saluto tra motociclisti...chi saluta e chi no!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: saluto tra motociclisti...chi saluta e chi no!

Messaggio da sabba »

Sono d'accordissimo, anche con ciò che hanno scritto Tennihino, Stefano, Calloni e tanti altri.
Rimango però della mia convinzione, e cioè che i BMWisti e gli Harleysti hanno il "braccino più corto" rispetto agli altri.
Alcuni salutano, ma meno della metà, molto meno, mentre per i motociclisti "standard" la percentuale cresce ad oltre il 90%.

Anche sabato su tre BMW che ho incontrato ho ricevuto zero saluti.
Per cui quando posso li "sdereno", di motore e di ciclistica......
E con entrambe le mie moto.....

:lol:
Sabba
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: saluto tra motociclisti...chi saluta e chi no!

Messaggio da tex80 »

I Bmw hanno il paramani, magari salutano, con l'indice ma non si vede...forse...molto forse...e si poi gli Harley a volte si, a volte no; gli scuteristi si sentono parte di una famiglia, se non salutano :grin:
A me a volte mi girano quando non rispondono in pieno rettilineo. ti guardano ma non te' cagano...
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: saluto tra motociclisti...chi saluta e chi no!

Messaggio da alemare71 »

anche io ho il paramani ma la mano la alzo o se sono in curva saluto col piede...e comunque esiste sempre il comando per fare un paio di lampeggi col fanale anche sulle bmw...naaaa, son proprio str....i, non tutti ma quelli che non ti considerano si...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi