Povero Dida Rischia la vita...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Povero Dida Rischia la vita...
Ragazzi si rischia la vita sui campi di calcio! Dopo una carezza ti un tifoso sulla spalla di Dida il portiere si accascia per terra come se gli avessero sparato in testa! Esce in barella con la copertina sul corpo! AHAHAHAH Questo entra nel Guinness!!!
Ultima modifica di battiluca il 03/10/2007, 23:10, modificato 1 volta in totale.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
Re: Povero Dida Rischia la vita...
ho visto gente morire per una carezza...battiluca ha scritto:Ragazzi si rischia la vita sui campi di calcio! Dopo una carezza ti un tifoso sulla spalla di Dida il portiere si accascia per terra come se gli avessero sparato in testa! Esce in barella! AHAHAHAH
Re: Povero Dida Rischia la vita...
una carezza di Ken Shiro però...gandon74 ha scritto:ho visto gente morire per una carezza...battiluca ha scritto:Ragazzi si rischia la vita sui campi di calcio! Dopo una carezza ti un tifoso sulla spalla di Dida il portiere si accascia per terra come se gli avessero sparato in testa! Esce in barella! AHAHAHAH
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********
...avevamo preso Buffon e ci siamo trovati nuovamente tra i pali Dida , questo è terrorizzato di farsi male in modo serio alla spalla...almeno fosse stato operato per tempo, pensare che Storari e Abbiati ora giocano molto bene! Copmunque non bisogna sempre sparare sentenze...avrà anche esagerato ma vorrei solamente ricordarvi le varie BOMBE lanciate sul portiere dove prese fuoco pure la maglia...poveri tifosi Romani Interisti, quindi.... MUTI
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Uomo? …mmmhhhh che uooooomo! ..che vada a giocare a rugby x qualche partita!spaidermec ha scritto:a me onestamente spiace molto x l'uomo...
Ha tentato una truffa… ha provato ad ingannare gli avversari!
Merita una radiazione dallo sport professionistico!
Se fosse il portiere dell’inter non lo vorrei più in squadra….
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
ma dai radiazione...penso che quello che sta subendo adesso sia la giusta punizione commisurata alla colpa...ha fatto una cazzzzzata,vedrai che la società saprà cosa fare...sono lontani i tempi di Marsiglia...jasper ha scritto:Uomo? …mmmhhhh che uooooomo! ..che vada a giocare a rugby x qualche partita!spaidermec ha scritto:a me onestamente spiace molto x l'uomo...
Ha tentato una truffa… ha provato ad ingannare gli avversari!
Merita una radiazione dallo sport professionistico!
Se fosse il portiere dell’inter non lo vorrei più in squadra….
oh poi posso essere subito smentito e 'sti qua chiedere la vittoria a tavolino...