Il triangolo non lo avevo considerato......

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Franco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2310
Iscritto il: 15/12/2006, 12:42
Moto: Due
Località: Firenze

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Franco »

Il klaüs ha scritto:Non sono stato lì a pensarci nemmeno su, lesinare per 50€ di deposito, quello che conta per me è che le mani ce le metta uno capace, autorizzato con pezzi originali e che ovviamente mi permetta di mantenere la garanzia intatta.
Hai fatto bene,oltre alla manualità come ti scrivevo conta il particolare aggiornato,che è una sciocchezza ma proprio per questo non ci pensi più
E' successo anche a me,sfortuna volle che rimase incastrato il selettore e non entrava nessuna marcia
Altrettanto successe per la batteria morta al distributore in A1 di Domenica sera,non ci fu un cane che aveva i cavi per cui chiamai il soccorso,tanto era compreso nel Telepass premium, ma una volta al deposito col booster la rimisi in moto e tornai a casa alle una di notte,bestemmiando ma con i miei mezzi

Esperienze che insegnano.... :mrgreen:
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

Nel mio caso sono stato anche fortunato che mi è successo che ero quasi giunto a destinazione(mancavano 2km) quindi mi sono messo di 3 cercando di evitare l’uso del cambio. Una volta spenta nn l’ho più fatta circolare.

A proposito, per dovere di cronaca, ieri quello scellerato che me l’ha venduta mi disse domani ti chiamo e vediamo di sistemare tutto.....io da ieri sera alle 18,30 aspetto ancora una sua telefonata.
Questo denota la serietà del personaggio.
Avatar utente
Franco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2310
Iscritto il: 15/12/2006, 12:42
Moto: Due
Località: Firenze

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Franco »

Il klaüs ha scritto:Questo denota la serietà del personaggio.
Facendo l'avvocato del diavolo c'è da immaginare il giramento di scatole per aver perso l'ufficialità dell'assistenza,perchè noi lo possiamo dire,non è che sono dei santi anche in azienda
So di interventi in garanzia fatti pagare e rimborsati con comodo,di contenziosi di tutti i tipi,e di "fragilità" congenite dei progetti mai risolte. Ad un imprenditore che rischia del proprio fanno male,molto male,però è rischio d'impresa e dopotutto è anche lavoro per cui le attenuanti generiche si potrebbero dare,non fosse che si fa pagare tutto al cliente finale

E' una coperta corta ed il sedere che rimane fuori è sempre il nostro :mrgreen:
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1139
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da alberto_alb »

Il klaüs ha scritto:Nel mio caso sono stato anche fortunato che mi è successo che ero quasi giunto a destinazione(mancavano 2km) quindi mi sono messo di 3 cercando di evitare l’uso del cambio. Una volta spenta nn l’ho più fatta circolare.

A proposito, per dovere di cronaca, ieri quello scellerato che me l’ha venduta mi disse domani ti chiamo e vediamo di sistemare tutto.....io da ieri sera alle 18,30 aspetto ancora una sua telefonata.
Questo denota la serietà del personaggio.
Tanto a ripararla sara' una stupidata.......quello che rompe e' l'attesa e i vari casini

l'importante e che tu la moto l'abbia pagata poco visto che era del 2011

:saltellav:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da MrNico »

Ritelefonare e/o aspettare il giorno dopo, o andare di persona come avrei fatto io no?
Immagine
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

Franco ha scritto:
Il klaüs ha scritto:Questo denota la serietà del personaggio.
Facendo l'avvocato del diavolo c'è da immaginare il giramento di scatole per aver perso l'ufficialità dell'assistenza,perchè noi lo possiamo dire,non è che sono dei santi anche in azienda
So di interventi in garanzia fatti pagare e rimborsati con comodo,di contenziosi di tutti i tipi,e di "fragilità" congenite dei progetti mai risolte. Ad un imprenditore che rischia del proprio fanno male,molto male,però è rischio d'impresa e dopotutto è anche lavoro per cui le attenuanti generiche si potrebbero dare,non fosse che si fa pagare tutto al cliente finale

E' una coperta corta ed il sedere che rimane fuori è sempre il nostro :mrgreen:
Tutto corretto concordo in pieno
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

alberto_alb ha scritto:
Il klaüs ha scritto:Nel mio caso sono stato anche fortunato che mi è successo che ero quasi giunto a destinazione(mancavano 2km) quindi mi sono messo di 3 cercando di evitare l’uso del cambio. Una volta spenta nn l’ho più fatta circolare.

A proposito, per dovere di cronaca, ieri quello scellerato che me l’ha venduta mi disse domani ti chiamo e vediamo di sistemare tutto.....io da ieri sera alle 18,30 aspetto ancora una sua telefonata.
Questo denota la serietà del personaggio.
Tanto a ripararla sara' una stupidata.......quello che rompe e' l'attesa e i vari casini

l'importante e che tu la moto l'abbia pagata poco visto che era del 2011

:saltellav:
8000€
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

MrNico ha scritto:Ritelefonare e/o aspettare il giorno dopo, o andare di persona come avrei fatto io no?
Andare di persona mi era scomodo non era vicino, ho fatto due telefonate alle 8:40 e non rispondeva nessuno, hanno risposto alle 9.
Poi ho provato ancora alle 11 e il titolare si è negato tramite segretaria.
Alle 12 ho riprovato ma a dire della sua collaboratrice non era in sede, mi sono girate le balle e ho sentito il call center MV che mi ha indicato la via da percorrere.
Alle 4 ho chiamato ancora e ha risposto il meccanico, ha ascoltato la questione e non sapeva neanche lui come rispondermi in merito all’assenza del titolare.
Quando ormai avevo in ballo tutto col carro attrezzi si erano fatte le 18 passate e si è degnato di chiamarmi ma ormai avevo intrapreso la via che ho spiegato.
Uno così secondo me non è molto serio, forse sarò stato frettoloso è vero però anche loro non si sono sbattuti più di tanto per aiutarmi.
Avatar utente
Franco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2310
Iscritto il: 15/12/2006, 12:42
Moto: Due
Località: Firenze

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Franco »

Il klaüs ha scritto:8000€
Buono dai,non sono esperto in prezzi ma di nuovo oggi ci prendi solo un bidone come l'MT07...che credeteci è proprio poca roba

Tienila stretta e martedì chiedi se ci sono stati altri aggiornamenti
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

È la mia prima Mv, mi sono sempre piaciute molto, ho avuto solo moto italiane ma mai una Mv. Devo ancora capire al 100% come vuole essere guidata ma questo dipende solo da me.
Non mi va di rinunciare a questo mezzo e guardandomi intorno a 7900€ di nuovo non ci prendevo nulla di buono.
Martedì mi recherò in concessionaria, quella vera stavolta, e mi assicurerò che non venga lasciato nulla al caso.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14839
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da gùaz »

Novità?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

Stamani la moto è stata finalmente trasportata all’officina autorizzata Mv di Piacenza. Il meccanico molto disponibile ha ascoltato l’intera storia e ha accettato di buon grado la moto, riferendomi tra l’alt, che questo intervento a suo tempo fu fatto a tappeto su tutte le 990r afflitte da questo problema. Incuria quindi, aggiungo, del venditore che ha fatto orecchie da mercante lasciando la moto li in giacenza senza sottoporla agli interventi previsti.
Questo sia da monito a tutti coloro che come me non sono stati pignoli a richiedere/puntualizzare su interventi/richiami ufficiali da far fare alle proprie moto.
Manub270175
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 302
Iscritto il: 14/11/2018, 14:38
Vero Nome: Emanuele
Moto: Brutale Corsa
Località: BG / LC

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Manub270175 »

Domanda: ma se era un difetto dichiarato dalla casa, non è d'obbligo per i rivenditori porre rimedio?
Se così fosse, non potresti forse rivalerti sull'infimo personaggio?
Il klaüs
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2019, 17:16
Vero Nome: Claudio
Moto: Brutale 990r

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da Il klaüs »

Difetto riconosciuto e avrebbe dovuto porre rimedio anche se la moto non l’avesse mai venduta. Visto che questa cosa non ha comportato reazioni a catena su altri componenti, all’infimo personaggio lo ignoro ma non potevo non lasciare una recensione super negativa su google.
Inoltre mi viene da aggiungere, ma da un personaggio che fa uscire dalla propria concessionaria una moto nel mio caso ma potrebbe essere stato anche uno scooter, con gomme vecchie di 11 anni.......non è un rivenditore ma un criminale!
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1139
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Il triangolo non lo avevo considerato......

Messaggio da alberto_alb »

Il klaüs ha scritto:Difetto riconosciuto e avrebbe dovuto porre rimedio anche se la moto non l’avesse mai venduta. Visto che questa cosa non ha comportato reazioni a catena su altri componenti, all’infimo personaggio lo ignoro ma non potevo non lasciare una recensione super negativa su google.
Inoltre mi viene da aggiungere, ma da un personaggio che fa uscire dalla propria concessionaria una moto nel mio caso ma potrebbe essere stato anche uno scooter, con gomme vecchie di 11 anni.......non è un rivenditore ma un criminale!
8000 eurozzi e' un ottimo prezzo per un 0 km

e' normale che non ti avrebbe cambiato le gomme

:saltellav:
Rispondi