Assicurazioni, non se ne può più!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da Mukkassassina »

La moto è un lusso! E vabbèh, ce l'hanno fatta passare così. Chi, tra voi è riuscito a risparmiare qualcosa, a pagare meno, a trovare un'offerta, un escamotage. Sapete se esiste qualche compagnia che abbia un occhio di riguardo per questi benedetti motocicli? Convenzioni, amici....che dite?
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da MICKbrutale »

Io con l'assicurazione l'ho presa nel fondo del c@@@....per colpa dell'assicuratore non posso piu,o quasi,assicurare la moto....il perche'???? non posso avere l'attestato di rischio!discorso lungo,so soltanto che devo pagare ben 1,200 eurini per assicurarla....a differenza delle 600euro che pagavo annui!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da m.moyes »

MICKbrutale ha scritto:Io con l'assicurazione l'ho presa nel fondo del c@@@....per colpa dell'assicuratore non posso piu,o quasi,assicurare la moto....il perche'???? non posso avere l'attestato di rischio!discorso lungo,so soltanto che devo pagare ben 1,200 eurini per assicurarla....a differenza delle 600euro che pagavo annui!
Che ti é successo?
Immagine
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da m.moyes »

Io ho detto al mio assicuratore con il quale in famiglia siamo assicurati che se non mi tratta almeno come le assicurazioni on line io sposto tutte le polizze altrove. Mi ha detto di contattarlo personalmente alla scadenza del premio che mi riserverà un trattamento speciale.
Bisogna fare la voce grossa. Hanno discreti margini di scontistica!!!
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da MICKbrutale »

riassunto scritto......
che ero assicurato da 8 anni con una moto,dopo ho comprato la brutale,e ho fatto il passaggio....della rimanenza......dopo ho rifatto l'assicurazione e non controllando il contratto(perche' il prezzo mi conveniva) ho pagato...nel piu' bello mi hanno messo la moto sotto(da posteggiata che qualcuno di voi sa gia' la mia storia)circa nei primi 2mesi d'assicurazione. L'assicuratore mi diceva che non potevo bloccarla...ma la moto e stata ferma un'anno!e quindi io ho lasciato la rimanenza.....il bello???che lui mi aveva fatto un contratto nuovo senza che io lo sapevo,e siccome erano passati solo 2mesi....NON MI TOCCA ATTESTATO DI RISCHIO!E RISULTO NEL LIBRO NERO DI TUTTE LE ASSICURAZIONI!BELLISSIMOO
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da Mukkassassina »

Avvocato...ma rimaniamo OT, vediamo se qualcuno conosce qualche compagnia vantaggiosa...(per esempio in Spagna so che si paga una fesseria, ora la sparo grossa, tipo 170 euro tutto l'anno) :eek:
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da speedy-dado »

Mukkassassina ha scritto:Avvocato...ma rimaniamo OT, vediamo se qualcuno conosce qualche compagnia vantaggiosa...(per esempio in Spagna so che si paga una fesseria, ora la sparo grossa, tipo 170 euro tutto l'anno) :eek:
ci posso anche credere..in italia è la solita storia.....
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da MICKbrutale »

SOGNATORIIIIIIIIIIII!in italia mai!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
marco78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/10/2010, 13:07
Vero Nome: marco
Moto: F4 1000 R,RM 250

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da marco78 »

Io sono di Milano e sono in seconda classe,solo RC pago circa 390 euro all anno. Io però ho fatto furto e incendio e spendo esattamente 860 euro con Direct Line.
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da alemare71 »

è una grande lobby, difficile avere sconti importanti...io ho avuto un discreto culo quando assicurai la prima moto con la reale mutua ma solo perchè avevano appena aperto un'agenzia nuova ed erano a caccia di clienti...da allora sono sempre intorno ai 400 euri compreso una mini casco
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da m.moyes »

alemare71 ha scritto:è una grande lobby, difficile avere sconti importanti...io ho avuto un discreto culo quando assicurai la prima moto con la reale mutua ma solo perchè avevano appena aperto un'agenzia nuova ed erano a caccia di clienti...da allora sono sempre intorno ai 400 euri compreso una mini casco
Ma hai assicurato la vespa a quella cifra???
Tienila stretta!!!
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da bicio »

MICKbrutale ha scritto:riassunto scritto......
che ero assicurato da 8 anni con una moto,dopo ho comprato la brutale,e ho fatto il passaggio....della rimanenza......dopo ho rifatto l'assicurazione e non controllando il contratto(perche' il prezzo mi conveniva) ho pagato...nel piu' bello mi hanno messo la moto sotto(da posteggiata che qualcuno di voi sa gia' la mia storia)circa nei primi 2mesi d'assicurazione. L'assicuratore mi diceva che non potevo bloccarla...ma la moto e stata ferma un'anno!e quindi io ho lasciato la rimanenza.....il bello???che lui mi aveva fatto un contratto nuovo senza che io lo sapevo,e siccome erano passati solo 2mesi....NON MI TOCCA ATTESTATO DI RISCHIO!E RISULTO NEL LIBRO NERO DI TUTTE LE ASSICURAZIONI!BELLISSIMOO
Che pezzi di merda
Assicurazioni ladri legalizzati :evilbat:
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da mambamarco »

Non e' un caso che il mercato delle supersportive e' in crisi nera.C'e' chi ha uno scooter o una moto easy e li usa spesso,per trasferimenti di lavoro o per comodita' in citta',e li uno ci si sforza pure a pagare tanto.Ogni anno ci sono aumenti percentuali altissimi, poi mettici il bollo in base ai cavalli,la benzina a 1,8 euro/litro...autovelox a destra e manca...controlli serrati in montagna anche solo per il gusto di rovinarti la giornata....ecco li la fine della moto! :(

l'assicurazione ormai e' solo uno dei problemi,anche se il piu' salato.
ImmagineImmagine
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da CAROBY »

Genertel online con sospensione e riattivazione gratis classe 9 senza furto e Inc pago 480!!meglio di così non ho trovato :(
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
noir
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 179
Iscritto il: 31/10/2010, 20:01
Vero Nome: Chiocci Alberto
Moto: MV AGUSTA F4 1000
Località: Perugia

Re: Assicurazioni, non se ne può più!

Messaggio da noir »

F4 1000 con Direct lin CLASSE 1euro 270 annui senza sospensione perché il vero motociclista non sospende mai l 'assicurazione :grin:
Il tempo non esiste!
Rispondi