mi pentirò?....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
Re: mi pentirò?....
io lo farei.....ma mia moglie assolutamente no!!!!!
bravo walter!!!
bravo walter!!!
http://motorsound.weebly.com/
SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
- iluca22
- 4000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078rr
Tanta roba!! gran regalo!
Lo so, ma spero che "tema" un po' le moto e non vada neanche dietro a nessuno; o almeno cercherò di metterlo in condizioni di non averne bisogno.......magari una microcar....boh, vedremo. Però non voglio che si abitui alle 2 ruote e alla velocità: quando ho iniziato ad andare in moto (1990) era un altro mondo, meno auto, niente telefonini.......slevin ha scritto:E pensi sia la cosa migliore?ginkana ha scritto:Io invece non gliel'ho comprata. Non voglio che si appassioni alle moto e non voglio far nulla per incentivarlo.
Da padre ti capisco ma te la pongo da un altro punto di vista... Naturalmente parlo dai 14 anni in su...
Premettendo che è tuo figlio quindi sai che tipo è, matto, tranquillo...detto ciò, meglio comprargli la moto o farlo andare dietro un suo amico che magari non ha il cervello collegato al polso?
SUZUKI RG 250 - YAMAHA RD 350 - YAMAHA RD 500 - SUZUKI RG 500 - SUZUKI GSXR 1100 - KAWASAKI ZXR 750 - DUCATI 851S - DUCATI 888 SP4 - MV AGUSTA F4 1000S
- slevin
- Rev limiter
- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Tanto dipenderà più dalle sue amicizie che non dalle tue idee purtroppo!ginkana ha scritto:Lo so, ma spero che "tema" un po' le moto e non vada neanche dietro a nessuno; o almeno cercherò di metterlo in condizioni di non averne bisogno.......magari una microcar....boh, vedremo. Però non voglio che si abitui alle 2 ruote e alla velocità: quando ho iniziato ad andare in moto (1990) era un altro mondo, meno auto, niente telefonini.......slevin ha scritto:E pensi sia la cosa migliore?ginkana ha scritto:Io invece non gliel'ho comprata. Non voglio che si appassioni alle moto e non voglio far nulla per incentivarlo.
Da padre ti capisco ma te la pongo da un altro punto di vista... Naturalmente parlo dai 14 anni in su...
Premettendo che è tuo figlio quindi sai che tipo è, matto, tranquillo...detto ciò, meglio comprargli la moto o farlo andare dietro un suo amico che magari non ha il cervello collegato al polso?
Vero, io faccio solo quello che posso fare per tenerlo lontano.......pensa che ho venduto la moto qualche mese fa proprio per questo.
SUZUKI RG 250 - YAMAHA RD 350 - YAMAHA RD 500 - SUZUKI RG 500 - SUZUKI GSXR 1100 - KAWASAKI ZXR 750 - DUCATI 851S - DUCATI 888 SP4 - MV AGUSTA F4 1000S
- slevin
- Rev limiter
Beh dai siamo figli anche noi e qualche conclusione la possiamo trarre
Al momento io sto tranquillo, la mia ha ancora 4 anni però già mi piacerebbe farle fare un giro , peccato che non appena prendo il discorso mi si affaccia l'avvocato alla finestra per il divorzio visto che la mia compagna non ne vuole sapere
Al momento io sto tranquillo, la mia ha ancora 4 anni però già mi piacerebbe farle fare un giro , peccato che non appena prendo il discorso mi si affaccia l'avvocato alla finestra per il divorzio visto che la mia compagna non ne vuole sapere
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
Anche io sognavo il grizzly alla sua età!!! Sulle due ruote bisogna salirci prima possibile!!!
Inviato da mio iPhone
Inviato da mio iPhone
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
.....prima dei 5 anni però ci sono delle difficoltà tecniche......speedy-dado ha scritto:Anche io sognavo il grizzly alla sua età!!! Sulle due ruote bisogna salirci prima possibile!!!
- slevin
- Rev limiter
Concordo
Eh già il grizzly della Malaguti... ci sbavavo anche io dietro!Jack ha scritto:Secondo me hai fatto bene. Per me un sogno a quell 'età il GRIZZLY
Comunque proprio un bel regalo... almeno così capisci subito le intenzioni e le potenzialità del ragazzo!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Guido
- Moto: BMW nine T/ 996 sps
Mica gli hai comprato un' MV!!!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
adesso alle "femmine"chi glielo dice......
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Meglio iniziare da piccoli con moto piccola. La prima che ho avuto è statala vespa 50. Dopo qualche decennio sono ritornato allo scooter......