tute mv corse replica False
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Re: tute mv corse replica False
ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????
Bobo se mitico quella delle palle del cane mi ha fatto pisciare addosso
Comunque specificami meglio dato che debbo prenderla a breve
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
che banda......wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
belin,il Tayassu è il Pecari ligure come fai a nn saperlo!!?wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????
http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- wallyamerica
- 10000rpm
Ora chiamo Andrea di gimoto e gli dico di scuoiare una mandria tayassu per farmi la tuta
Comunque ora mi informo a dovere
Comunque ora mi informo a dovere
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Wally, le tute configurale sul sito, poi chiedi il preventivo...
Secondo me, top...
Secondo me, top...
- wallyamerica
- 10000rpm
Già fatto ma dato che l'avevo chiesta in kanguro ora volevo vedere questo tayassudiego_pretini ha scritto:Wally, le tute configurale sul sito, poi chiedi il preventivo...
Secondo me, top...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
mi raccomando ricordate che siete utenti di revlimiter ad Andrea Mazzola
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- Rev limiter
i mi son dimenticato di farlo presente, ma meglio così quando mi danno il preventivo gli dico: siccome sono utente Revlimiter che sconto mi fa ????SamuelVega ha scritto:mi raccomando ricordate che siete utenti di revlimiter ad Andrea Mazzola
-
- Rev limiter
ho appena avuto il preventivo di 1200€ in cangurotto della transilvania adesso gli ho fatto presente al sig. Andrea Mazzola di essere utente Revlimiter, vediamo un pò se me la fa 1300€
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
volevo approfittare di questo tread per chiedere un'informazione,visto che io di maialini,cani cinesi e cangurotti di non ben nota provenienza non ne capisco una cippa, ma le tute vere MV(quelle dello shop) dovrebbero essere di marca LOCKWELL se non sbaglio ne sono state fatte anche della SPYKE potrei sapere dagli esperti che differenze c'erano e qual'è la migliore?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Le tute del primo corso, quando era ancora MV Agusta special parts, erano Lookwell, pelle bovina spettacolare e molto spessa, protezioni dove servivano e quelle del ginocchio che si potevano anche levare/lavare, poi nel 2008 quando fù chiusa la MVC a San Marino fecero fare tute dalla Spike e giacche e pantaloni dalla M-Tech, nel primo caso (spike) la pelle è di buona qualità e poco spessa, buona vestibilità, nel secondo caso (M-Tech) la pelle era di ottima qualità e vestibilità ottima, le giacche erano veramente ben fatte
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
grazie Frankie per le delucidazioni ora mi è tutto chiaro.Frankie ha scritto:Le tute del primo corso, quando era ancora MV Agusta special parts, erano Lookwell, pelle bovina spettacolare e molto spessa, protezioni dove servivano e quelle del ginocchio che si potevano anche levare/lavare, poi nel 2008 quando fù chiusa la MVC a San Marino fecero fare tute dalla Spike e giacche e pantaloni dalla M-Tech, nel primo caso (spike) la pelle è di buona qualità e poco spessa, buona vestibilità, nel secondo caso (M-Tech) la pelle era di ottima qualità e vestibilità ottima, le giacche erano veramente ben fatte
- papoamerica
- 6000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: B4 1078 + 1199R
... la prossima in opossum BOLLITO .....wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
mi permetto di fare una segnalazione:Frankie ha scritto:Le tute del primo corso, quando era ancora MV Agusta special parts, erano Lookwell, pelle bovina spettacolare e molto spessa, protezioni dove servivano e quelle del ginocchio che si potevano anche levare/lavare, poi nel 2008 quando fù chiusa la MVC a San Marino fecero fare tute dalla Spike e giacche e pantaloni dalla M-Tech, nel primo caso (spike) la pelle è di buona qualità e poco spessa, buona vestibilità, nel secondo caso (M-Tech) la pelle era di ottima qualità e vestibilità ottima, le giacche erano veramente ben fatte
quando decisero di fare le tute dalla spyke, MV CORSE ex CRC era gia chiusa e i giubbotti M tech erano di MV CORSE ex CRC.
spyke ha fatto le tute e i giubbotti per 1 anno e passa! (2008-2009)
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Hai ragione, infatti c'era ancora la targhetta Tamburini design e la qualità riflettava i vecchi modelli!!
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale