Zoo di 105

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Grande Zoo....ieri ascoltato....e oggi di nuovo amato!!! :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

rainbowsix ha scritto:mi è giunta voce...nel mondo degli Operatori Commerciali che MMONTI farà il tronista,mi confermi Marj???

Certo!! farà il RINTRONISTA!! :lol:

(Rain...non puoi alzarmi la palla per una schiacciata così...poi dicono che litigo sempre con il Bananero!!! ahahahah)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

marj ha scritto:
rainbowsix ha scritto:mi è giunta voce...nel mondo degli Operatori Commerciali che MMONTI farà il tronista,mi confermi Marj???

Certo!! farà il RINTRONISTA!! :lol:

(Rain...non puoi alzarmi la palla per una schiacciata così...poi dicono che litigo sempre con il Bananero!!! ahahahah)
Siete la coppia dell' anno.... :twisted: :twisted:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

marj ha scritto:
stufy ha scritto:spero proprio siano un pò cambiati....... :roll:
fino alla prossima volta....scherzano, poi si lasciano prendere la mano. comunque apprezzo il mea culpa
giusto...e cmq "chi rompe paga e i cocci sono suoi" :wink:
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

vogliamo bene al bananero e a tutti i suoi inquilini nordafricani..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Allo Zoo devono solo piantarla di bestemmiare, mia figlia nn vuole ascoltarlo per questo motivo!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

mmonti ha scritto:Allo Zoo devono solo piantarla di bestemmiare, mia figlia nn vuole ascoltarlo per questo motivo!!!!
Ah va beh se è solo per le bestemmie...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

rainbowsix ha scritto:vogliamo bene al bananero e a tutti i suoi inquilini nordafricani..
minkia...affitta anche i seminterrati agli extracomunitari????? è peggio di quanto pensassi.... :eek: :eek: :eek: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

...piccolo aggiornamento x gli amanti dello zoo...





Se dovessi fare il drastico direi che "LO ZOO" è finito...se invece devo fare un discorso obiettivo, posso solo dire che siamo arrivati al famoso "bivio" e non c'è Enrinco Ruggiti ad aspettarci in studio :-))


Non c'entrano gli animalisti, i perbenisti, i moralisti, i politici o altro...ora la questione è fra "ZOO" e la Radio e basta! 105 appartiene ad una società con 400 dipendenti e 3 radio nazionali (RMC, 105 E VIRGIN), una fetta di questo gruppo da poco appartiene a Rcs (corriere della sera, gazzetta dello sport, ecc.)
Io capisco i problemi che lo Zoo possa aver causato al nostro editore "Alberto" in questa fusione con un gruppo editoriale così imponente.
Siamo passati da una struttura gestita in maniera "familiare" a una struttura gestita in parte da "colletti bianchi" che non conoscono bene il mezzo e devono far quadrare i conti.
Lo Zoo non è mai stato un prodotto facile da gestire, specialmente nei confronti dei clienti che investono denaro, ma dall'altra parte, i nostri dati d'ascolto sono stati sempre impressionanti rispetto alla media dell'emittente e questo ci ha sempre dato modo di evitare di essere chiusi o sospesi...
Diciamolo chiaramente: Lo Zoo ha gli ascolti più alti mai ottenuti da questa radio in 30 anni di vita e non è poco, ma gli ascolti non sono tutto evidentemente!!


E' inutile ipotizzare uno Zoo a Virgin, perchè è dello stesso proprietario, è inutile dire "Fatevi una radio vostra", perchè costerebbe milioni di euro (e nessuno li ha), inutile pensare ad un trasferimento immediato in un'altra radio, perchè sono trattative lunghe e complesse (abbiamo contratti di ferro)...Qui si tratta di trovare una soluzione veloce oppure chiudere il programma e ognuno per la propria strada!!


Volete che vi descriva la discussione tipo fra radio e Mazzoli???


Eccola:
Radio: "o registri o ti sospendo"
Mazzoli: "Non registro, niente zoo"
Radio: "Ti tolgo lo stipendio"
Mazzoli: "Andremo per vie legali, ma tu non hai lo Zoo"
Radio: "105 esiste da 30 e esiterà per almeno altri 30...con o senza lo Zoo"
Mazzoli: "Ma gli ascolti?"
Radio: "Amen"


A questo punto cosa devo rispondere??
Devo pensare a Fabio che ha appena avuto un figlio? A Wender che non sa come comprare le porte di casa? Perchè è li che vanno a colpire...minacciano i più deboli per colpire i più forti e ottenere quello che vogliono, minacciano Fabio di levargli lo stipendio così è costretto a cedere al loro volere...
Chi c...o sono io per mettere in difficoltà un "fratello"??? Fabio mi è stato accanto in tutti questi anni e non sono nessuno per fargli togliere lo stipendio, sarei uno schifoso e ingrato!! Wender?? Stesso discorso...è sposato, ha un mutuo sulle spalle...come potrei lasciarlo a piedi? Vi garantisco che ci patisco, ma non posso nascondere le mie responsabilità...non posso tradire la mia squadra!! Noi anche al di fuori della radio siamo come fratelli e guai se qualcuno tradisce. Minghia :-))


Ragazzi, questo blog è letto da troppe persone, non è più il mio diario personale, è un covo di arpie pronte a fare copia e incolla per denunciarmi, per spifferare le mie frasi ai miei capi...ed è pieno di stronzi che aspettano solo la "disgrazia" per sputare sentenze, ma quelli mi fanno solo pena e dimostrano quanto è brutta l'invidia...non posso dirvi cosa ho in mente, ma state tranquilli...e fidatevi di me, la soluzione ai problemi è già in atto!! Ci vogliono registrati? Facciamoli contenti.
Bisogna perdere una battaglia per vincere una guerra!!


p.s. Se volete scrivere alla radio evitate la mail personale del direttore...è già bello incazzato...usate: diretta@105.net


Grazie cari per il sostegno, gli amici si vedono nel momento del bisogno...e anche se ho molti nemici, prevale l'amore degli zoofili...le merde, gli invidiosi, i saputelli e le carogne...hanno vita breve, basta non calcolarli!!


Mazzoli
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..minkia...come cambiano i tempi...Mazzoli sembra quasi un rivoluzionario---caratura intellettuale di una banana al rum eppure passa per un eroe....vabbeh...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

io ho iniziato ad ascoltarli dopo la cazzata fatta....

devo dire che voglio occupare san marino con loro !!! !

ajhahahahah
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

il programma ora e molto più soft....... x vega ci sarò anch'io!!!!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

marj ha scritto:..minkia...come cambiano i tempi...Mazzoli sembra quasi un rivoluzionario---caratura intellettuale di una banana al rum eppure passa per un eroe....vabbeh...
Parla parla Maria....
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Zoo di 105

Messaggio da gùaz »

lo zoo sarà in chiaro su Mtv!!!!! :grin:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Zoo di 105

Messaggio da Airgiotti »

che culo!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi