abuso da parte di qualche moderatore

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Bloccato
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

vorrei solo dire che non trovo corretto che qualche moderatore, senza fare nome, chiude poste e cancella messaggi a proprio piacimento non rispettando le regole del forum.
questo è un vero e proprio abuso nonché un invito a non partecipare alla comune vita del forum.
detto questo, visto che leggerai queste quattro righe, ti torno a ribadire che non stai facendo il dispetto a nessuno, sei semplicemente un bimbo viziato che si nasconde dietro un monitor.
cmq, se questo ti fa divertire, continua pure, a me diverte più di te scrivere a tutti che come uomo sei abbastanza ZERO.
saluti e cresci mi raccomando.
ti lascio anche il cell, magari trovi il coraggio di chiudermi la bocca...dato che non sarà così facile come cancellare un post, ignorante e arrogante che sei.
3936582633
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25833
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da fiodor »

Andrea scusa, avrai le tue ragioni, ma lasciare il cell. alla mercee di tutti sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?
Certo che sei davvero incazzato.
Posso chiedere cosa è successo?
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Frankie »

tosainu1978 ha scritto:vorrei solo dire che non trovo corretto che qualche moderatore, senza fare nome, chiude poste e cancella messaggi a proprio piacimento non rispettando le regole del forum.
questo è un vero e proprio abuso nonché un invito a non partecipare alla comune vita del forum.
detto questo, visto che leggerai queste quattro righe, ti torno a ribadire che non stai facendo il dispetto a nessuno, sei semplicemente un bimbo viziato che si nasconde dietro un monitor.
cmq, se questo ti fa divertire, continua pure, a me diverte più di te scrivere a tutti che come uomo sei abbastanza ZERO.
saluti e cresci mi raccomando.
ti lascio anche il cell, magari trovi il coraggio di chiudermi la bocca...dato che non sarà così facile come cancellare un post, ignorante e arrogante che sei.
3936582633
Grazie altrettanto, ma non eri tu che dicevi che non avresti messo il topic di vendita della tua moto??? Non eri tu che scrivevi che avevi già venduto tutto su subito e altri siti e che non avevi bisogno di postarlo qua??? Guarda a caso la prima cosa che hai fatto è stata quella di aprire un annuncio di vendita, ti avevo anche detto che per tè visto il tuo attuale comportamento i 150 post non sarebbero stati sufficienti e ti dirò di più, la soglia minima ha appena fatto un bello zompo, tu continua pure a scrivere così e la tua permanenza qua si accorcerà drasticamente!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

fiodor ha scritto:Andrea scusa, avrai le tue ragioni, ma lasciare il cell. alla mercee di tutti sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?
Certo che sei davvero incazzato.
Posso chiedere cosa è successo?
si perché l'amico in questione prima mi cancellava i mess per non farmi arrivare a 150...
adesso superati i 150 mi cancella lo stesso i post a sua discrezione.
le regole sono regole, se uno a 150 post può mettere un annuncio nel mercatino non deve essere preso in giro da un qualcuno che "secondo lui" ha il potere di farlo.
alla base di tutto questo c'è stato inizialmente qualche battibecco su alcuni interventi e sul suo modo di porsi.....secondo me poco garbato.

ribadisco cmq che non si deve permettere di sfruttare la sua posizione di moderatore per cancellare LEGGITTIMI POST.

sono "incazzato" per quel poco che conta..........per me il forum e la moto sono motivi di svago quindi cancellandomi post e messaggi non mi reca alcun danno, mi da semplicemente fastidio il principio.
scusa lo sfogo :bad-words: :bad-words: :bad-words:
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Frankie ha scritto:
tosainu1978 ha scritto:vorrei solo dire che non trovo corretto che qualche moderatore, senza fare nome, chiude poste e cancella messaggi a proprio piacimento non rispettando le regole del forum.
questo è un vero e proprio abuso nonché un invito a non partecipare alla comune vita del forum.
detto questo, visto che leggerai queste quattro righe, ti torno a ribadire che non stai facendo il dispetto a nessuno, sei semplicemente un bimbo viziato che si nasconde dietro un monitor.
cmq, se questo ti fa divertire, continua pure, a me diverte più di te scrivere a tutti che come uomo sei abbastanza ZERO.
saluti e cresci mi raccomando.
ti lascio anche il cell, magari trovi il coraggio di chiudermi la bocca...dato che non sarà così facile come cancellare un post, ignorante e arrogante che sei.
3936582633
Grazie altrettanto, ma non eri tu che dicevi che non avresti messo il topic di vendita della tua moto??? Non eri tu che scrivevi che avevi già venduto tutto su subito e altri siti e che non avevi bisogno di postarlo qua??? Guarda a caso la prima cosa che hai fatto è stata quella di aprire un annuncio di vendita, ti avevo anche detto che per tè visto il tuo attuale comportamento i 150 post non sarebbero stati sufficienti e ti dirò di più, la soglia minima ha appena fatto un bello zompo, tu continua pure a scrivere così e la tua permanenza qua si accorcerà drasticamente!!!
puoi cancellarmi già da subito.
ma almeno le persone hanno letto le cose come realmente stanno e lo sfizio di fare quello che hai fatto cmq non è passato indisturbato.
non mi togli le chiavi di casa bannandomi a vita dal forum.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Frankie »

Forse non hai capito, nel regolamento c'è scritto chiaro e tondo:

Solo gli utenti con almeno 150 post e iscritti da almeno 3 mesi possono pubblicare inserzioni di vendita o acquisto (il giorno della presentazione è considerato il primo). I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione

Appunto, i post inutili atti solo a far numero, quindi ripeto i post che hai ora non sono sufficienti per postare un annuncio di vendita, nè più nè meno, così ti piace di più???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Frankie ha scritto:Forse non hai capito, nel regolamento c'è scritto chiaro e tondo:

Solo gli utenti con almeno 150 post e iscritti da almeno 3 mesi possono pubblicare inserzioni di vendita o acquisto (il giorno della presentazione è considerato il primo). I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione

Appunto, i post inutili atti solo a far numero, quindi ripeto i post che hai ora non sono sufficienti per postare un annuncio di vendita, nè più nè meno, così ti piace di più???
scusa, non capisco in quale dei due punti non rientrerei.
iscritto da un anno, non è sufficiente?
ho forse 150 messaggi contati, ma non puoi dirmi che uso il forum solo per i mess di vendita visto che da un anno solo adesso sto cercando di aprire un topic nel mercatino.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Frankie »

I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Attila77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/07/2009, 15:25
Vero Nome: Pietro
Moto: MV F4 1078 312RR
Località: Roma

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Attila77 »

frankie ti mando un PM 8)
Dui su` i putenti, cu avi assai e cu non avi nenti
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da el_rubio_loco »

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Frankie ha scritto:I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione
se questa è la regola posso dire che non era esplicitamente scritta.
non tutti abbiamo conoscenze tecniche o siamo guru in determinati discorsi. ......quindi sulla base di cosa si può classificare una mia risposta in una determinata discussione se appunto utile o inutile?
è questo che non riesco a capire?
praticamente si stanno pesando le parole che uno scrive?
sarà la vostra regola, io non sono d'accordo.
non è democrazia questa.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Frankie »

Attila77 ha scritto:frankie ti mando un PM 8)
Risposto Pietro :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da chobin »

tosainu1978 ha scritto:
Frankie ha scritto:I post inutili inseriti solo per fare numero non saranno presi in considerazione
se questa è la regola posso dire che non era esplicitamente scritta.
non tutti abbiamo conoscenze tecniche o siamo guru in determinati discorsi. ......quindi sulla base di cosa si può classificare una mia risposta in una determinata discussione se appunto utile o inutile?
è questo che non riesco a capire?
praticamente si stanno pesando le parole che uno scrive?
sarà la vostra regola, io non sono d'accordo.
non è democrazia questa.
ehhhhhhhhh già è un mondo difficile felicità a momenti e futuro incerto.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da Horseman »

proprio adesso che cercavo una brutale!!!!

daje frankie, lasciagli postà stò annuncio ti prego!!!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
tosainu1978
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 30/10/2013, 23:09
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 800rr

Re: abuso da parte di qualche moderatore

Messaggio da tosainu1978 »

Quel poco che avevo da dire l'ho detto,
l'acqua mi bagna ed il vento mi asciuga, figuriamoci le chiacchiere inutili!!!!!
Bloccato