chi gioca !!
RIO ha scritto:inoltre il live di microsoft è superiore in quanto se nn mi sbaglio lo hanno inventato loro
esatto, il live di microsoft l'ha inventato microsoft, linux l'ha inventato linux e Mac Os l'ha inventato machintos, ovvio che ogni sistema funzioni meglio per chi lo ha inventato :lol:
Funziona benissimo anche l'online di ps3, sono solo voci di chi non l'ha provato a dire così!!
Lo dimostra i 40 giocatori contemporaneamente on-line si Resitance all'uscita della PS3 e lo dimostrano i 60 contemporaneamente di adesso !!
RIO ha scritto:...e poi scusatemi il fatto ke si paghi è solo una scusante,cosa vuoi ke siano 60 euro in un anno.Certo fa bene la Sony a prendervi per il culo nn facendolo pagare ma ricordate ke i giochi della play3 costano sempre ¤5 in più della 360,quindi i soldi ke con la ps3 nn uscite per il live li pagate ad ogni gioco.
Vero, ma se li prendi una settimana dopo che sono usciti, li trovi allo stesso prezzo, o ancor meglio se li trovi usati !!!
Il live di 360 sei OBBLIGATO a pagarlo mentre per PS3 è sempre GRATIS !!
RIO ha scritto:E poi finiamola di bullarci col fatto ke la ps3 ha il bluray,ki è veramente esperto sa bene ke il bluray è stata una maledizione per la ps3 perkè comporta molti ritardi nell'uscita di ogni gioco mentre ki ha la 360 quello stesso gioco lo ha finito e rifinito.
Come, dici che è bello giocare a 1080p e poi dici che è una maledizione vedere i film in 1080P ??? Cosa che la 360 non può fare !!!!!!
In più i ritardi non centrano nulla col fatto di masterizzare un dvd invece di un bluray !!!!
Vero, per un DVD ci vogliono 2-3 minuti invece per un blueray ci voglio 10 minuti, pensi che sia dovuto a questo il ritardo di uscita dei giochi ????
RIO ha scritto:Nonostante ciò ritengo la ps3 una validissima consolle ma credetemi in questa generazioen di consolle la battaglia l'ha vinta la 360,la sony ha pagato troppo delle errate poilitiche commerciali che hanno comportato un uscita troppo ritardato(ki nn ricorda il bidone fatto dalla sony ke aveva aperto le prenotazioni per poi slittare nuovamente l'uscita della consolle)e una variazione delle offerte troppo esagerata per via del prezzo.
Io ritengo tutte e due ottime consolle, e ribadisco che sul fronte giochi è solo una questione di gusti, visto che ormai le qualità tecniche si equivalgono !!
Ripeto, sul fattore prezzo vince il 360 e sul fattore longevità e quantita di hardwere installato vince PS3 !
Io leggo sempre i siti specializzati e tutto quello ke ho riportato lo attinto da loro,quindi se nn condividi è un problema tuo.Senza offesa ma nn credo ke tu ne sappia più delle riviste specializzate,a meno ke nn sei un addetto del settore,in quest'ultimo caso ti darei ragione
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

agustomane ha scritto:
RIO ha scritto:
agustomane ha scritto:per quanto riguarda il prezzo Xbox360, ma no tanto perchè costa la metà, ma perchè effettuando la modifica il costo dei gioki diventa minimo.
Si ma modificando la consolle ti bannano dal live,no live no party
ci sono modifike ke permettono di disattivare la modifica a piacimento permettendo di usare il live
Modificare una console oltre a far perdere la garanzia è un REATO!!
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

dovrebbero arrestar mezzo mondo e cmq grazie per l'info
Immagine

Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

RIO ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
RIO ha scritto:Per me la 360 è una spanna superiore alla ps3 per i seguenti motivi,il primo riguarda il parco giochi ke è superiore
Forse all'inizio, adesso hanno un bel parco giochi tutte e due!!!
RIO ha scritto:e poi anke gli stessi giochi riconvertiti alla ps3 risultano un tantino inferiori
Solo le prime generazioni,ormai sono uguali per entrambe le consolle, ed è anche normale che un gioco se è sviluppato per una consolle e poi convertito, risulti un pelo e ripeto UN PELO migliore sulla prima!
Ricordo che le differenze sono sempre state minime, e le vedeva solo chi voleva trovare l'agno nel pagliaio invece di pensare a giocare !!
Ciò non toglie che effettivamente qualcosina erano meglio peril 360, ma ormai sono identici !!
RIO ha scritto:ancora la ps3 nn ha un gioco ke gira a 1080p mentre la 360 si
qui ti sbagli ancora, entrambe le consolle hanno giochi che girano a 1080p, solo che sulla PS3 sono reali mentre sulla 360 sono tutti upscalati !!
In più non su tutte le 360 ci puoi giocare a 1080p visto che non tutte sono dotate di uscita HDMI !!
RIO ha scritto:la 360 ha delle esclusive troppo invitanti(vedi gears of war,halo3,ninja gaiden 2 e GTA4 ke avrà delle espansioni escusive solo per 360)
Le esclusive invitanti ci sono sia per una che per l'altra consolle, dipende solo dai gusti di chi gioca !!
RIO ha scritto:inoltre il live di microsoft è superiore in quanto se nn mi sbaglio lo hanno inventato loro
esatto, il live di microsoft l'ha inventato microsoft, linux l'ha inventato linux e Mac Os l'ha inventato machintos, ovvio che ogni sistema funzioni meglio per chi lo ha inventato :lol:
Funziona benissimo anche l'online di ps3, sono solo voci di chi non l'ha provato a dire così!!
Lo dimostra i 40 giocatori contemporaneamente on-line si Resitance all'uscita della PS3 e lo dimostrano i 60 contemporaneamente di adesso !!
RIO ha scritto:...e poi scusatemi il fatto ke si paghi è solo una scusante,cosa vuoi ke siano 60 euro in un anno.Certo fa bene la Sony a prendervi per il culo nn facendolo pagare ma ricordate ke i giochi della play3 costano sempre ¤5 in più della 360,quindi i soldi ke con la ps3 nn uscite per il live li pagate ad ogni gioco.
Vero, ma se li prendi una settimana dopo che sono usciti, li trovi allo stesso prezzo, o ancor meglio se li trovi usati !!!
Il live di 360 sei OBBLIGATO a pagarlo mentre per PS3 è sempre GRATIS !!
RIO ha scritto:E poi finiamola di bullarci col fatto ke la ps3 ha il bluray,ki è veramente esperto sa bene ke il bluray è stata una maledizione per la ps3 perkè comporta molti ritardi nell'uscita di ogni gioco mentre ki ha la 360 quello stesso gioco lo ha finito e rifinito.
Come, dici che è bello giocare a 1080p e poi dici che è una maledizione vedere i film in 1080P ??? Cosa che la 360 non può fare !!!!!!
In più i ritardi non centrano nulla col fatto di masterizzare un dvd invece di un bluray !!!!
Vero, per un DVD ci vogliono 2-3 minuti invece per un blueray ci voglio 10 minuti, pensi che sia dovuto a questo il ritardo di uscita dei giochi ????
RIO ha scritto:Nonostante ciò ritengo la ps3 una validissima consolle ma credetemi in questa generazioen di consolle la battaglia l'ha vinta la 360,la sony ha pagato troppo delle errate poilitiche commerciali che hanno comportato un uscita troppo ritardato(ki nn ricorda il bidone fatto dalla sony ke aveva aperto le prenotazioni per poi slittare nuovamente l'uscita della consolle)e una variazione delle offerte troppo esagerata per via del prezzo.
Io ritengo tutte e due ottime consolle, e ribadisco che sul fronte giochi è solo una questione di gusti, visto che ormai le qualità tecniche si equivalgono !!
Ripeto, sul fattore prezzo vince il 360 e sul fattore longevità e quantita di hardwere installato vince PS3 !
Io leggo sempre i siti specializzati e tutto quello ke ho riportato lo attinto da loro,quindi se nn condividi è un problema tuo.Senza offesa ma nn credo ke tu ne sappia più delle riviste specializzate,a meno ke nn sei un addetto del settore,in quest'ultimo caso ti darei ragione
Si, anch'io leggo siti specializzati e pure riviste specializzate tutti i mesi, per questo ho coretto le tue inesattezza :D:D , non era questione di condividerle o meno :D e non ho nemmeno detto che hai detto tutte cose sbagliate, o solo corretto le imprecisioni :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Messaggio da Andy72 »

brutale 910 s ha scritto:
agustomane ha scritto:
RIO ha scritto: Si ma modificando la consolle ti bannano dal live,no live no party
ci sono modifike ke permettono di disattivare la modifica a piacimento permettendo di usare il live
Modificare una console oltre a far perdere la garanzia è un REATO!!
Anche togliere il kat lo è, idem per superare i limiti, e si potrebbe andare avanti, quasi, all'infinito... :wink:
Immagine
Rispondi