Femmena fu !slevin ha scritto:Si è una meraviglia ma è tremenda, ha messo a soqquadro un’intera spiaggia... però ha aiutato tanto mia figlia con le buche !
Faccela vedere tutta intera,adoro le femmene !
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Femmena fu !slevin ha scritto:Si è una meraviglia ma è tremenda, ha messo a soqquadro un’intera spiaggia... però ha aiutato tanto mia figlia con le buche !
Er mejo!massimou ha scritto:Il mio meccanico
Versione , sul divano nn si va!Franco ha scritto:Femmena fu !slevin ha scritto:Si è una meraviglia ma è tremenda, ha messo a soqquadro un’intera spiaggia... però ha aiutato tanto mia figlia con le buche !
Faccela vedere tutta intera,adoro le femmene !
Sono la terza cosa che mi fa impazzire,la prima è irrangiungibile e la seconda sono le motociclettericky217 ha scritto:Amanti dei cani,buongiorno!
Boxer primi assoluti insieme a Rottweiler (avuto) e Terranovaslevin ha scritto:Qui, momento di coccole...
Si i boxer sono fantastici , ne ho avuta un’altra per 12 anni...Franco ha scritto:Sono la terza cosa che mi fa impazzire,la prima è irrangiungibile e la seconda sono le motociclettericky217 ha scritto:Amanti dei cani,buongiorno!
Boxer primi assoluti insieme a Rottweiler (avuto) e Terranovaslevin ha scritto:Qui, momento di coccole...
ne abbiamo avuta una sola, semplicemente fantasticaFranco ha scritto:Sono la terza cosa che mi fa impazzire,la prima è irrangiungibile e la seconda sono le motociclettericky217 ha scritto:Amanti dei cani,buongiorno!