Siete collegati ancora all' Enel?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Siete collegati ancora all' Enel?

Messaggio da massimou »

Per la fornitura di energia elettrica a casa, siete ancora collegati con l' Enel?

Se avete cambiato,
con quale compagnia ?
come vi trovate?
avete notato un risparmio?

Io stò valutando, suggerita da un amico la DFE (Dufeco Swiss Energy/http://www.dse-online.com/)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

bo da quel che ho sentito ancora è presto per cambiare compagnia, non è ancora abbastanza conveniente.......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Moto: 910s

Messaggio da marco lazzerini »

Io ho cambiato sia in azienda che a casa e sono passato alla fly energia. I prezzi sono di poco inferiore all'enel ma il servizio è ottimo e non ho mai avuto problemi.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

ciao
io son rimasto con enel...servizio bioraria e mi son trovato bene fin'ora ... o almeno non ho avuto sorprese con le bollette (sempre meno di 50¤ )

:wink:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Io sono passato a 3. Meglio cambiare no!? :asdlol:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

gandon74 ha scritto:ciao
io son rimasto con enel...servizio bioraria e mi son trovato bene fin'ora ... o almeno non ho avuto sorprese con le bollette (sempre meno di 50¤ )

Con la Bioraria spendevo di più che senza :evil:
E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Quando li ho richiamati (dopo le prime bollette) mi hanno detto ma per lei non è conveniente.... :eek:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

massimou ha scritto:
gandon74 ha scritto:ciao

Con la Bioraria spendevo di più che senza :evil:
E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Quando li ho richiamati (dopo le prime bollette) mi hanno detto ma per lei non è conveniente.... :eek:
mah io ho fatto due conti...
durante la settimana rientriamo non prima delle 19.00 alla mattina si esce alle 07.30...quindi per noi era ottima:infatti rientriamo alla grande nella percentuale di fascia blu (o arancio)

ti dico ...ora non so il risparmio ,aspetto almeno 12 mesi per avere un confronto reale ...ma almeno non spendo di più...per ora
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io sono con Multiutility almeno credo ;-)
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

massimou ha scritto:E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Eteppareva, che bastardi :evil:

Comunque uso sia Enel in una casa che Hera in un'altra, con Hera nonostante abbia 14Kw installati mi trovo da dio come prezzi (molto meno invece col gas ... ) e come servizio, è comunque la ex municipalizzata di Modena che si è fusa con quella di Bologna, una delle più grosse multiutility del paese se non sbaglio, ma non penso che dia servizi fuori dalle nostre province.

Con Enel stendiamo un velo pietoso come servizio, oscillazioni della tensione di rete ben oltre il +-10% di legge .............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:
massimou ha scritto:E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Eteppareva, che bastardi :evil:

Comunque uso sia Enel in una casa che Hera in un'altra, con Hera nonostante abbia 14Kw installati mi trovo da dio come prezzi (molto meno invece col gas ... ) e come servizio, è comunque la ex municipalizzata di Modena che si è fusa con quella di Bologna, una delle più grosse multiutility del paese se non sbaglio, ma non penso che dia servizi fuori dalle nostre province.

Con Enel stendiamo un velo pietoso come servizio, oscillazioni della tensione di rete ben oltre il +-10% di legge .............
Io lascio all' enel circa 110¤ al bimestre.... e sono raramente in casa.
E' vero che ho i 4Kw.... però
Ho l' ufficio a casa, ma sono in ufficio 4/5 gg al mese...
ho un Fax sempre acceso, ma non penso sia lì il problema.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Effettivamente mi sembra un pò tantino!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

vorrei rammentarvi che la rete di distribuzione è sempre la stessa

è solo che pagate il consumo ad altra società che ha acquistato da ENEL
proprietario della rete, un tot di fornitura.

è solo cambiato l'ente che fattura il consumo.

altra cosa per i grandi consumatori, dovranno fatto la rete nell'ultimo miglio, o siano loro stessi produttori (aziende comunali)

nella nostra scala alcuni hanno cambiato gestore,
non gli è stato cambiato nemmeno il contatore

ciao ::?
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

io ho due asini che fanno girare una dinamo
Tranne i vari hhiiiiiiihhaaaaaaa vanno da Dio
:mrgreen:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

....nonostante abbia 14Kw installati .. :-k ..e cosa ci fai???
oggi mi è arrivata la bolletta...255euro :eek: mai superato i 120/130.... :evil:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ho 3 contratti, uno da 3.3, uno da 4.5, uno da 6 nella stessa casa, ho parecchi climatizzatori ed il contratto da 4.5 è per quelli (ci potevo stare dentro anche con uno da 3.3 ma volevo stare tranquillo) ho 3 lavatrici, 2 saldatrici, una combinata, 2 compressori con motore da 2 CV l'uno e tanta altra attrezzatura, ecco a cosa mi servono, e mi servono tutti!!!!
Immagine

Rispondi