Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

GLADIO ha scritto:che tristezza... di Gourcouff ho già detto, Kaka è venduto e Pato è sulla buona strada, mentre i giovincelli Seedorf e Pirlo sono dichiarati incedibili...
Prenderanno Lavezzi, magari a costo (quasi) zero dando in cambio Borriello al Napoli e davanti ci metteranno un altro giovanotto come Toni.
Io la vedo molto, moooolto male.

a parte i discorsi da tifoso veramente deluso, resta il fatto che il nostro campionato continui a perdere i pezzi da novanta. Se gli unici due fenomeni veri della serie A, Ibra e Kaka, se ne vanno e/o se ne vogliono andare, significa che oltre ai soldi manca l'appeal a livello internazionale.
L'anno prossimo sarà più interessante la serie B.
ho sentito l'intervista a galliani e ha spiegato chiaramente i motivi per cui in italia ormai economicamente non puoi competere con inghilterra e sopattutto spagna.
Non è questione di voler o non voler cedere i giocatori.
A meno di non voler rimetterci ogni anno 100 milioni di euro, come ha fin'ora fatto moratti....
Purtroppo è cosi.
Triste, ma cosi.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

air, senza l'inter e le sue avventure in europa non vivresti!! sono diventate il tuo motivo per seguire il calcio... :eek:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

gùaz ha scritto:air, senza l'inter e le sue avventure in europa non vivresti!! sono diventate il tuo motivo per seguire il calcio... :eek:
:lol: :lol: :lol:
fino a quando c'è la JUVE segue quella....ma ormai sono abituato alle voragini nerazzurre in Champion's!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

fino a qke anno fa in tanti si divertivano a canticchiare un certo ritornello che faceva: "non vincete maaaai....", ma mi pare si sia estinto come coro...
vediamo poi cosa si metteranno a dire in giro dopo che finalmente sarà successo qke cosa di carino a livello europeo. :mrgreen:
mi sembra quasi ci sia + gente che segue l'inter in europa (a gufare), rispetto agli interisti stessi....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

gùaz ha scritto:fino a qke anno fa in tanti si divertivano a canticchiare un certo ritornello che faceva: "non vincete maaaai....", ma mi pare si sia estinto come coro...
vediamo poi cosa si metteranno a dire in giro dopo che finalmente sarà successo qke cosa di carino a livello europeo. :mrgreen:
mi sembra quasi ci sia + gente che segue l'inter in europa (a gufare), rispetto agli interisti stessi....
coraggio guaz sei giovane...hai buone speranze secondo me :mrgreen:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

da notare le belle espressioni che fa quella volpe del manchester..... :eek:

anche la foto postata qke giorno fa alle prese con Messi non era niente male..... :p
Allegati
028.jpg
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

kaka è partito ma di cazzate la societa rossonera ne aveva gia fatte in precedenza...
Chi si ricorda, ad esempio, di questa? :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Harvey_Esajas
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da GLADIO »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Rispondi