Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Dimitri, fa piacere sentire che l'italia è amata anche all'estero ;)

P.S. Da metà Ottobre sarò nella tua terra per una vacanza... visto il clima ormai non più estivo dove mi consigli di andare? http://www.revlimiter.it/community/view ... 020#231020
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Messaggio da MrNico »

falco ha scritto:
Mr9till5 ha scritto: Dimitri e che ti hanno fatto gli Ateniesi? Per chi tifi allora? Il Panathinaiks ha sempre fatto onore alla Grecia nelle competizioni europee ::?

P.S. sarà difficile che la vinciamo..................,ma sempre forza Juve
Che mi hanno fatto? Solo che esistono mi basta amico mio... :grin:
Io tifo per l'Olympiacos Pireo caro Nicola. Lo so che Panathinaikos era sempre una squadra forte nelle competizioni Europee, ma c'e' una grande ostilita tra noi e loro, specialmente quest'anno.

Veramente, e' l'unica squadra Greca, che non voglio che va avanti in Europa. Per tutte le altre posso tifare, non per loro!
Ci sono amici qui, che mi chiamano (scherzando naturalmente) un traditore, visto che mio padre, che era un famoso calciatore qui, nel 1971, era campione di Grecia con il Panathinaikos.... Diciamo che c'e' una pecora nera a tutte le famiglie... :grin:
Beh, c'e' anche un altra cosa... Mi piaciono tutte le squadre Italiane! Tifo per il Napoli, ma, come ho detto in un altro mio post, l'Italia per me, e' come il mio secondo paese. Cosi, tutte le squadre Italiane, sono nel mio cuore, partendo dalla Squadra Azzurra! 8)
Amico greco, e direi che abbiamo pure origini comuni visto che sono calabrese, mi fa molto piacere che tu tenga per le squadre italiane e per gli Azzurri. Anche in Italia del resto si tifa contro le altre e si tiene solo per la propria, nel mio caso la Juve, ma non mi sognerei mai di tifare che so' per il Real o il Liverpool. Cmq va bene così. Ciao
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Panathinaikos-Inter 0-2

Ve l'avevo detto che si vinceva. Ottima partita giocata contro un'ottima squadra che secondo me arriverà seconda nel girone.

Dopo il gol si balla :grin:
Immagine

L'imperatore è tornato
Immagine

Invece la Roma che legnata :eek:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
falco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/05/2008, 18:52
Località: Megara, Attica
Contatta:

Re: Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Messaggio da falco »

Mr9till5 ha scritto:Amico greco, e direi che abbiamo pure origini comuni visto che sono calabrese, mi fa molto piacere che tu tenga per le squadre italiane e per gli Azzurri. Anche in Italia del resto si tifa contro le altre e si tiene solo per la propria, nel mio caso la Juve, ma non mi sognerei mai di tifare che so' per il Real o il Liverpool. Cmq va bene così. Ciao
Come hai detto caro, forse abbiamo origini comuni. Nell' antichita, c'era una citta in Sicilia, chiamata Ivlea Megara, fondata dai Megariani, come me.
Per l'altro che dici, la verita e' che questa ostilita c'e' solo contro Panathinaikos ed Olympiakos. Con tutte le altre squadre, sono felice di vederle andare avanti.
Per le squadre Italiane e gli Azzurri, e' colpa degli miei anni in Italia ed anche perche mi piace il calcio Italiano.
Ci sono squadre pero, che mi piaciono in tutta l'Europa. Non sono un fanatico per niente. Mi piace tutto che ha da fare con lo sport. Da quando avevo 7 anni, giocavo al Pallacanestro, mio padre era un calciatore dei migliori che ha mai visto questo paese e cosi da piccolo ho imparato ad amare lo sport e combattere sempre in un spirito sportivo.
Cosi, posso vedere tutto senza fanatismo e godere una buona partita di calcio, Pallacanestro, Pallavolo etc, etc...
Se gioca qualsiasi altra squadra dal Panathinaikos pero... :lol:


AndyFoggy ha scritto:Panathinaikos-Inter 0-2

Ve l'avevo detto che si vinceva. Ottima partita giocata contro un'ottima squadra che secondo me arriverà seconda nel girone.
Hehehehehe, grazie ragazzi... :lol:
Orecchio al suono, occhio alla prossima curva, cuore nella mano destra...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Stasera tocca la Juve! Sperem bene!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Gioca in casa o a S. Pietroburgo?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Olimpico!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Bene dai stasera guf ops guarderò la partita :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

AndyFoggy ha scritto:Bene dai stasera guf ops guarderò la partita :D
:antisfiga: :lol:
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

AndyFoggy ha scritto:L'imperatore è tornato
Mi sembra un po' prematuro per dirlo....però glielo auguro, davvero. Anche se, con Ronaldinho in città... :lol:
Ieri ho guardato a sprazzi la partita (cercavo il milan, ma non lo trasmettevano...giocherà forse stasera?!): per ora il gioco che pratica Mou non mi piace per niente. Comunque continuo a credere che senza Ibra non andate da nessuna parte. Troppo forte lo zingaro!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:L'imperatore è tornato
Mi sembra un po' prematuro per dirlo....!!
sono d'accordo con te...
prima che mi faccia cambiare idea ci vuole un anno di buone prestazioni....una rondine nn fa primavera.
Certo che se davvero tornasse il vecchio imperatore.... ahi! ahi! :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:per ora il gioco che pratica Mou non mi piace per niente. Comunque continuo a credere che senza Ibra non andate da nessuna parte. Troppo forte lo zingaro!!
neanche a me per ora il suo gioco piace, ma a parte che per me lui è un mito, si vede cmq una squadra piu' convinta delle sue forze. E' qui che lui è un mago, perche' nel gioco non si inventa piu' nulla....
Per quanto riguarda ibra è vero, ma neanche il napoli di maradona, con tutto il rispetto, senza diego nn avrebbe vinto nulla.
E cosi' la juve di zidane, il milan di van basten, il santos di pele'....
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ALEX..come hai vecchi tempi!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

intanto una s'è vinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e grande SISSOKO!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi