tute mv corse replica False
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
Re: tute mv corse replica False
ciao a tutti, ho letto che in diversi usate le tutte della spyke, io sono in procinto di cambiarla ed avevo trovato delle buone offerte su questa marca, me la consigliate? io attualmente ho una dainese. grazie
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
vai di gimoto !
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
ciao Per quello che posso dirti io dainese e spike vestono in maniera diversa.Tennihino ha scritto:ciao a tutti, ho letto che in diversi usate le tutte della spyke, io sono in procinto di cambiarla ed avevo trovato delle buone offerte su questa marca, me la consigliate? io attualmente ho una dainese. grazie
A me la dainese in taglia 48 veste larga sulle cosce, la spike mi veste più giusta ed avendone avute due posso dire che mi sono trovato bene ma ho fatto solo un utilizzo strada. Io se dovessi prendere un'altra tuta (ma non credo ne ho troppe) andrei o di alpinestar (che è simile alla spike come vestibilità)o la farei sù misura gimoto o vicros
-
- 6000rpm
- Vero Nome: enzo parisi
- Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Ma prima passa dalla banca e gli chiedi un mutuoSamuelVega ha scritto:vai di gimoto !
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotissimonando 990 ha scritto:ciao Per quello che posso dirti io dainese e spike vestono in maniera diversa.Tennihino ha scritto:ciao a tutti, ho letto che in diversi usate le tutte della spyke, io sono in procinto di cambiarla ed avevo trovato delle buone offerte su questa marca, me la consigliate? io attualmente ho una dainese. grazie
A me la dainese in taglia 48 veste larga sulle cosce, la spike mi veste più giusta ed avendone avute due posso dire che mi sono trovato bene ma ho fatto solo un utilizzo strada. Io se dovessi prendere un'altra tuta (ma non credo ne ho troppe) andrei o di alpinestar (che è simile alla spike come vestibilità)o la farei sù misura gimoto o vicros
a me per esempio la spyke non riuscivo nemmeno a metterla per le spalle troppo strette
invece la Dainese è perfetta
le tute vanno provate
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.