Aiuto !!!! Cerco marca caschi retro' !!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Aiuto !!!! Cerco marca caschi retro' !!!!!!
Come da titolo sto cercando qualche marca che produca caschi retro', ma non quelli del periodo della guerra e cioe' con la calotta e il pezzo in pelle, ma quelli che si usavano negli anni '60. Cioe' quasi uguali ai nostri jet, ma senza visiera trasparente e anche senza le clip della visierina staccabile. Un jet nudo e crudo.
Lo sto cercando per mio papa' che vorrebbe farlo riverniciare e personalizzare per metterlo con la sua Ducati 125 Sport (non ricordo di preciso l'anno ma e' degli anni '60).
Ho girato diversi grossi negozi qui a Milano e ho gurdato su riviste di abbigliamento x moto ma tra tutti i caschi di tutte le marche note non ce ne e' uno simile a cio' che cerca lui.
L'unico che ho visto lo portava un tester di Superbike Italia quando provava una Ducati Sport Classic.
Era un casco nero come lo cerca mio papa' con uno stemmino rosso e oro simile ad un' aquila, ma troppo piccolo per capire bene cosa fosse !!!!!
Se qualcuno puo' darmi una mano ne sarei veramente grato !!!!!!!!
Lo sto cercando per mio papa' che vorrebbe farlo riverniciare e personalizzare per metterlo con la sua Ducati 125 Sport (non ricordo di preciso l'anno ma e' degli anni '60).
Ho girato diversi grossi negozi qui a Milano e ho gurdato su riviste di abbigliamento x moto ma tra tutti i caschi di tutte le marche note non ce ne e' uno simile a cio' che cerca lui.
L'unico che ho visto lo portava un tester di Superbike Italia quando provava una Ducati Sport Classic.
Era un casco nero come lo cerca mio papa' con uno stemmino rosso e oro simile ad un' aquila, ma troppo piccolo per capire bene cosa fosse !!!!!
Se qualcuno puo' darmi una mano ne sarei veramente grato !!!!!!!!
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
quà ci sono un po' di link a vari produttori di caschi... buttaci un po' un occhio magari ci trovi qualcosa...
ciao ciaooooo
http://www.specialmag.it/cgi-bin/links. ... ale=Caschi
ciao ciaooooo
http://www.specialmag.it/cgi-bin/links. ... ale=Caschi
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta: