Siete collegati ancora all' Enel?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Siete collegati ancora all' Enel?
Per la fornitura di energia elettrica a casa, siete ancora collegati con l' Enel?
Se avete cambiato,
con quale compagnia ?
come vi trovate?
avete notato un risparmio?
Io stò valutando, suggerita da un amico la DFE (Dufeco Swiss Energy/http://www.dse-online.com/)
Se avete cambiato,
con quale compagnia ?
come vi trovate?
avete notato un risparmio?
Io stò valutando, suggerita da un amico la DFE (Dufeco Swiss Energy/http://www.dse-online.com/)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Con la Bioraria spendevo di più che senzagandon74 ha scritto:ciao
io son rimasto con enel...servizio bioraria e mi son trovato bene fin'ora ... o almeno non ho avuto sorprese con le bollette (sempre meno di 50¤ )
E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Quando li ho richiamati (dopo le prime bollette) mi hanno detto ma per lei non è conveniente....
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
mah io ho fatto due conti...massimou ha scritto:Con la Bioraria spendevo di più che senzagandon74 ha scritto:ciao
io son rimasto con enel...servizio bioraria e mi son trovato bene fin'ora ... o almeno non ho avuto sorprese con le bollette (sempre meno di 50¤ )
E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Quando li ho richiamati (dopo le prime bollette) mi hanno detto ma per lei non è conveniente....
durante la settimana rientriamo non prima delle 19.00 alla mattina si esce alle 07.30...quindi per noi era ottima:infatti rientriamo alla grande nella percentuale di fascia blu (o arancio)
ti dico ...ora non so il risparmio ,aspetto almeno 12 mesi per avere un confronto reale ...ma almeno non spendo di più...per ora
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Eteppareva, che bastardimassimou ha scritto:E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Comunque uso sia Enel in una casa che Hera in un'altra, con Hera nonostante abbia 14Kw installati mi trovo da dio come prezzi (molto meno invece col gas ... ) e come servizio, è comunque la ex municipalizzata di Modena che si è fusa con quella di Bologna, una delle più grosse multiutility del paese se non sbaglio, ma non penso che dia servizi fuori dalle nostre province.
Con Enel stendiamo un velo pietoso come servizio, oscillazioni della tensione di rete ben oltre il +-10% di legge .............
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Io lascio all' enel circa 110¤ al bimestre.... e sono raramente in casa.Frankie ha scritto:Eteppareva, che bastardimassimou ha scritto:E pensare che per venderla mi avevano detto... spende meno con il suo tipo di consumo
Comunque uso sia Enel in una casa che Hera in un'altra, con Hera nonostante abbia 14Kw installati mi trovo da dio come prezzi (molto meno invece col gas ... ) e come servizio, è comunque la ex municipalizzata di Modena che si è fusa con quella di Bologna, una delle più grosse multiutility del paese se non sbaglio, ma non penso che dia servizi fuori dalle nostre province.
Con Enel stendiamo un velo pietoso come servizio, oscillazioni della tensione di rete ben oltre il +-10% di legge .............
E' vero che ho i 4Kw.... però
Ho l' ufficio a casa, ma sono in ufficio 4/5 gg al mese...
ho un Fax sempre acceso, ma non penso sia lì il problema.
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
vorrei rammentarvi che la rete di distribuzione è sempre la stessa
è solo che pagate il consumo ad altra società che ha acquistato da ENEL
proprietario della rete, un tot di fornitura.
è solo cambiato l'ente che fattura il consumo.
altra cosa per i grandi consumatori, dovranno fatto la rete nell'ultimo miglio, o siano loro stessi produttori (aziende comunali)
nella nostra scala alcuni hanno cambiato gestore,
non gli è stato cambiato nemmeno il contatore
ciao
è solo che pagate il consumo ad altra società che ha acquistato da ENEL
proprietario della rete, un tot di fornitura.
è solo cambiato l'ente che fattura il consumo.
altra cosa per i grandi consumatori, dovranno fatto la rete nell'ultimo miglio, o siano loro stessi produttori (aziende comunali)
nella nostra scala alcuni hanno cambiato gestore,
non gli è stato cambiato nemmeno il contatore
ciao
http://www.mvagusta350s.com" target="_blank
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ho 3 contratti, uno da 3.3, uno da 4.5, uno da 6 nella stessa casa, ho parecchi climatizzatori ed il contratto da 4.5 è per quelli (ci potevo stare dentro anche con uno da 3.3 ma volevo stare tranquillo) ho 3 lavatrici, 2 saldatrici, una combinata, 2 compressori con motore da 2 CV l'uno e tanta altra attrezzatura, ecco a cosa mi servono, e mi servono tutti!!!!
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale