Azz, sono esterefattoMgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio
però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.
la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.
possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.
scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli...
Report Mugello 2014 rev race !!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Nando
- Moto: mv f4 750
Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Grazie a tutti anche da parte mia.
Anche a quelli che danno i numeri
Anche a quelli che danno i numeri
Mi dispiace che qualche "convinto", ti abbia messo in imbarazzo con i tuoi amici.Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.
la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.
possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.
Io valgo 1, ma ti prego di porgere le mie scuse.
Sono quello, come descrive lo Smilzo, che invece della MV ha portato il CBR cesso.
Qualche sfotto' dagli amici era doveroso, ma il tutto , in forma ironica.
Ci puoi dire chi ha detto quelle cose al tuo amico?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!!
Mi è caduta da pollosmilzo ha scritto:Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!!
Sì poi Andi c ha messo il suo...
- "te la metto io sul cavalletto".. (AndScio)
Grazie tante!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Certo che lo Sciola è proprio un cignale .......o ti voleva alleggerire la moto dalla vernicebrutalone ha scritto:Mi è caduta da pollosmilzo ha scritto:Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!!
Sì poi Andi c ha messo il suo...
- "te la metto io sul cavalletto".. (AndScio)
Grazie tante!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
x caso te sei la persona che aveva l amico con una BMW rr che voleva metterla sotto il gazebo revlimiter e hai parlato con me??Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Tipo con me il Desi mi voleva aiutare a togliere il cavalletto e invece mi ha fatto venire un grammo pazzesco alla gamba....per risolvere che fa,mi cazzotta l'anca con le manine da 20kg l'una
GRANDE DESIIIII
GRANDE DESIIIII
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Luca
- Moto: MV
un grande abbraccio a tutti.....gente fantastica... bellissima giornata...
un grandissimo plauso agli organizzatori che come sempre si sono fatti in quattro per noi....
un grandissimo plauso agli organizzatori che come sempre si sono fatti in quattro per noi....
Mv Factory Club tessera N° 1460
- AndScio79
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: f4r my2010
grande organizzazione, evento splendido e compagnia super...un maxiabbraccio a tutti!
Non ti sbilanciato troppo mi raccomandoAndScio79 ha scritto:grande organizzazione, evento splendido e compagnia super...un maxiabbraccio a tutti!
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!IL PROSSIMO ANNO NE MANDO DI PIU' RAGAAAAAAAAAAAAAAAA sperando che venga anch'io
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
Cosa mi combini Brutaló ???smilzo ha scritto:pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna
Niente Glob,credevo che anche senza cavalletto, la moto potesse stare comunque in equilibrio ..globetrotter ha scritto:Cosa mi combini Brutaló ???smilzo ha scritto:pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna