E MO' M'INCA**O!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

@frankie:
NON E' UN POST DI VENDITA.

in uno dei miei post del mercatino di un paio di mesi fa avevo messo in vendita un paracatena basso superbike che mi era stato venduto come motocorse da un precedente proprietario a circa una 80ina di euro.

confrontando la fattura con altri pezzi di provenienza Motocorse che ho sulla moto (cover ruota fonica , protezione carter DX , sottocodone e altro) ho creduto che fosse tale ( e ne sono ancora assolutamente convinto )

il pezzo è stato venduto ad un utente del forum che dopo 2 mesi mi ricontattata tutto contrariato in quanto secondo lui NON si tratta di un pezzo originale come avevo scritto e mi chiede il rimborso dei soldi+spedizione , cosa che faccio immediatamente.
ho una faccia in questo forum ,ne vado fiero e non me la gioco per 4 soldi

il pezzo arriva, ricontrollo accuratamente lo stato e chiedo tramite PM al vandalo se puoi dirmi se tale pezzo è o meno uno dei suoi.

ora Alberto era alla fiera di verona e ancora non mi ha risposto.

metto in vendita il pezzo sul subito e oggi mi contatta lo stesso imbecille che ha beccato la sola delle forche sarde un mese fa e comincia a stressare la vita , prima con una mail "ironica" e , dopo una mia risposta secca , con una seconda dove vengo indicato come uno che ne capisce poco ( diciamola così )

ora per farla breve apro un sondaggio:

secondo voi questo pezzo :



Immagine
Immagine

visto che io ne capisco poco:
DA CHI CAVOLO ARRIVA??

Vandalo ,Frankie o chiunque altro , è gradito vostro imparziale parere.

gracias
mario "el rubio loco"
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da lizardk »

Mario, a me sembra un pezzo Motocorse,
ho anche preso pezzi da WRS, ed avevano la stessa ottima fattura.
Immagine Immagine
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

Ciao carlo.
grazie del tuo parere.

me lo hanno additato come PLASTICACCIA

1-0 per me :wink:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da lizardk »

:eek: plasticaccia???
non è facile dare un giudizio dadietro un monitor, ma quel retro è sicuramente sininimo di qualità (direi sicuramente da S Marino)
Immagine Immagine
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da lizardk »

scusate, non so cosa sia successo...cancellate x favore :oops:
Immagine Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26564
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da PZZMRCF4 »

sistemato :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da m.moyes »

Bravo Mario....Complimenti per la tua integrità morale !!! Anche io sono fatto nello stesso modo, e poi, oltre alla reputazione personale sul forum, vi è anche un altro aspetto che è quello di sentirsi in pace con se stessi sapendo di aver fatto qualcosa di giusto attraverso un'adeguata transazione che ha trasferito il possesso di uno degli elementi della nostra passione (anche un singolo pezzo di ricambio) ad un altro utente.
Recentemente da acquirente io non ho subito lo stesso trattamento da parte di un utente del forum, di cui per rispetto personale non voglio fare il nome.
Mi ha venduto un accessorio con caratteristiche diverse da quelle dichiarate in sede di transazione. A nulla sono servite alcune mail in cui ho manifestato il mio dissenso lasciando che un lume di buona fede desse spunto ad un gesto anche simbolico. Pazienza.....
Sono fiero di comportarmi come ti comporti tu.
i rapporti umani sono al primo posto!!
Ciao
Marco
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

No marco se è chi penso io conosco tutta la storia e non sono assolutamente d'accordo con tè, sò tutto e letto tutto sia da parte tua che dell'altro, parentesi chiusa, poi magari ne parleremo a quattrocchi ::wink:

Detto questo, quel pezzo NON E' AUTOCLAVE, è fatto con stampo e controstampo e non è CM che vendo e conosco perfettamente, è della stessa fattura di quelli che vendono nei siti krukki, mi pare che motocorse di carbonio di quel tipo venda l'archetto che era fatto bene ed è lo stesso che vendono i siti krukki, se poi commercializza anche quello non lo sò, ma ribadisco che NON E' AUTOCLAVE, quindi il costo è decisamente più basso di uno omologo CM, questo è quanto ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

frankie...io ho chiesto solo chi è il produttore del pezzo e non con che tecnica è fatto.
da fonti più che attendibili (vandalo) mi è stato confermato che è motocorse.
è la stessa tecnica di produzione dei cover ruota fonica , protezione carter DX e archetto.

mi si contestava la NON originalità del pezzo e la scarsa qualità.
cosa che NON è vera.

comunque per me è 100 a 0
se il tipo dovesse continuare a rompere però mi passerò il piacere di fare nome e cognome.
così se le cose italiane non gli piacciono può sempre comprarle giapponesi o continuare a prendere Incul*te tipo queste
http://www.subito.it/accessori-moto/sos ... 636219.htm
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da m.moyes »

Frankie ha scritto:No marco se è chi penso io conosco tutta la storia e non sono assolutamente d'accordo con tè, sò tutto e letto tutto sia da parte tua che dell'altro, parentesi chiusa, poi magari ne parleremo a quattrocchi ::wink:

Detto questo, quel pezzo NON E' AUTOCLAVE, è fatto con stampo e controstampo e non è CM che vendo e conosco perfettamente, è della stessa fattura di quelli che vendono nei siti krukki, mi pare che motocorse di carbonio di quel tipo venda l'archetto che era fatto bene ed è lo stesso che vendono i siti krukki, se poi commercializza anche quello non lo sò, ma ribadisco che NON E' AUTOCLAVE, quindi il costo è decisamente più basso di uno omologo CM, questo è quanto ::wink:
chiarezza alessandro...e responsabilità...
se dichiaro una caratteristica e poi non è quella me ne assumo le responsabilità anche se l'errore è in buona fede tantè che non ho fatto nomi.
avrai modo di conoscermi... per me una parola vale + del valore economico delle cose.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

Lo sò Marco, quando ne parleremo a voce cambierai idea ::wink:

Per il resto Mario, non penso si possa definire originale nel senso stretto del termine, tanto per fare un esempio è come se tu prendessi dal vandalo una frizione STM per poi dire che è originale motocorse, capisci che così allora tutto quello che un comerciante vende e non è direttamente il produttore potrebbe dire che è roba originale sua....... cioè se quel pezzo lo rivendono in tanti non si può dire che sia originale di questo o quell'altro, puoi invece assolutamente dire che lo hai acquistato da Motocorse e questo è inequivocabile visto che te lo ha confermato il Vandalo.

Questa è la mia opinione del tutto spassionata e spero di essermi spiegato bene e non essere frainteso come senso il mio discorso :)
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

stavolta sei stato chiarissimo :wink:

entrambi sappiamo motocorse non produce direttamente il suo carbonio ,ma da li a dire che è PLASTICACCIA ne passa parecchio.

si potrà dire che quel fornitore non cuoceva in autoclave i pezzi o qualunque cosa ma NON che sia robaccia.
il carbonio scadente è altrove.
e sappiamo entrambi dove.

il fatto che poi mi vengano mandate email o MP con su scritto che do incul*te mi piace ancora meno primo perchè non vendo fischi per fiaschi e se vendo una cosa E' QUELLA!

se poi l'acquirente del forum da 7000 messaggi dopo 2 mesi ( due ) ci ripensa e prima scrive :

"oggi, dopo 2 mesi dall'acquisto del tuo paracatena inferiore sbk, ho deciso di montarlo.

Sinceramente non l'avevo ancora visionato per bene; il paracatena non è in carbonio di qualità di qualità, bensi è plasticaccia ricoperta di carbonio.

Non è assolutamente motocorse o roba simile, ma una bella e buona inculata."
(dal messaggio privato che ho ancora)

poi che non era per lui ma per un suo amico e che ha fatto un brutta figura ,infine che non gli piaceva e che l'ha rivenduto a sto idiota che adesso mi manda le mail...insomma mi potranno girare?

prova a chiedere i soldi indietro dopo 2 ( DUE )MESI su una cosa del genere che è quello che ho detto e vedi cosa ti viene risposto.

PREGASI CHI NON HA NIENTE DA FARE DI ANDARLO A FARE DA UN ALTRA PARTE!
:fist:
e con questo la chiudo qua e per me si può anche chiudere il post.
echeccazz!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

Ovviamente girerebbero pure a mè, ho provato solo a dare una mia personale spiegazione sul discorso "originale" la tua totale buone fede è lampante, l'unica cosa che posso pensare sia alla base del dissapore è il termine "originale motocorse" ribadisco del tutto in tua buona fede, se avessi scritto "acquistato da motocorse" non ci sarebbero state penso discussioni anche sulla qualità del carbonio che si non è autoclave, che si se non ricordo male ha uno strato di fibra di vetro interno, ma certamente come tu hai sottolineato non si può certo dire che sia fatto male o peggio ancora una frescaccia del tipo "plasticaccia ricoperta di carbonio" che denota anche ignoranza in materia, i 2 mesi poi si commentano da soli, io personalmente non sarei stato un signore come sei stato tu, anzi mi sarei incazzato anche peggio!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

:notworthy: :notworthy:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

E per sdrammatizzare una battuta sul "dottor" Thomas :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=CTMhue6GhLk

Quando ho letto il nome non ho resistito :drinking:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi