REDDITOMETRO..che ne pensate?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da 1078dentro »

Non mi fate dire quello che non si puo' dire..... Sono tornato due ore fa' dal commercialsta e mi stanno fumando ancora.. Qui in italia la guerra e' persa.
1 o ti distrugge la crisi
2 o ti distruggono le banche
3 o ti distruggono le tasse

In queso periodo di cacca, le ditte come la ma che cerca di creare lavoro piuttosto che essere premiata, viene segata, quindi ... Chi ce lo a fare?????
:fist: :fist:
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da papoamerica »

boh!!! .... io sono incoerente ...per prova ho tolto la macchina e non è cambiato nulla, allora ho tolto anche la moto e l' incoerenza è rimasta ... a questo punto mi sono convinto a togliere l'incoerenza dal mio pc e battermene la ciolla ..... :fist: ... fermo restando che se vogliono parlare con il mio capo per farmi dare l'aumento io sono poi disposto a dichiarare più reddito ..... :)
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da Meschio »

1078dentro ha scritto:Non mi fate dire quello che non si puo' dire..... Sono tornato due ore fa' dal commercialsta e mi stanno fumando ancora.. Qui in italia la guerra e' persa.
1 o ti distrugge la crisi
2 o ti distruggono le banche
3 o ti distruggono le tasse

In queso periodo di cacca, le ditte come la ma che cerca di creare lavoro piuttosto che essere premiata, viene segata, quindi ... Chi ce lo a fare?????
:fist: :fist:
Le ditte SANE e che rispettano le NORMATIVE CHIUDONO!!!

Le ditte dei soliti FUBETTI, non a NORMA che fanno TANTO NERO viaggiano nell'oro...

Meditate GENTE meditate....
:drinking:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da el_rubio_loco »

se mi cercano sono qua.
stà tutto sul CC.
end
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da massimou »

Meschio ha scritto:
1078dentro ha scritto:Non mi fate dire quello che non si puo' dire..... Sono tornato due ore fa' dal commercialsta e mi stanno fumando ancora.. Qui in italia la guerra e' persa.
1 o ti distrugge la crisi
2 o ti distruggono le banche
3 o ti distruggono le tasse

In queso periodo di cacca, le ditte come la ma che cerca di creare lavoro piuttosto che essere premiata, viene segata, quindi ... Chi ce lo a fare?????
:fist: :fist:
Le ditte SANE e che rispettano le NORMATIVE CHIUDONO!!!

Le ditte dei soliti FUBETTI, non a NORMA che fanno TANTO NERO viaggiano nell'oro...

Meditate GENTE meditate....
:drinking:
Purtroppo è vero, ma questo non lo controllano, come non fanno nulla per garantire i pagamenti !!!!!


UN segno dei tempi: la nuova pubblicità porsche....

http://autonovita.blogosfere.it/2012/11 ... scani.html


Questa mattina ho sentito l' intervento di un giornalista alla radio:

Ma ci credete veramente che 1 su 5 evade?????
Poi ha aggiunto: Redditometro, cosa assolutamente inutile, perchè dove ci sono le evasioni "serie" continueranno ad esserci, non le scoveranno di sicuro con il redditometro, in quanto questi o queste spesso sono persone o società che dichiarano tanto e parallelamente evadono, quindi .....
e ancora: adesso la gente avrà paura di spendere perchè potrebbe accendersi la casella ROSSA, risultato? spenderanno meno oppure non chiederanno la fattura.....

Azzzzz
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
angel996
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/03/2012, 0:45
Vero Nome: angelo
Moto: 910r-RSV4-tmax500
Località: Campobasso

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da angel996 »

...E se io mi compro una ferrari e la intesto a un prestanome che sia un'individuo o una società????secondo voi si accende la lucetta rosso??
meditate gente....
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da massimou »

a te no, ma al prestanome (se non ha il reddito congruo) si :wink:

se poi ti fermano le FDO, ti segnalano come utilizzatore.... e magicamente il valore reddituale del Ferrari ricade su di te :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
angel996
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/03/2012, 0:45
Vero Nome: angelo
Moto: 910r-RSV4-tmax500
Località: Campobasso

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da angel996 »

massimou ha scritto:a te no, ma al prestanome (se non ha il reddito congruo) si :wink:

se poi ti fermano le FDO, ti segnalano come utilizzatore.... e magicamente il valore reddituale del Ferrari ricade su di te :lol:
si domani...ci sono persone che così tirano avanti da anni...
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da parsifa83 »

le moto come vengono classificate e che incidenza hanno?
credo trascurabile ma non ne sono sicuro..
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da massimou »

angel996 ha scritto:
massimou ha scritto:a te no, ma al prestanome (se non ha il reddito congruo) si :wink:

se poi ti fermano le FDO, ti segnalano come utilizzatore.... e magicamente il valore reddituale del Ferrari ricade su di te :lol:
si domani...ci sono persone che così tirano avanti da anni...
esatto anni, quelli passati....

poi se non ti fermano mai, mai partirà la segnalazione :wink:

una mia amica (divorziata e mantenuta dalla madre) che si è comprata per sfizio un fuoristrada 3200 benzina ha dovuto prendere un avvocato per dimostrare (e non è detto che ci riesca) la sua situazione assolutamente "legale" :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da massimou »

parsifa83 ha scritto:le moto come vengono classificate e che incidenza hanno?
credo trascurabile ma non ne sono sicuro..
le nostre abbastanza alta, con il redditometro vecchio, con il nuovo non lo so
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da Petro206 »

Adesso prima di guardare quanti soldi hai in tasca per comprare qualcosa, devi chiedere il permesso al redditometro.
Se lui da il semaforo verde puoi comprare, se è rosso non puoi!

Su wikipedia leggo:

La dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato[1][2].

In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopiù incontrastabile di un individuo (o di un ristretto gruppo di persone) che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo. Sua caratteristica è anche la negazione della libertà di espressione e di stampa. La dittatura è considerata il contrario della democrazia. Va inoltre detto che il dittatore può giungere al potere anche democraticamente e senza violenza (valga l'esempio di Adolf Hitler, eletto dal popolo tedesco).


Cosa c'è in Italia?
denidis
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/08/2012, 13:53
Vero Nome: Michele
Moto: Mv Agusta 1090rr
Località: Trento

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da denidis »

Petro206 ha scritto:Adesso prima di guardare quanti soldi hai in tasca per comprare qualcosa, devi chiedere il permesso al redditometro.
Se lui da il semaforo verde puoi comprare, se è rosso non puoi!

Su wikipedia leggo:

La dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato[1][2].

In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopiù incontrastabile di un individuo (o di un ristretto gruppo di persone) che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo. Sua caratteristica è anche la negazione della libertà di espressione e di stampa. La dittatura è considerata il contrario della democrazia. Va inoltre detto che il dittatore può giungere al potere anche democraticamente e senza violenza (valga l'esempio di Adolf Hitler, eletto dal popolo tedesco).


Cosa c'è in Italia?
Noi abbiamo un premier eletto da un presidente della repubblica indagato per mafia, solo in italia poteva succedere e vi dirò di più molto probabilmente sarà anche rieletto non certo democraticamente, se alle urne non ci dovesse essere una vera maggioranza ecco che entrerà in gioco di nuovo lui o altrimenti credo che qualcosa si inventeranno, parlo al plurale perchè fino ad ora gli hanno tutti tenuto su i pantaloni pur vedendo cosa stava facendo al paese
denidis
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/08/2012, 13:53
Vero Nome: Michele
Moto: Mv Agusta 1090rr
Località: Trento

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da denidis »

Ci saranno molti pensionati con il bollino rosso perchè con la pensione che prendono certi il solo fatto di essere in vita sarà motivo di controllo fiscale !!!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da Darkman »

é una :sex: pazzesca.....
Sempre in piega...
Rispondi