Guardrails - proposta M5S

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
eddy.z
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/03/2010, 19:54
Vero Nome: Eddy
Moto: B4 910R
Località: Castello di Godego (TV)

Guardrails - proposta M5S

Messaggio da eddy.z »

Immagine Immagine
rio73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1168
Iscritto il: 07/10/2007, 0:33
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR
Località: Piombino

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da rio73 »

Grandi!!! :saltel: :saltel: :saltel: :saltel:
L'importante è che ce la dabbiano
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da el_rubio_loco »

magari... :(
La Brutale logora chi non ce l'ha!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da RossaSBK »

Bhè un partito ha proposto gli altri hanno approvato aspettiamo la botta finale e speriamo che l'italia diventi un posto unito da un unica striscia metallica che per una volta salverà anche i motociclisti il guardrail di nuova generazione! :grin:
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da Darkman »

Finalmente dai politici non arrivano solo cazzate.
=D> =D> =D>
Sempre in piega...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24984
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da kick 67 »

speriamo!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da Stefano 55-04 »

Ci spero ma ci credo poco.. già troppe volte ne ho letto,ma i risultati (=fatti,metri di guard-rail montati, insomma) vanno avanti adagio, è molto più tangibile invece la scarsa manutenzione delle strade e il proliferare di leggi che portano solo ad una caccia ai soldi facili.

Ultimo esempio di vissuto : durante una gara di enduro mio figlio, che DEVE rispettare le regole, ha perso la targa, risultato: occorre reimmatricolare il mezzo, cavando dalle mie tasche circa 180 eurini....dei quali credo neanche un centesimo saprà speso per queste protezioni....
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da alberto o.c »

Forse l'unica cosa positiva che hanno fatto e a sentire da loro avrebbero fatto la rivoluzione ma fino ad ora vedo che sono allo stesso livello degli altri. In qualsiasi caso non posso che complimentarmi per l'iniziativa.
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da RossaSBK »

La cosa più bella che io abbia mai visto è il caos dentro l'ordine, siamo una repubblica, distinzione sociale, leggi, cartelli, regole abbiamo di tutto ma in realtà passati un tot di anni dall'unità d'Italia e il caos che regna.
Cartelli non rispettati, regole infrante, repubblica?? siamo una repubblica? pago ed esco dal carcere sono ricco e mi curo meglio e vinco le cause etc.., e la cosa che mi è piaciuta ancora di più di questo caos è la politica e la chiesa! in politica stanno cannibalizzando 5 stesse che stà perdendo sostenitori e ora che non fotteva un c...o a nessuno di noi popolo sulle due ruote ta dan ! magici guardrail per la sicurezza, proposta solo per fare odiens e voti, probabile che una volta proposta e votata la mettano in atto ma a scommessa che se prendo un utente del forum di milano e uno di sicilia o sardegna noteremo giorno per giorno anno per anno la discrepanza assurda? ovvero nekl 2014 hanno fatto un pezzo di strada a trapani, nel 2017 un pezzo a milano e cosi via e poi andrà nelle opere perse perchè i governi e le leggi cambiano oppure continuerà lentissimo mentre altre persone tra lombardia, sicilia e sardegna e altre regioni annesse si ammazzano...
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da alberto o.c »

Rossa mi dispiace dirlo ma ti debbo dare ragione
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da RossaSBK »

alberto o.c ha scritto:Rossa mi dispiace dirlo ma ti debbo dare ragione
Alberto O.C
Mi spiace dirlo anche a me e pensarlo, purtroppo sono molto giovane ho circa 23 anni ma se posso in qualsiasi argomento cerco di apprendere sempre capire e conoscere ( altrimenti non a caso sarei entrato all'università).
Certo se su tutti i fronti qualcosa riesco a capire di chiesa/politica purtroppo non capisco mai nulla e non trovo mai persone vere e posizioni serie, purtroppo ho imparato a tutelarmi da solo contro la delinquenza, le fregature etc.. con il buon senso e l'astuzia e la conoscenza quando viene a mancare uno dei 3 parametri mi devo affidare a polizia, stato e potrebbe capitare alla chiesa... a quel punto iniziano i veri problemi.
Stessa cosa con i guard rail se ci affidiamo al governo e diciamo urrà arrivano i guard rail che ci salvano potremmo rimanere amareggiati, meglio affidarsi alla nostra intelligenza e cercare di guidare bene e non avere brutti incontri con queste ghigliottine.
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da alberto o.c »

Su tali argomenti se vuoi qualcosa ne capisco leggo molto e poi sono uno che cerca la verita anche se al giorno d'oggi è molto difficile le lobbies ti fanno bere le puttanate che vogliono poi prendono un comico lo mettono come pr di un partito e gli fanno dire che metterà i guardrails a norma. Bella pagliacciata
Alberto O.C
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Guardrails - proposta M5S

Messaggio da alemare71 »

alberto o.c ha scritto:Su tali argomenti se vuoi qualcosa ne capisco leggo molto e poi sono uno che cerca la verita anche se al giorno d'oggi è molto difficile le lobbies ti fanno bere le puttanate che vogliono poi prendono un comico lo mettono come pr di un partito e gli fanno dire che metterà i guardrails a norma. Bella pagliacciata
Alberto O.C
il comico in questione sono decenni che non fa più battute ma denuncia lo schifo del paese della politica e degli interessi privati e non a caso è da decenni che viene sistematicamente escluso da ogni mezzo di informazione...tanto che ha dovuto farselo da solo il mezzo di informazione. La cosa simpatica è che adesso fanno ipocritamente gli offesi se non li considera e parla solo ed esclusivamente con la stampa estera...
al di la di questo e per ritornare in tema non basta fare una legge ed imporla al paese...le istituzioni che amministrano le strade, si va dallo stato stesso alla regione alla provincia fino al comune, devono poi mettere in atto la cosa ma senza i fondi sufficienti o da distribuire per cose più urgenti inevitabilmente si finisce per avere una situazioe a macchia di leopardo...tipo vicino a Siena dove l'altro giorno ho notato in un tornate una barriera a protezione per motociclisti sotto un guardrail....una in 85 km di strada tutta curve che mi separano da casa tanto per intendersi...insomma non è così semplice come ci si potrebbe aspettare.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi