Lettera a babbo natale da Max Biaggi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Lettera a babbo natale da Max Biaggi

Messaggio da Pit66 »

da motonline.com

"Caro Babbo Natale, siccome che quest'anno so' stato bono e te prometto che l'anno prossimo coro co' la Suzzuchi senza rompe troppo li cojoni, questa è 'a lista dei regali che me dovresti portà:


1 - 'na fidanzata nova, che Eleonora da quanno frequenta 'a Canalis se sta' a da''n sacco de arie da intellettuale che nun se regge più.
Prima ha iniziato co' 'a meditazione trascendentale, e c'ho rimediato un par de martellate sull'alluce dar dottor Costa; poi, l'artro giorno che stavo a Valencia a fa' le prove der superbaiche, mentre che stavo riunito co' li meccanici a regolà 'a forcella perché 'a moto me faceva er ciattering, e nun ce se capiva un caxxo perché uno diceva aumenta er freno, n'antro diceva leva er freno, n'antro diceva nun toccà er freno e strigni 'a molla, t'entra lei e me fa':

"Essere o non essere, questo è il problema!".

"Ma che sta' dì - j'ho fatto io - er problema vero è che sti registri 'nun sapemo se li dovemo girà verso destra o verso sinistra, no esse o nun esse. Ma come te vengheno in mente 'ste cose?"

"L'ha detto Amleto!" m'ha risposto lei, con aria di sfida.

"Amleto? Ma Amleto è er meccanico che se occupa der motore, quello de forcelle nun ce capisce gnente!" j'ho risposto io. E lei, invece de chiede scusa 'o sai che me dice?

"Dov'è Polonio?"

Brutta stronza, m'ha preso alla sprovvista! E mo' chi è 'sto Polonio? Guardo i meccanici pe' vedè si loro lo sapevano, e loro guardeno a me pe' vedé si lo sapevo io, insomma se semo guardati pe' cinque minuti coll'aria interrogativa e se semo pure dimenticati che dovevamo regolà 'a forcella, poi m'è venuto in mente che Polonio poteva esse 'a capitale d'a Polonia, e j'ho risposto

"Polonio sta in Polonia!"

Sta ******! M'ha guardato co' 'n'aria de superiorità che me sembrava Rossi sur podio der Mugello, e m'ha detto:

"Polonio è a cena. Dove non mangia, ma viene mangiato!"

"A parte er fatto che so' le undici e 'n quarto de mattina, e tutt'ar più 'sto Polonio po' esse annato a pranzo e no a cena, se po' sapè chi dolce prepuzio umano è 'sto Polonio e perché dovrei sape' 'ndo sta'?"

"L'ha detto Amleto anche questo!" m'ha risposto lei, e allora io nun c'ho visto più e ho detto a mi' zio che 'sto Amleto nun doveva più parlà co' Eleonora, mi' zio nun se l'è fatto ripete du' vorte ed è annato a fracassà 'a mandibola ad Amleto Persichetti, er meccanico der motore, che continuava a strillà te giuro, te giuro, io 'sto Polonio nun lo conosco, io 'sto Polonio nun lo conosco. Solo de pomeriggio avemo chiarito er quivoco, e m'é toccato pure pagaje tre denti rotti.

Poi la notte, mentre stavo a dormì, Eleonora m'ha svejato e m'ha detto che voleva farsi perdonare der quivoco de Amleto, e che m'avrebbe dato 'na cosa che nun aveva mai dato a nessuno. "E vai - ho pensato io - mo' me da' er culo!", e invece m'ha dato 'na lezzione de letteratura inglese!

2 - una tuta nuova, che quest'anno che so' stato fermo me so' magnato un po' troppi bucatini all'amatriciana, abbacchio a scottadito, sartimbocca a la romana, trippa ar sugo lasagne cannelloni coda a la vaccinara ossobuco coi piselli eccetera eccetera e m'é venuta 'na panza come un supplì.
La tuta me la poi fa' anche senza 'e protezioni, tanto vado tarmente piano che nun c'è pericolo che casco, l'importante è che sur davanti ce sia 'no spazio per infilarci un pannolino, infatti da quando m'hanno fatto lo scherzo che m'hanno messo er pistone dell'Honda RCV211 ar posto der pisello me trovo sempre co' le mutande piene d'olio .

3 - un paio d'occhiali coi raggi icse pe' guardà sotto i panni de le regazze, che quelli che c'avevo prima se l'è fregati mi' zio.

4 - un culo nuovo, che quello che c'ho adesso è bucato.

Il tuo affezzionato

Max Biaggi

P.S. Manname tutta la robba ar fan cleb.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah ah ah ah, spettacolare :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

:lol:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

ah... adesso parla anche coatto? ma proprio tutti lui ce l'ha i difetti, eh? bho! io nun ve capisco!
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

povero MACS...
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
BRUTO94
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 808
Iscritto il: 08/09/2006, 16:17
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale910 Ducati SS
Località: DANIMARCA
Contatta:

Messaggio da BRUTO94 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


In fiera qualcuno ci ha fatto la foto assieme...... qualcun'altro......
ha urlato a due passi dal romano.........
Corri Corri c'è Vale..........Naaaaaaaaa .....frena è quel fermone di biaggi.........
Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

:lol:
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

quello della foto insieme lo conosco!!!....ma era x PR
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Bruto94 ha scritto:In fiera qualcuno ci ha fatto la foto assieme...... qualcun'altro......
ha urlato a due passi dal romano.........
Corri Corri c'è Vale..........Naaaaaaaaa .....frena è quel fermone di biaggi.........
Chiunque sia stato dovevi offrirgli da bere....davvero bastardo dentro!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
BRUTO94
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 808
Iscritto il: 08/09/2006, 16:17
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale910 Ducati SS
Località: DANIMARCA
Contatta:

Messaggio da BRUTO94 »

joliet ha scritto:
Bruto94 ha scritto:In fiera qualcuno ci ha fatto la foto assieme...... qualcun'altro......
ha urlato a due passi dal romano.........
Corri Corri c'è Vale..........Naaaaaaaaa .....frena è quel fermone di biaggi.........
Chiunque sia stato dovevi offrirgli da bere....davvero bastardo dentro!!
non posso offrirmi da bere
:lol: :lol: :lol:
Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

.....Non mi fermo più dal RIDEREEE! c'ho messo 10 minuti a leggerla..non ci vedevo più dalle lacrime agli occhi....CHE SPETTACOLO!!!!
Bravo!! mi hai tirato su di morale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Bruto94 ha scritto:non posso offrirmi da bere
Lo farò io la prima volta che ci vediamo....promesso!! =D>
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi