Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
Anch'io ma mica me la prendo, poi è giustificato ha messo ileo ha scritto:Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
Complimenti per il pensiero espresso e soprattutto per la tua DELICATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco dove era il trucco inserire i per far capire che non me la sono presa.orlando ha scritto:Anch'io ma mica me la prendo, poi è giustificato ha messo ileo ha scritto:Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
dai ,non volevo offender nessuno, era solo una battuta altrimenti non avrei messo per sdrammatizzare e per far capire il motivo di chi si rivolge alla concorrenza (anche se tarocche),solo perchè di taglie sotto la 56 non ne sono rimaste.....leo ha scritto:Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
!!!!!!!globetrotter ha scritto:dai ,non volevo offender nessuno, era solo una battuta altrimenti non avrei messo per sdrammatizzare e per far capire il motivo di chi si rivolge alla concorrenza (anche se tarocche),solo perchè di taglie sotto la 56 non ne sono rimaste.....leo ha scritto:Io indosso una 58.globetrotter ha scritto:peccato che a voi son rimaste taglie da ippopotami più che da piloti....
in ogni caso mi scuso se son stato poco DELICATO nel fare una battuta....
allora già meno interessato...Airgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
no aspetta, se è fatta su misura il discorso cambia e non poco, la tuta è cucita addosso a te, è esclusiva e son daccordo, ma quì si parla di misure standar e modelli tutti uguali fatti in serie, e solo per la personalizzazione MV (che parliamoci chiaro, potrebbe esser anche una nota negativa se un giorno uno cambia casa...) mi sembra eccessivo spendere tanto quando con 4-500€ mi prendo una SPYKE-SPIDI-ARLEN NESS-BERIK che sono più che sufficienti all'utilizzo non professionale, e se un giorno (spero mai) decidessi di cambiar casa, non devo cambiare anche tuta.....diego_pretini ha scritto:credo che se si vada da gimoto a far fare una tuta, come ho fatto io, si arrivi a 750€ come minimo per una divisibile...
considerate che la mia fatta su misura, 5 anni fa, è costata 800€...
se vai li con la foto, sicuramente te la rifanno uguale uguale... ma arrivi a questi prezzi more or less, anche considerando lo sconto quantita in caso di acquisti di gruppo e la convenzione rev..
resta il fatto che, secondo me, visti i prezzi, nn prendere una tuta su misura e fatta come voglio io, nn è per nulla saggio..
Giotti a piu del doppio me la faccio fare su misura e ci attacco pure il faccione del Vega altezza chiappa destraAirgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....
mega quotone....AlessioBogoni ha scritto:Giotti a piu del doppio me la faccio fare su misura e ci attacco pure il faccione del Vega altezza chiappa destraAirgiotti ha scritto:se le facciamo rifare (e le rifaremo sicuramente a breve)..non escono a quei prezzi..ma minimo a piu del doppio..per una tuta fatta come si deve chiaramente....