che sarà di sto forum??????'

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Airgiotti »

Lòrisse910R ha scritto:Io non capisco perchè si deve dare così tanat considerazione a questa cosa.
La mia ultima frase, provocatoria, non era necessariamente rivolta a fede e basta...

passo e chiudo.
=D> =D> =D>
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

Jack ha scritto:Non capisco come mai ci sia tutto questo astio fra Fede e il forum e viceversa :roll: :roll: :roll:
Jacopo me lo chiesi anche io all'inizio...poi ho capito che sto scomodo a qualcuno...ho perfino ricevuto minacce (non che abbia paura anche perchè sono ben armato sia in casa che fuori) in mp e moderatori e responsabile o amministratore del forum fanno finta di nulla o dicono di lasciar perdere...poi appena scrivo qualcosa , ma non solo io anche recenti utenti che se ne sono andati, che non sta comodo loro ti scrivono subito in mp i saggi del forum...come ho detto da subito nel forum c'è del marcio , della "MAFIA" nelle vendite e acquisti di pezzi ecc....
il mio invito alle poche persone normali di questo forum e con cui si può tranquillamente parlare e discutere come te è quello di abbandonare questo forum e di scrivere sugli altri...in questo forum c'è di ogni...allora che rimangano quei 4 gatti a dirsi le barzellette fra di loro e a mandarsi le foto ...qualcuno lo ha già fatto ..spero che altri lo facciano...
voi mi chiederete: e tu cosa ci fai ancora qui???vai per prima tu! risposta: io sto invitando e convincendo le persone normali ad uscire da qui!!!
Forza usciamo!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

E te cosa ci guadagni dal portar via gente da qui? sei amministratore di un altro forum? hai un tornaconto di qualche tipo? O forse ti girano le palle perchè qui ti sei sputtanato con tutte le tue cazzate?
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Airgiotti »

Fede ha scritto:
Jack ha scritto:Non capisco come mai ci sia tutto questo astio fra Fede e il forum e viceversa :roll: :roll: :roll:
Jacopo me lo chiesi anche io all'inizio...poi ho capito che sto scomodo a qualcuno...ho perfino ricevuto minacce (non che abbia paura anche perchè sono ben armato sia in casa che fuori) in mp e moderatori e responsabile o amministratore del forum fanno finta di nulla o dicono di lasciar perdere...poi appena scrivo qualcosa , ma non solo io anche recenti utenti che se ne sono andati, che non sta comodo loro ti scrivono subito in mp i saggi del forum...come ho detto da subito nel forum c'è del marcio , della "MAFIA" nelle vendite e acquisti di pezzi ecc....
il mio invito alle poche persone normali di questo forum e con cui si può tranquillamente parlare e discutere come te è quello di abbandonare questo forum e di scrivere sugli altri...in questo forum c'è di ogni...allora che rimangano quei 4 gatti a dirsi le barzellette fra di loro e a mandarsi le foto ...qualcuno lo ha già fatto ..spero che altri lo facciano...
voi mi chiederete: e tu cosa ci fai ancora qui???vai per prima tu! risposta: io sto invitando e convincendo le persone normali ad uscire da qui!!!
Forza usciamo!!!
Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.

Ti ricordo poi che i pochi casi in cui sono venuti fuori problemi con le vendite di pezzi "taroccati" sono proprio dove eri tu il soggetto della vendita...sia su questo forum (di cui comunqque lo staff non risponde come indicato nel regolamento) che su ebay, dove te e qualcuno vi scambiavate i feedback fasulli per alzare il vostro range....carta canta....

Meditate gente..meditate....e se fosse veramente come dice il FEDE...io sarei il primo ad andarmene...per fortuna molti utenti ci conoscono in FACCIA e sanno con chi hanno a che fare....
Non ho chiuso ancora il 3ad perchè più scrivi e più ci fai pubblicità, e più persone capiscano con chi hanno a che fare!!!

Grazie Fede di esserci, perchè mi fai veramente divertire in questo periodo cosi triste per l'Italia....!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da gandon74 »

anch'io spero non venga mai chiuso :???:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da MrNico »

Pensa te ! Si tira in ballo la parola "Mafia", che in questo caso, compravendita di pezzi di moto (sic!), è come applicare la teoria della relatività per verificare quanto possano girare le balle leggendo le stupidate (peraltro indeterminate) che l'autore del 3ad scrive!
Se si ha intenzione di evidenziare comportamenti scorretti, cosa che potrebbe giovare, si parli chiaro, altrimenti si sta zitti e si attua un atteggiamento, questo sì, "mafioso".
Immagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

caro Fede evita di tirare in ballo la parola MAFIA perchè non ne conosci ne il significato ne tantomeno gli effetti a differenza di chi in certi posti ci è nato e cresciuto e conosce il fenomeno.....posso garantirti che se questo forum avesse avuto un briciolo di mafiosità a quest'ora eri bello che zitto e con la coda tra le gambe (e ti era già andata bene).....quindi continua con il tuo cabaret che la prendiamo sul ridere va :lol: :lol: :lol:
per quanto concerne il resto.....il mondo è piccolo e se vendi merda spacciandola per cioccolata, presto o tardi ti ritorna indietro tutto....qui ci conosciamo tutti e le nostre moto le vediamo quando si esce insieme, certi adesivi starfighter per i cerchi sono palesemente fasulli...chi te li ha presi lo ha anche scritto sul forum , prova a dire il contrario.
Ogni stop è solo un altro start...
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

Airgiotti ha scritto: Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.

Ti ricordo poi che i pochi casi in cui sono venuti fuori problemi con le vendite di pezzi "taroccati" sono proprio dove eri tu il soggetto della vendita...sia su questo forum (di cui comunqque lo staff non risponde come indicato nel regolamento) che su ebay, dove te e qualcuno vi scambiavate i feedback fasulli per alzare il vostro range....carta canta....

Meditate gente..meditate....e se fosse veramente come dice il FEDE...io sarei il primo ad andarmene...per fortuna molti utenti ci conoscono in FACCIA e sanno con chi hanno a che fare....
Non ho chiuso ancora il 3ad perchè più scrivi e più ci fai pubblicità, e più persone capiscano con chi hanno a che fare!!!

Grazie Fede di esserci, perchè mi fai veramente divertire in questo periodo cosi triste per l'Italia....!!!!
Prego ma io infatti vorrei che perdiate + tempo a scrivermi :-)
Come ti permetti belin di parlare di pezzi taroccati senza aver visto e verificato realmente?????
Chi si scambia i feedback?fai i nomi intanto che ci sei!!!322 feedback positivi e 130 feedback positivi su un altro account e 122 su un altro account ancora sono 574 cretini????finchè la gente fa piaceri tutto bene poi si sente dire certe cose...e questa è serietà!!!
a me invece è proprio bastato vederti in faccia e parlarti per 10 minuti per capire che sei un voltagabbana!
il mio scopo è sia farvi divertire che perdere tempo comuqnue perchè ho ragione e a me spetta l'ultima parola!!!
..anche Gesù non era simpatico a tutti...
BUONA PASQUA DI CUORE A TUTTI SOPRATTUTTO AGLI AMICI DELLA TOSCANA !!!
:lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Airgiotti »

buona pasqua anche a te... :lol: :lol: :lol:
minchia ma quanti account hai su ebay??..io ero rimasto ai Kurrikurri, alias william..di revlimiter..., di solito un venditore corretto ne ha uno solo!!..non ne vedo i motivi di averne tanti, ma forse io sono ignorante in materia di finanza, vendite... ti prego di scusarmi...magari illuminami dei vantaggi ad averne + di uno che cosi ci provo anche io...!!
Grazie del divertimento..è un piacere dialogare con te...
saluti da D&Gabbana!!!

P.S. ma perchè parli al plurale??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

aris ha scritto:caro Fede evita di tirare in ballo la parola MAFIA perchè non ne conosci ne il significato ne tantomeno gli effetti a differenza di chi in certi posti ci è nato e cresciuto e conosce il fenomeno...posso garantirti che se questo forum avesse avuto un briciolo di mafiosità a quest'ora eri bello che zitto e con la coda tra le gambe (e ti era già andata bene).....quindi continua con il tuo cabaret che la prendiamo sul ridere va :lol: :lol: :lol:
per quanto concerne il resto.....il mondo è piccolo e se vendi merda spacciandola per cioccolata, presto o tardi ti ritorna indietro tutto....qui ci conosciamo tutti e le nostre moto le vediamo quando si esce insieme, certi adesivi starfighter per i cerchi sono palesemente fasulli...chi te li ha presi lo ha anche scritto sul forum , prova a dire il contrario.
quella parola l'ho messa tra virgolette infatti ...
perchè dovrei vendere della merda?quando mi verrai a trovare ti facic ovedere tutto con i tuoi occhi ricevute di mv corse comprese e ti dimostro il contrario appunto!!!
poi se uno scrive per mettere zizzania o altro non ci posso far nulla ..magari su 574 e + persone che mi han preso le cose ci può essere 1-2 sconteti o sfigati che ne so..ma ho semrpe risolto tutto


Airgiotti ha scritto:buona pasqua anche a te... :lol: :lol: :lol:
minchia ma quanti account hai su ebay??..io ero rimasto ai Kurrikurri, alias william..di revlimiter..., di solito un venditore corretto ne ha uno solo!!..non ne vedo i motivi di averne tanti, ma forse io sono ignorante in materia di finanza, vendite... ti prego di scusarmi...magari illuminami dei vantaggi ad averne + di uno che cosi ci provo anche io...!!
Grazie del divertimento..è un piacere dialogare con te...
saluti da D&Gabbana!!!

P.S. ma perchè parli al plurale??
chi è che parla a plurale????????????
posso vendere io, può vendere mio fratello, può vendere mio cugino nel caso non avessi voglia o fossi via..dove sta il problema?????????????
voltagabbana non è un'offesa dato che molti capisocno melo per per in questo forum...
http://www.proverbi-italiani.com/cerca-222-E.html

perchè non ti sei comprato i pezzi scontatissimi in mv corse prima che chiudesse invece di sparlare???
io non voglio dialogare io parlo quando e se voglio ma non dialogo!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 09/09/2006, 20:21
Moto: 910s
Località: provincia di pisa

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da marco lazzerini »

Fede ha scritto:
Airgiotti ha scritto: Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.

Ti ricordo poi che i pochi casi in cui sono venuti fuori problemi con le vendite di pezzi "taroccati" sono proprio dove eri tu il soggetto della vendita...sia su questo forum (di cui comunqque lo staff non risponde come indicato nel regolamento) che su ebay, dove te e qualcuno vi scambiavate i feedback fasulli per alzare il vostro range....carta canta....

Meditate gente..meditate....e se fosse veramente come dice il FEDE...io sarei il primo ad andarmene...per fortuna molti utenti ci conoscono in FACCIA e sanno con chi hanno a che fare....
Non ho chiuso ancora il 3ad perchè più scrivi e più ci fai pubblicità, e più persone capiscano con chi hanno a che fare!!!

Grazie Fede di esserci, perchè mi fai veramente divertire in questo periodo cosi triste per l'Italia....!!!!
Prego ma io infatti vorrei che perdiate + tempo a scrivermi :-)
Come ti permetti belin di parlare di pezzi taroccati senza aver visto e verificato realmente?????
Chi si scambia i feedback?fai i nomi intanto che ci sei!!!322 feedback positivi e 130 feedback positivi su un altro account e 122 su un altro account ancora sono 574 cretini????finchè la gente fa piaceri tutto bene poi si sente dire certe cose...e questa è serietà!!!
a me invece è proprio bastato vederti in faccia e parlarti per 10 minuti per capire che sei un voltagabbana!
il mio scopo è sia farvi divertire che perdere tempo comuqnue perchè ho ragione e a me spetta l'ultima parola!!!
..anche Gesù non era simpatico a tutti...
BUONA PASQUA DI CUORE A TUTTI SOPRATTUTTO AGLI AMICI DELLA TOSCANA !!!

:lol:
Non ho ben capito perchè tu ce la debba avere con "GLI AMICI DELLA TOSCANA", e comunque non voglio entrare nella polemica però una cosa te la voglio dire: con questo 3ed Fede hai detto molto di te...... Buona Pasqua
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

MA HO RAGGIUNTO IL MIO SCOPO !
mica devo farmi capire o piacere certo qui...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

Pit66 ha scritto:Io sono convinto al 99% che Fede sia il fake di mmonti (cioè è la stessa persona) basterebbe che l'admin o i moderatori coi permessi controllassero l' IP di connessione dei due utenti e se corrispondono il gioco è fatto e in caso di IP omonimo dovrebbero prendere provvedimenti drastici.
no Pit, Max lo conosco bene, anche personalmente..... posso garantire che non è lui :wink:
Ogni stop è solo un altro start...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da AndyFoggy »

Non perdo troppo tempo con te. Per quello che hai detto ad Aris, non preoccuparti: chi semina zizzania raccoglie tempesta.
Complimenti sul fatto che sei ben armato in casa e fuori: solo una merda d'uomo, o meglio una merda tale come te può scrivere una cosa del genere. Tempo fa ti dicesti che se avessi avuto mai il coraggio di venire un raduno tante persone avrebbero avuto il piacere di prenderti a calci in culo. Vedo che il mio pensiero è confermato e sono molto che ti vorrebbero prendere a calci in culo finchè non si consumano tutte le scarpe. SEI UN POVERO DEMENTE!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da peppe69 »

Lòrisse910R ha scritto:
parsifa83 ha scritto:ma nn ci vergognamo a discutere di queste menate quando c è gente ke in questo momento ha perso tutto... vita, cari, una casa e il lavoro?
pensiamoci, riflettiamoci!!!!!!!!
In 5 pagine l'unica cosa sensata!!!!!



bello sarebbe non capire una sega....
confermo........auguri di buona pasqua a tutti coloro che in questo momento sono tristi, per via del terremoto.
Immagine
Rispondi