TUTTO CALCIO 2014-2015
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: TUTTO CALCIO 2014-2015
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
quindici maggio, ti piaccia o no è così, è inutile che parlate di etica, nel tifo l'etica non esiste e si, godo nel vedervi perdere come tu godi nel vedere perdere noi, basta saperlo ammettere...Horseman ha scritto:esatto, è ormai da quando non possiamo più arrivare terzi che non sono sereno, lo so e non ho problemi a dirlo, ormai solo voi potete salvarci la stagione, se perdete la finale potete straparlare finchè vi pare ma è un altra gloriosa stagione per noi e per tutti gli altri, in caso contrario, subiremo, mi sembra limpido.globetrotter ha scritto:veramente gli unici che non stanno sereni, sono quelli che non hanno concluso niente neanche in questa stagione !!!!Horseman ha scritto:state sereni gobbacci
confermo STAGIONE LEGGENDARIA PER L'INTER, quasi quanto quella 2006
#JuventinoNelTombino
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
ormai son tante le vostre stagioni leggendarie, anche quello basta ammetterlo, che fate cacare è un dato di fatto e per questo sperate nella sconfitta degli altri per godere di qualcosa, ma non è triste tutto ciò???
purtroppo poi in tutte le tifoserie ci sono gli
esaltati che preferiscono tifare una squadra straniera piuttosto che una italiana, sempre per il motivo suddetto, ma non è certo il mio caso...
tornate a fare i dormienti che fate più bella figura credetemi...
purtroppo poi in tutte le tifoserie ci sono gli
esaltati che preferiscono tifare una squadra straniera piuttosto che una italiana, sempre per il motivo suddetto, ma non è certo il mio caso...
tornate a fare i dormienti che fate più bella figura credetemi...
-
- Rev limiter
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Penso che ti abbiano hackerato l'account perché a volte sei un tifoso pucci pucci, altre volte metti foto contro l'inter e continui riferimenti al sesso che anche i cinepanettoni non usano piú.
Impara da airgiotti tifoso vero che non fa finta di essere felice, quando é martello dá e quando é incudine stà, e giustamente adesso è bello tombinato.
Quando vinci vuoi dare e quando perdi vuoi dare, sei insipido.
SEVERO MA GIUSTO, siete inferiori, prendetene atto.
Impara da airgiotti tifoso vero che non fa finta di essere felice, quando é martello dá e quando é incudine stà, e giustamente adesso è bello tombinato.
Quando vinci vuoi dare e quando perdi vuoi dare, sei insipido.
SEVERO MA GIUSTO, siete inferiori, prendetene atto.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- Rev limiter
penso anch'io che mi abbiano hackerato l'account, te invece sei proprio l'autore di tutte le minkiate che scrivi....
se il Giotto non scrive più è solo
per non perder tempo con tifosi resuscitati dopo una sconfitta IN FINALE della champions della Juve, ti ricordo voi non siete neanche entrati e neanche entrerete il prossimo anno, detto questo mi sa che prenderò l'esempio del Giotto inutile perder tempo con voi tanto vi rivedremo alla prima nostra sconfitta, perché difficile che torniate a scrivere per qualche vostra vittoria....
se il Giotto non scrive più è solo
per non perder tempo con tifosi resuscitati dopo una sconfitta IN FINALE della champions della Juve, ti ricordo voi non siete neanche entrati e neanche entrerete il prossimo anno, detto questo mi sa che prenderò l'esempio del Giotto inutile perder tempo con voi tanto vi rivedremo alla prima nostra sconfitta, perché difficile che torniate a scrivere per qualche vostra vittoria....
-
- Rev limiter
imparate da certe persone...
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Più corretto dire imbarazzande.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.