Cannavaro pallone d'oro

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Cannavaro pallone d'oro

Messaggio da Frankie »

Che dire, non sono contento, di più, premio strameritato anche se mi piacerebbe sapere cosa deve fare un portiere per vincerlo, perchè Er Buffone ai miracoli ci è già arrivato!!!

Mi piange il cuore pensando che a suo tempo Baresi non ne vinse manco uno, mentre ne diedero uno a Matthias Sammer , roba da matti!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Contento per Fabbio, ma non avrei mai dato il pallone d'oro a Cannavaro.
Non credo, anzi, ne sono assolutamente convinto, che sia il migliore giocatore al mondo né tantomeno uno tra i primi dieci. Questa è l'ennesima dimostrazione che l'80% dei votanti non capisce un c...o di calcio e basa la propria valutazione sul mese che dura il mondiale.
Frankie ha scritto:ne diedero uno a Matthias Sammer
Per fortuna Sant'Agostino non era più tra noi.....avrebbe capito che le sue dimostrazioni dell'esistenza di dio valevano meno di un rotolo di scottex!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

joliet ha scritto:Contento per Fabbio, ma non avrei mai dato il pallone d'oro a Cannavaro.
Non credo, anzi, ne sono assolutamente convinto, che sia il migliore giocatore al mondo né tantomeno uno tra i primi dieci. Questa è l'ennesima dimostrazione che l'80% dei votanti non capisce un c...o di calcio e basa la propria valutazione sul mese che dura il mondiale.
Non sono d'accordo.
Cannavaro è da anni il pilastro della difesa dell'Italia ed in tutta la scorsa stagione lo ha dimostrato.
Certo, non ha i piedi buoni dei fuoriclasse ma nel calcio ci vogliono anche i mastini come lui.
Purtroppo quelli come lui, meno appariscenti dei fenomeni, ricevono meno gratificazioni e premi ma sono una certezza per le loro squadre.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto:Non credo, anzi, ne sono assolutamente convinto, che sia il migliore giocatore al mondo né tantomeno uno tra i primi dieci. Questa è l'ennesima dimostrazione che l'80% dei votanti non capisce un c...o di calcio e basa la propria valutazione sul mese che dura il mondiale.
Questa è una delle poche volte che sono d'accordo con i votanti, perchè io gliel'avrei già dato l'anno scorso, è uno dei migliori difensori di sempre............fammi capire, secondo il tuo discorso il pallone d'oro dovrebbero vincerlo solo i numeri 10???

Comunque in linea di massima sono d'accordo quando dici che l'80% di chi vota per il pallone d'oro non capisce un c...o, meno male che qualche volta "si sbagliano" :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:secondo il tuo discorso il pallone d'oro dovrebbero vincerlo solo i numeri 10???
No, esattamente il contrario (ho pure tirato in ballo Sant'Agostino per affermare il contrario....). Quello che dico è che se non l'hanno dato a Maldini e Baresi, non dovevano darlo nemmeno a Cannavaro. Il principio giudicandi non può essere come gioca uno il mondiale! Ribalto la domanda: pensi che se l'Italia non avesse vinto i mondiali ci sarebbero stati nei primi dieci pretendenti Cannavaro, Buffon e Pirlo?!
Buffon, come hai detto anche tu, lo meritava di più: era e resta comunque il giocatore singolarmente più decisivo al mondo.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ah, ok, ora ho capito il tuo discorso e sono d'accordo.....sai, a santi io non sono ferratissimo, poi se consideri che per capire ci arrivo non prima del secondo colpo....................... :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25262
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

ma mandateli a zappare !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

per una volta non sono d'accordo con Joliet!
di norma il pallone d'oro viene assegnato ai fantasisti e agli attaccanti in genere con rarissime eccezioni. in una stagione come la scorsa, dove non ci sono stati grandi attaccanti in evidenza è giusto guardare un po' "indietro".. l'Italia ha vinto i mondiali e Cannavaro ne è stato, a mio avviso, il vero trascinatore. Inoltre per lui ho da sempre una grande ammirazione e la cosa mi fa molto piacere.
Buffon è stato sfavorito dalla retrocessione altrimenti l'avrebbe meritato esattamente quanto Cannavaro, se non di più (non tanto per il mondiale, quanto perché da anni è indiscutibilmente il miglior portiere al mondo).

infine mi associo al rammarico per la mancata assegnazione del ferrero rocher :lol: al mitico Franco Baresi, uno tra i più grandi di sempre. Che smacco vedere il premio assegnato a Sammer, un buon giocatore ma nulla di più...
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

SamuelVega ha scritto:ma mandateli a zappare !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto!
Frankie e joliet a zappare!!!

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Luca ha scritto:Giusto!
Frankie e joliet a zappare!!!

:lol:
E perchè no, mi sono sempre piaciute un sacco le macchine operatrici :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Re: Cannavaro pallone d'oro

Messaggio da spaidermec »

Frankie ha scritto:Che dire, non sono contento, di più, premio strameritato anche se mi piacerebbe sapere cosa deve fare un portiere per vincerlo, perchè Er Buffone ai miracoli ci è già arrivato!!!

Mi piange il cuore pensando che a suo tempo Baresi non ne vinse manco uno, mentre ne diedero uno a Matthias Sammer , roba da matti!!!
mi spiace, ma il pallone d'oro andava dato a chi ci ha assicurato la vittoria sacrificandosi x la squadra...































VAI MAGGICO MATERAZZI :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Luca ha scritto:Giusto!
Frankie e joliet a zappare!!!
Come te ho sempre preferito la semina.... :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

joliet ha scritto:Come te ho sempre preferito la semina.... :lol:
...e il raccolto! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26566
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

L'importante che sia arrivato in Italia, ad un certo punto giravano voci che il signore della fifa spalleggiasse Zidane :evil: , comunque Buffon lo meritava un cicinino di più :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

..cannavaro o buffon!!!!!!!!!!!!!!!!e sempre forza juve!!!
Ultima modifica di Airgiotti il 17/11/2006, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi