Premetto che ho provato solo una volta la pista, anche a me piace andare sulle strade di montagna e di collina per la varietà, ma lo spirito è completamente diverso. Mi guardo anche un po' intorno, magari qualche curva più allegra la faccio...brutaleamerica ha scritto:Per me non è una questione di avere le piste.
Si tratta di sfida inconsapevole !!!
Io perlo
meno parlo per me .
Mi ricordo che tra pista&montagna preferivo sempre Montagna!!
Non mi sono mai spiegato il motivo!!
Più emozioni forse per il tipo di moto boh.
Per la pista spero di provvedere il prossimo anno, ma per quello che ho visto è un parco giochi e ben venga che ne costruiscano perchè abbiamo fame di piste!
Il problema è che si trovano anche terreni, posti e gente disposta ad investire (alla lunga è un gran bell'investimento), ma sono i permessi, chi protesta per il rumore, chi protesta per lo sconvolgimento che provoca una costruzione del genere...anche perchè magari si trovano in frazioni di paesini ed è un macello per la viabilità, per il movimento. Anche se sono un modo di portare lavoro e rendite.
Lo sto vedendo su quella che spero di aspettare per 2 anni solo: Parco dei Giganti
Per ora ho visto il tracciato supermoto ed il terreno su cui verrà il tracciato: 4.8 km su 3 colline. Spettacolare! L'aquolina in bocca solo a vedere il posto.
E tutto perchè il padrone vuole girare nella sua pista una volta chiusi i cancelli.