Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

F4Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Per intanto arriva Milito :grin:
Ieri sera con Milito avremmo vinto almeno 4-0
Per vincere 4-0 bisognerebbe fare almeno 4 tiri in porta.... :lol:
Contro la Samp 12 tiri in porta, due pali ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da F4Luca »

AndyFoggy ha scritto:
F4Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Per intanto arriva Milito :grin:
Ieri sera con Milito avremmo vinto almeno 4-0
Per vincere 4-0 bisognerebbe fare almeno 4 tiri in porta.... :lol:
Contro la Samp 12 tiri in porta, due pali ...
No, io mi riferivo a ieri sera, contro la samp avete avuto anche una bella dose di sfiga...
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Fabrizio ha scritto: anche kaka se ne voleva andare, ma dipende da chi ha i soldini per comprarti.
Se fosse arrivato il real o il manchester riccardino sarebbe gi'a stato un ricordo, invece sono arrivati gli arabi e lui ha fatto la figura del bravo ragazzo.
Questo per dire che se arriva qualche pazzo che ci da 100 milioni e a lui va bene io glielo porto personalemnte e infiocchettato.
Solo che purtroppo per lui nessuna squadra di prima fascia gli da i soldini che gli da papa' moratti questo è il piccolissimo problema....
Sono d'accordo con te, la mia era solo una battuta/provocazione...
Andy ha scritto: Ho visto cose molto strane in diverse partite....Ieri sera ha vinto Rosetti....
Il problema è che tu lo vedi in tutte le partite, soprattutto quelle che perdete. Secondo me faresti una figura migliore ad ammettere ogni tanto, non dico tutte le volte, che avete meritato di perdere! Invece tutte le volte è colpa dell'arbitro, di Moggi e dei poteri forti, dei giornali e le tv che non avete, dei servizi segreti, ....le cavallette!! Ieri sera non avete fatto un tiro in porta in 90' ed avete fatto cagare: è per questo che avete perso!

Concludo dicendo che da rossonero non sono affatto contento di questo risveglio tardivo del Milan: sarà l'ennesimo trampolino per i "siamo già forti così, se non avessimo avuto tutti questi infortuni, siamo il club più titolato al mondo", che porteranno alla solita campagna acquisti del c...o degli ultimi anni!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto: Invece tutte le volte è colpa dell'arbitro, di Moggi e dei poteri forti...
di moggi adesso non credo sia piu colpa, ma sul fatto che una volta buona parte dei motivi dipendavano un po da lui credo sia innegabile... o no?
cmq ieri abbiamo perso perchè nelle utlime giornate stiamo giocando peggio del solito...
joliet ha scritto: Concludo dicendo che da rossonero non sono affatto contento di questo risveglio tardivo del Milan: sarà l'ennesimo trampolino per i "siamo già forti così, se non avessimo avuto tutti questi infortuni, siamo il club più titolato al mondo", che porteranno alla solita campagna acquisti del c...o degli ultimi anni!
lo credo anch'io, e mi auguro che sia davvero cosi! Ma cmq nn avvicinatevi troppo, xche il nostro spogliatoio lo conosco e non aspetta altro che esplodere e finire come l'anno scorso....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

F4Luca ha scritto: No, io mi riferivo a ieri sera, contro la samp avete avuto anche una bella dose di sfiga...
Ieri sera l'Inter ha fatto 4 tiri e il Napoli 2. Se finiva 0-0 era il risultato più giusto.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto: Il problema è che tu lo vedi in tutte le partite, soprattutto quelle che perdete. Secondo me faresti una figura migliore ad ammettere ogni tanto, non dico tutte le volte, che avete meritato di perdere! Invece tutte le volte è colpa dell'arbitro, di Moggi e dei poteri forti, dei giornali e le tv che non avete, dei servizi segreti, ....le cavallette!! Ieri sera non avete fatto un tiro in porta in 90' ed avete fatto cagare: è per questo che avete perso!

Concludo dicendo che da rossonero non sono affatto contento di questo risveglio tardivo del Milan: sarà l'ennesimo trampolino per i "siamo già forti così, se non avessimo avuto tutti questi infortuni, siamo il club più titolato al mondo", che porteranno alla solita campagna acquisti del c...o degli ultimi anni!
Ci fosse uno e dico uno che abbia detto che l'Inter era stanca per la partita estenuante che ha giocato giovedì contro la Samp.
Sì è visto chiaramente che Rosetti abbia arbitrato a senso unico: Balotelli l'hanno riempito di falli e ci credo che alla fine sia stato ammonito. Mi dici perchè è stato ammonito Stankovic? Osservando l'andazzo della partita strano che non sia stato ammonito Ibra. Mi dici perchè non è stato ammonito Lavezzi per simulazione ed espulso Amodio che ha martellato tutta la partita come un fabbro? Alla fine nell'Inter quattro ammoniti e nel Napoli solo uno.
L'Inter ieri sera non meritava di perdere, semmai era giusto un pareggio: quindi spiegami perchè dovrei ammettere che l'Inter ha meritato di perdere e quindi fare una bella figura. Visto che argomenti vai a guardare i tiri nello specchio della porta: Navarro ha fatto due grandi parate su Samuel e Ibra e poi ne riparlia riguardo a quanto affermi sui nostri zero tiri in porta. E per favore se dobbiamo dirla tutta parliamo un po' dei 12 rigori in gran parte regalati al Milan che tanto viene osannato. Ma va bene così tanto alla fine il vostro presidente vi prende tutti per il culo e la squadra non la rifà.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

-6 :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Frankie »

4 punti in 6 partite, juve cotta ed è andata anche bene prendere un puntino, lo dicevo io che bisognava stare all'occhio alla quintultima, stasera tifo samp, se il Genoa perde direi la champion c'è..............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da kick 67 »

Genoa 3 samp 1..... :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

..questa la servo per il Fabry....il miglior coro di ieri:
"Luciano Moggi" :lol: :lol: :lol: :lol:

oh Fabry..ma Slata diceva a te di stare zitto??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

io la metta li...
Non succede, perchè è impossibile..
Ma se, putacaso, il Milan vincerà il campionato, Gli interisti dovranno avere il buon gusto di non farsi vedere per tutta la prossima stagione..
Ma tanto non c'è pericolo, perchè non succederà mai..
Ma se succede..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

ok, ci sto!!
Ma se invece, putacaso, vinciamo il QUARTO scudo di fila voi cosa fate?? non dico per tutta la prossima stagione ma almeno per l'estate sterete un po' zittini? O è chiedere troppo? :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

Ma la sfida è impari...
Voi siete sopra...e di parecchio..E' molto probabile che lo vinciate già domenica prossima...Anzi, è sicuro ( :evilbat: ) ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

quindi nn starete zittini nemmeno fino all'estate?? uffa pero', come siete.... :(
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

Allora mettiamolà così...
Appena verrà assegnato lo scudetto, nel caso vada ll'inter, io personalmente non parlerò di calcio fino all'inizio del prossimo campionato..
C'è da convincere tutti i milanisti...
Ti va bene come posta in palio?

ASPETTA UN ATTIMO...
Se putacaso ci portiamo a casa lo scudetto, ritorna il Fede... :eek: :eek: :eek: :eek:
Da questo momento sono ufficialmente tifoso Interista ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi